Skip to main content

liam e steffy litiganoBeautiful anticipazioni puntate americane: Steffy e Liam in crisi per colpa di Bill e Sally

Non c’è pace per Steffy e Liam. Una delle coppie più belle di Beautiful è di nuovo in crisi. Nelle ultime puntate americane la colpa è di Bill e della sua battaglia contro la Spectra Fashion di Sally Spectra. Il marito di Brooke ha avviato una vera e propria guerra contro la nipote della vecchia Sally Spectra, tanto da incendiare l’edificio dell’apprezzata casa di moda. Non solo: Bill ha spinto Caroline a fingere un tumore maligno per riprendersi Thomas e allontanarlo da Sally. Insomma, gesti davvero spregevoli per Liam che si ribella al padre. Il ragazzo riesce ad ottenere il comando della Spencer Pubblications e estromette il padre dall’azienda di famiglia. Una contromossa che stupisce Steffy che, non sopportando Sally, ha appoggiato il suocero nella guerriglia conto la Spectra.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam difende Sally e litiga con Steffy e Bill

Dopo un furioso litigio tra Liam e Bill, Steffy Forrester prende le parti del suocero. La ragazza non approva questa lite tra padre e figlio e cerca di convincere il marito a tornare indietro e a tendere una mano a Bill. Liam è contrario e fa sapere che non perdonerà mai il padre per quanto accaduto. Secondo il giovane, Bill ha commesso un vero e proprio crimine incendiando la Spectra. Affermazione più che giusta visto che Sally ha rischiato di morire. E anche Brooke è sconvolta quando apprende la verità circa le ultime azioni di Bill. Insomma, la situazione mette in discussione due coppie molto affiatate: Bill e Brooke e Steffy e Liam. Brooke è disgustata dal comportamento di Bill mentre Steffy è preoccupata dal cambiamento di Liam. Un cambiamento che avvicina sempre più il ragazzo a Sally. Quest’ultima è rimasta sola dopo che Thomas ha scelto di lasciarla definitivamente per stare a New York con Caroline e il figlio Douglas.

Beautiful anticipazioni puntate americane: passione alle stelle tra Katie e Wyatt

Mentre le coppie storiche di Beautiful traballano, tra Katie e Wyatt è amore a gonfie vele. I due – ex matrigna e figliastro – stanno vivendo una passione segreta. L’ex moglie e il figlio di Bill continuano ad amarsi tra le lenzuola, per la gioia di entrambi. La più piccola delle Logan e il figlio di Quinn hanno però deciso di non rivelare a nessuno la svolta del loro rapporto. Ma si sa che a Los Angeles le bugie hanno le gambe corte…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.