Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole rivuole indietro la piccola Lizzie

Nicole è sterile - Beautiful anticipazioni americaneAnticipazioni americane Beautiful, Nicole è sterile

In queste ultime puntate italiane di Beautiful abbiamo visto una profonda spaccatura tra Nicole e Zende. I due si sono scontrati in merito alla possibilità di dare un altro figlio a Rick e Maya. La Avant aveva intenzione di fare di nuovo da madre surrogata, ma ha rinunciato all’ultimo momento per non perdere il suo fidanzato. Eppure il dramma è accaduto lo stesso: la donna lo ha trovato tra le braccia di Sasha, con la quale Zende è andato a letto. Insomma, in questi giorni tra i due sembra essere finita, ma i fan della soap sanno bene che le storie d’amore non sono mai così semplici. Infatti, scopriamo che nelle trame di Beautiful che giungono dall’America la coppia è più unita che mai. Anzi, Nicole e Zende hanno deciso che è il momento di allargare la famiglia e iniziano a cercare un figlio. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, sospettano però che ci sia qualcosa che non va.

Beautiful puntate americane, Nicole ripensa alla sua gravidanza surrogata

Dopo essersi sottoposta ad alcuni test di fertilità, la donna scopre di essere diventata sterile. Improvvisamente, comincia a ripensare alla sua gravidanza surrogata e alla piccola Lizzie. Probabilmente quest’ultima sarà l’unica bambina naturale che avrà nella sua vita. Come dire a Zende che il suo immenso desiderio di diventare padre non verrà mai soddisfatto? Per di più, per Nicole sembra inconcepibile l’idea che, solo qualche anno prima, non ha avuto il minimo problema a portare a termine la gravidanza di Lizzie. È ancora così giovane e in salute, perché dovrebbe essere sterile? La speranza c’è ancora, seppur flebile, ma Nicole ormai non può più guardare Lizzie con gli stessi occhi di prima.

Anticipazioni americane Beautiful, Nicole vuole l’affidamento di Lizzie

Proprio in quei giorni, Nicole e Zende si stanno occupando della piccola al posto di Rick e Maya, recatisi a Parigi per lavoro. La donna, rimanendo a contatto quotidianamente con Lizzie, scopre di amarla come una madre e capisce che non può rinunciarvi. Quindi inizia a pensare ad un modo per ottenerne l’affidamento, in quanto madre naturale della bambina. Riuscirà in questo suo intento? E come reagiranno Rick e Maya nello scoprire di essere in procinto di perdere la figlia? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Beautiful su GossipeTV!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top