Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke insieme, Steffy a lavoro con Quinn

steffy beautifulBeautiful anticipazioni, puntate italiane: Ridge e Brooke tornano insieme, Steffy e Quinn lavorano insieme

Ennesimo ritorno di fiamma a Beautiful tra Ridge e Brooke. Nelle attuali puntate italiane, la Logan ha definitivamente lasciato Bill per tornare con lo stilista. Salta dunque il matrimonio tra ex cognati, con grande rammarico di Spencer. È felice della situazione, invece, il piccolo RJ, che vede finalmente i suoi genitori riuniti. Forrester ha addirittura chiesto la mano di Brooke. Una proposta che la sorella di Katie non può rifiutare. Fino a quando durerà questa ritrovata intesa? Come sempre non in eterno: nelle recenti puntate americane della soap, i due si sono nuovamente lasciati e questa volta a causa di Quinn.

Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy ancora divisi da Quinn

Mentre Brooke e Ridge si ritrovano, Steffy e Liam parlano del loro futuro insieme. I ragazzi sono felici e molto innamorati ma qualcosa, o forse meglio dire qualcuno, è pronto a dividerli. Si tratta di Quinn che è ancora convinta che la figlia di Taylor sia la donna giusta per Wyatt. Per questo decide di fare alla giovane un’offerta lavorativa molto importante, in modo da riavvicinare i due ex. Dopo aver saputo da Eric che rinuncerà alla carica di amministratore delegato della Forrester, Quinn appoggia Steffy per il ruolo. La richiesta lascia Steffy piuttosto perplessa e diffidente ma la designer di gioielli sottolinea che si tratta solo di una grossa opportunità per la sua carriera. Non è dello stesso avvisto Liam che ha intuito che dietro la proposta di Quinn si nascondono dei secondi fini.

Beautiful anticipazioni: Zende e Nicole non tornano insieme

Mentre valuta la richiesta di Quinn, Steffy viene incitata dal nonno a tornare con Wyatt. Anche Eric crede che i due siano perfetti insieme e chiede alla nipote di dare una seconda chance al suo matrimonio. Un suggerimento che, ovviamente, manda Liam su tutte le furie. Intanto Nicole e Zende non tornano insieme e Sasha invita il giovane Forrester a trovare una donna adatta a lui, una donna in grado di capirlo fino in fondo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top