Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Ridge lascia Caroline che torna con Thomas

ridge-e-caroline-in-beautifulBeautiful anticipazioni: Ridge e Caroline si lasciano

Nuovo colpo di scena a Beautiful. Ridge e Caroline si lasciano. A prendere la decisione è l’uomo, dopo che rivela a tutta la famiglia Forrester la vera paternità di Douglas. Ridge lascia la moglie per permetterle di tornare con Thomas e dare così una famiglia al nipote. Inizialmente Caroline non è d’accordo ma poi decide di ascoltare l’ormai ex marito. Caroline e Thomas, però, non tornano subito insieme. Il giovane ha prima un flirt con Sasha, la sorellastra di Maya e Nicole.

Anticipazioni Beautiful: Caroline e Thomas tornano insieme

Quando Sasha capisce che Caroline vuole tornare con Thomas per il bene del figlio si fa da parte e si butta tra le braccia di Zende. Thomas dà una seconda chance all’ex fidanzata e i due tornano finalmente insieme. Nelle recenti puntate americane la coppia è passata in secondo piano. Il motivo? Gli sceneggiatori hanno voluto dare maggiore spazio ad altre storie, in primis al ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke ma pure al matrimonio di Quinn e Eric. Non solo, l’attore Pierson Fodè è stato impegnato sul set di un film per due mesi e non ha potuto quindi girare scene della soap.

Beautiful anticipazioni americane: Caroline lascia Los Angeles

L’assenza della coppia è stata giustificata con un viaggio a New York, dove vivono le due madri di Caroline. Ma mentre Thomas ha fatto ritorno a Los Angeles, la giovane è poi rimasta nell’Upper East Side. Il nome dell’attrice Linsey Godfrey è addirittura sparito dai titoli di coda di Beautiful. A quanto pare il personaggio di Caroline verrà messo in standy by nelle prossime puntate insieme a quelli di Ivy, Maya, Nicole, Zende e Sasha. Quando torneranno? Chi vivrà, vedrà!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top