Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 luglio: Hope lascia Liam mentre Rick spinge Thomas a farsi sotto, Liam e Steffy ancora vicini

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – In questo ultimo sabato di giugno, non poteva mancare il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Le prossime puntate di Beautiful saranno sempre più intense e ci condurranno verso una meta che porterà all’addio di uno dei personaggi storici di Beautiful. Per questo, però, c’è ancora tempo. Ora è il caso di capire che cosa è successo nelle puntate precedenti prima delle nuove anticipazioni di Beautiful. Hope e Liam hanno deciso di ricominciare sposandosi nuovamente e buttandosi alle spalle quello che è successo in Italia con Steffy. Hope decide di sposarsi a villa Forrester e durante l’organizzazione della cerimonia, Stephanie si sente male costringendo Hope a rimandare la sua serata con Liam per restare con lei. Deluso, Liam raggiunge Steffy in discoteca scatenandosi tra drink e balli. Il giorno dopo, Liam si presenta al matrimonio con un nuovo look: capelli neri con fascia rossa e un tatuaggio tribale sul collo. A scatenare, però, l’ira di Hope è la notizia che Liam ha trascorso l’intera notte con Steffy. Hope decide così di mandare a monte il suo matrimonio. Cosa succederà nella prossima settimana? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 LUGLIO – Sul tetto della Forrester, Rick e Thomas parlano di Hope, Liam e Steffy. Rick è stanco di veder star male sua sorella e spinge Thomas a tornare da lei qualora provi ancora dei sentimenti. Nel suo ufficio, Steffy chiede a Hope di crederle: con Liam non è successo nulla. Quando Hope va via, arriva Brooke. Prima che Brooke possa parlare, Steffy dice di aver detto tutta la verità a Hope. Poi le confessa che i due, insieme, non saranno mai felici. Nell’ufficio di Rick, Hope cerca il fratello che non c’è e viene raggiunta da Liam. Il ragazzo si scusa ancora una volta e chiede a Hope di ricominciare perché questa volta ce la faranno.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 LUGLIOHope parla con Rick di quello che è successo tra Liam e Steffy. Hope vorrebbe credere a Liam e al fatto che i due continuano a dichiararsi solo amici ma Rick non la pensa così. Per il fratello, infatti, Liam e Steffy sono due magneti che si attraggono e dovrebbe dire per sempre addio a Liam se non vuole soffrire ancora. Più tardi, Othello, il famoso dj della discoteca in cui hanno trascorso la serata Liam e Steffy, raggiunge Rick nel suo uffico. Quest’ultimo comincia ad indagare ma Othello dice chiaramente che non c’è stato nulla tra Liam e Steffy. Rick, però, chiede a Othello di raccontare cosa c’è stato realmente tra Liam e Steffy. Othello è diffidente, non vuole essere la cusa dell’infelicità di Hope ma Rick gli dice che la sta salvando. In quel momento arriva Hope che vedendo Othello reticente, lo spinge a rivelare cosa ha visto tra Liam e Steffy. Nel frattempo, al caffè, Liam s’imbatte in Steffy ribadendo a quest’ultima la sua voglia di Stare con Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO – Nell’ufficio di Rick, Hope chiede a Othello di dirle tutta la verità su Liam e Steffy. Othello chiede cosa sappia e Hope racconta che sia Steffy che Liam continuano a ripetere che non c’è stato nulla. Rick spinge Othello a dire alla sorella tutto quello che ha visto quella notte. Othello si arrende e ammette di aver visto qualcosa tra Liam e Steffy. Othello si lamenta del brutto compito che gli affidato Rick il quale gli dice di non preoccuparsi perché Thomas sarà la spalla su cui andrà a piangere Hope. Othello, così, capisce che Rick ha fatto tutto per avere campo libero con Caroline. Liam va alla casa sulla scogliera e dice a Liam di non voler avere più nulla a che fare con lui.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 LUGLIO – A casa di Liam piomba Rick il quale ordina al ragazzo di stare lontano da sua sorella e di tornare da Steffy. Alla Forrester, Steffy parla con Taylor di quello che è successo tra Hope e Liam ma non si mostra entusiasta perché Liam le ha già detto che vuole stare con Hope. Poi prende le chiavi della moto e va via. Poco dopo, in ufficio, arriva Liam che chiede a Taylor dove sia Steffy. Taylor gli dice di non sapere la destinazione ma è uscita con la moto. Nell’ufficio di Hope, la ragazza continua a piangere. Thomas la vede e le si avvicina per consolarla. Steffy passeggia sulla spiaggia quando vede arrivare Liam che le siede accanto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 LUGLIO – Nell’ufficio di Hope, Thomas continua a consolare una disperata Hope. Arriva Rick che consiglia ai due ragazzi di uscire e andare a divertirsi senza pensare a Liam e al lavoro. Alla spiaggia, Liam racconta a Steffy che Hope l’ha lasciato di nuovo. I due passeggiano sulla spiaggia prima di tornare a casa di Liam dove il ragazzo s’intristisce. Steffy gli dice che non è obbligato a stare lì, può sempre andare da lei. Il ragazzo è tentato ma preferisce rimanere a casa propria. “Io però non me ne vado. Ci sono sempre e ovunque” promette Steffy. Si abbracciano. Intanto, sul tetto della Forrester, Rick bacia Caroline.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. alessandra

    27 febbraio 2015 at 17:31

    Cara hope sei veramente brava e contenta con waiyatt secondo me l’aspettavo da tè ma sei tu che hai voluto sposare con waiyatt aly e liam Fuller un po di mesi si sposeranno ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top