Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane, Quinn smascherata: colpa di Ivy?

Quinn Ivy BeautifulAnticipazioni puntate americane Beautiful: Ivy tradisce l’amica Quinn

Nelle puntate americane di Beautiful la storia che sta facendo più discutere è ancora quella tra Ridge e Quinn. I due continuano ad avere una relazione ed ora che Katie lavora alla Forrester il loro segreto non è al sicuro. Anche Ivy è a conoscenza di cosa sta succedendo ma non se la sente di dire nulla. Dopotutto la Fuller è una sua grande amica, è colei che le ha dato un lavoro, che ha sempre creduto in lei, la sua maestra e colei che l’ha spinta tra le braccia di Liam. Come può tradirla proprio ora che ha più bisogno di lei? Non è convinta nel volerlo fare ma Katie la persuade ad agire nel modo giusto. Le spiega che non dire niente sarebbe come voltare le spalle ad Eric, quindi cosa sarebbe più giusto: tradire lui, vittima di tutto questo, o Quinn, l’artefice?

Beautiful anticipazioni americane: Katie svela il segreto di Quinn

Le ultime puntate trasmesse in America mostrano Katie a cena con Ridge, Eric e Quinn. Un quadretto che potrebbe far saltare gli equilibri dell’intera famiglia ma anche quelli dell’impero dei Forrester. La Logan dopo aver parlato con Ivy della situazione sembra essere decisa nel raccontare tutto ad Eric. In questo modo oltre a dimostrarsi fedele al suo “capo” e amico, guadagnerebbe anche la sua fiducia e toglierebbe dai giochi Quinn. L’episodio si conclude con loro tutti insieme in salotto che parlano e l’atteggiamento più strano è quello di Ridge, remissivo. Fino a poco prima voleva cacciare dall’azienda Katie ma, una volta che la Fuller lo ha fatto ragionare sui rischi, le ha persino fatto i complimenti per il suo lavoro.

Anticipazioni puntate americane Beautiful: chi parlerà con Eric?

A questo punto sono due le opzioni. O Katie racconta tutto quello che sa durante la tanto attesa cena a casa dei Forrester, oppure Ivy presa dal rimorso parla con Eric di cosa è veramente successo tra Quinn e Ridge. Ancora non ci è dato sapere chi si prenderà questa grande responsabilità ma non ci sono quasi più dubbi che la verità verrà fuori ed allora sarà interessante vedere cosa succederà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top