Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 luglio: Hope e Liam si riavvicinano, Kate, in fin di vita, dà alla luce il suo bambino

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, eccoci giunti all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Prima di scoprire cosa accadrà, vediamo cosa è successo nelle precedenti puntate. La settimana che si è conclusa ieri è stata quella dell’addio di Ridge. Dopo il matrimonio, Brooke e Ridge partono per il viaggio di nozze segnando la fine dell’avventura di Ridge a Beautiful. Nel frattempo, Hope e Thomas si avvicinano sempre di più così come Liam e Steffy. Tra quest’ultimi due si sta riaccendendo la fiamma. Rick, invece, dopo aver spinto Thomas tra le braccia di Hope è tornato alla carica con Caroline. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 LUGLIORick organizza un servizio fotografico con Hope e Thomas. Caroline li vede e non sopportando la vista dei due insieme scappa. Thomas la segue e le dice che le manca e la bacia. Alla spencer, Bill dice a Liam di andare avanti con Steffy. Hope riceve un mazzo di fiori con un biglietto su cui c’è scritto “ti voglio bene”. Quando si gira per vedere chi è il mittente vede suo padre, Deacon Sharpe. Deacon si scusa per averla lasciata sola in Italia. Hope gli racconta tutto quello che è successo: dal matrimonio saltato con Liam fino alla fine della loro relazione per i sentimenti di Liam verso Steffy. Deacon vorrebbe raccontarle la verità ma decide di non farlo. Più tari, Deacon raggiunge Bill Spencer nel suo ufficio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 LUGLIO – Nel suo ufficio, Bill ordina a Deacon di sparire. Deacon gli dice di calmarsi se non vuole che Liam scopra tutto quello che è successo. Bill gli ricorda che potrebbe farlo tornare in carcere in qualsiasi momento ma Sharpe gli rammenta che, in quel caso, le porte del carcere si aprirebbero anche per lui. Liam va da Hope per chiederle se è vero che non lo ama più. Hope, sospirando gli dice che non è vero. Tornando alla Spencer, Bill dice a Deacon che Hope lo odierà se scoprirà il suo coinvolgimento. Deacon lo avvisa che andrà a combattere al fianco di Hope, raccontando i tentativi di Bill di giocare a fare il dio e rovinare il matrimonio di Hope. Quando gli ordina di nuovo di andare, dinanzi alla porta compare Katie, che chiede al marito di ciò di cui Deacon sta parlando. “Tu hai rovinato il matrimonio di mia nipote, davvero l’hai fatto?” chiede Katie, ipotizzando che Bill sia il responsabile di quanto accaduto in Italia. Liam chiede a Hope perché ha detto di non amarlo più. Hope dice che l’ha dovuto fare e gli racconta di Deacon. Liam le chiede un’altra possibilità ma Hope dice di non poterlo fare. Nell’ufficio di Bill, Katie esige di sapere cosa ha fatto per mandare a monte il matrimonio di Hope e Liam. Quando scopre tutto, Katie va su tutte le furie continuando a scagliarsi contro Bill fino a quando sente una forte fitta allo stomaco!

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 LUGLIOKatie sente un dolore lancinante e dice a Bill che sta andando in travaglio. Bill porta Katie in ospedale. Il dottore prende da parte Bill e sussurra che dovranno dare a Katie i beta-bloccanti se le pulsazioni del suo cuore superano i 140 e poi tentare un rischioso parto cesareo per far nascere il bambino. Bill teme questa prospettiva, così il dottore lo avverte di non far vedere a Katie quanto è ansioso. Quando le contrazioni cominciano a riprendere, le pulsazioni del cuore di Katie schizzano appena sotto i 140. Bill, a questo punto, cerca di mantenere la calma. Steffy dice a Liam che la ita ha offerto loro una nuova possibilità e che la coglieranno quando sarà pronto. Nel frattempo, la pressione sanguigna di Katie sale alle stelle. Bill va in chiesa chiedendo al Signore di risparmiare la sua innocente moglie ed il suo bambino e prendere lui al loro posto. In quel momento c’è un flash di luce e Bill sente chiamare il suo nome; guarda verso la porta e vede il Dr. Meade che gli dice di andare subito da sua moglie. Bill chiede cosa succede e se Katie sta bene.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 LUGLIOLiam chiama Hope per dirle che Katie è in ospedale. Hope si precipita dalla zia. Hope incontra Liam in ospedale ed apprende che Katie è in sala operatoria. Quando Hope gli chiede qualche dettaglio, lui inciampa sulla parola “Pre-eclampsia” ed Hope gli spiega che è una cosa piuttosto grave. Liam le dice che suo padre è andato fuori di testa, soprattutto perchè è sempre stato preoccupato per questa gravidanza. Katie dà alla luce il suo bambino. Bill siede vicino a Katie e tiene il loro bambino tra le braccia. Insieme allo staff medico, i fieri genitori osservano il loro bimbo quando un’allarme inizia a suonare. Katie collassa metre il suo cuore schizza a 170 battiti. All’ospedale, Hope e Liam chiedono di Katie ad un’infermiera e scoprono che Katie potrebbe aver avuto un attacco cardiaco. Hope si appoggia a Liam per essere confortata. Subito dopo, Donna arriva e chiede alla nipote cosa sta succedendo. Hope e Liam la informano che i dottori hanno fatto nascere il bambino, ma Katie non sta bene e potrebbe aver subito un infarto. Katie ha una visione durante la quale vede il fratello Storm che le dice di non arrendersi. Katie si sveglia e con Bill si gode un tenero momento con il suo bambino.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 LUGLIO – All’ospedale, Donna, Bill e Hope si radunano attorno a Katie e al bambino. Liam e Hope si scambiano degli sguardi e Hope si chiede se hanno pensato a un nome. Bill suggerisce di combinare i nomi già presenti in famiglia e chiamare il bambino William Logan Spencer. Poi propone di chiamare il loro figlio con l’abbreviativo “Will” e Katie, in lacrime, acconsente. Katie è felice che Hope sia lì e fa bene al suo cuore vedere Liam e Hope insieme dopo tutto quello che hanno passato. “Dopo tutto quello che hai fatto loro passare. Molto di più di quel che sapete.” Aggiunge Katie. Bill china il capo e Katie distoglie lo sguardo. Liam e Hope vanno via e Bill esprime la sua gratitudine per il fatto di non aver perso Katie e per il fatto di non aver avuto nessun rancore nei confronti del loro bambino. Liam porta Hope in una stanza e le chiede se può perdonarlo. Liam chiede scusa ancora una volta a Hope la quale ammette di volere un bambino da lui più di ogni altra cosa. “Ti amerò sempre, Liam.” esclama con tristezza, baciandolo e andando via. Alla Spencer, Steffy raggiunge Liam e baciandolo gli chiede di andare avanti senza Hope. Donna, Katie e Bill arrivano a casa di Taylor con il bambino. Katie si chiede perchè sono lì. Quando osserva i palloncini nel salotto, Bill spiega che era arrivato il momento di avere una casa più grande e ha messo gli occhi sulla villa di Taylor, da quando ha scoperto del bambino. Taylor, che ha acconsentito a vendergliela, tornerà a vivere nella sua vecchia casa sulla spiaggia. Rimasti soli, Bill chiede a Katie di perdonarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top