Connect with us

Televisione

Beautiful Anticipazioni puntate americane: Ridge torna, Hope accetta di sposare Liam ma bacia Wyatt, Steffy abortisce ma riceve una buona notizia

liam-hopeBeautiful puntate americane: Ridge torna a casa con un nuovo volto

Lunedì 9 Dicembre: Hope accetta la proposta di matrimonio di Liam ma Wyatt la bacia

Hope, stupita dall’ultimatum di Liam, si rende conto che deve decidere finalmente tra i due fratellastri che la contendono. Accetta quindi la proposta di matrimonio di Liam. Quinn regala a Eric dei gemelli disegnati e creati da lei con il monogramma dell’uomo come segno di apprezzamento per il fatto di aver permesso a lei e Wyatt di essere parte del team della Forrester Creations. Wyatt prepara una serata speciale per lui e Hope per festeggiare il successo della HFTF, ignaro di quello che lo aspetta. Quando Hope gli dice di aver accettato la proposta di Liam, il ragazzo non riesce a credere che la ragazza faccia sul serio e la bacia per dimostrarle che tra loro non è tutto finito.

Martedì 10 Dicembre: Liam vuole licenziare Wyatt e sua madre

Wyatt fa un ultimo disperato tentativo di salvare il rapporto che ha con Hope e la supplica di non cedere alle richieste di Liam, che vorrebbe anche che lui e la madre fossero licenziati dalla Forrester. Hope è affranta per questa decisione e sembra cedere alle pressioni di Wyatt, quando i due cominciano a baciarsi e finiscono sul divano l’uno nelle braccia dell’altro. La ragazza però poi si blocca prima che vadano ancora avanti e dice al ragazzo che anche se lo ama, ama di più Liam e lo sposerà, andandosene poi via in lacrime. Bill continua a cercare di dimostrare a Brooke che non ha intenzione di rinunciare al loro rapporto, mandandole, tra le altre, un immagine ironica su un vero stallone. Liam informa Bill dei suoi progetti di sposare Hope prima delle vacanze di Natale.

Mercoledì 11 Dicembre: Hope è ancora insicura

Quinn viene colta alla sprovvista quando Wyatt le dice che loro due non sono più impiegati della Forrester Creations. Hope rivela a Liam di come lei sia ancora insicura sul fatto di voler tagliare ogni legame con Wyatt. Quando Quinn si rivolge a Eric riguardo alla questione della partnership tra le loro aziende, l’uomo acconsente di parlare della cosa con Hope. Nel tentativo disperato di salvare la sua azienda, la “Quinn Artisan”, Wyatt supplica Liam di non fare licenziare lui e sua madre dell’azienda promettendo di stare alla larga da Hope.

Giovedì 12 Dicembre: Hope capisce che Wyatt è pericoloso per lei

Liam esita nel fidarsi delle promesse che gli ha fatto Wyatt per salvare la “Quinn Artisan”. Hope capisce, parlando con la madre, che stare vicino a Wyatt è una tentazione troppo grande per lei e che potrebbe rovinare il suo rapporto con Liam. Steffy fa un’apparizione a sorpresa alla Forrester Creations quando va a far visita a Eric. Dopo essersi incontrata con la ragazza, Quinn mette in moto un piano che prevede un viaggio a Parigi nel jet che sta riportando Steffy a Parigi.

Venerdì 13 Dicembre: Torna Ridge. Steffy può ancora avere figli

Nel viaggio verso Parigi, Quinn propone un’idea a Steffy per poter terminare per sempre il rapporto tra Liam e Hope, pregandola di tornare a Los Angeles e lottare per il suo ex marito. Steffy però rifiuta di farlo e le racconta del suo doloroso aborto e del fatto che abbia lasciato Liam e lo abbia consegnato a Hope non appena ha scoperto di non poter avere figli. Bill a malincuore da a Liam la sua approvazione paterna riguardo all’ultimatum che il figlio ha dato a Hope. Eric chiede a Hope quali siano i veri motivi che l’hanno spinta a spezzare i legami tra la Forrester Creations e la “Quinn Artisan”. Ridge (con il nuovo volto di Thorsten Kaye), dopo più di un anno di assenza, fa il suo ritorno a Los Angeles andando a trovare suo padre Eric a villa Forrester. Steffy, appena tornata nell’ufficio di Parigi, ripete a Quinn che non intende intromettersi tra Hope e Liam. Mentre Quinn sta andando via, la ragazza però riceve una telefonata dalla dottoressa Caspary che le dice che le analisi che ha fatto dopo l’intervento che ha subito sono positive e lei quindi è di nuovo in grado di avere figli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top