Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane: Katie e Wyatt insieme

Katie e Wyatt si mettono insieme - BeautifulBeautiful anticipazioni puntate americane: Katie e Wyatt si innamorano

Che cosa accomuna Katie e Wyatt, due dei personaggi della soap opera americana Beautiful? Sicuramente il loro rapporto di parentela: lei è la sua matrigna, visto che è stata sposata con Bill, padre del giovane Wyatt. Ma anche la sfortuna in amore. Tutti e due hanno, nel loro recente passato, un triste divorzio. Katie ha dovuto rinunciare a Bill, mentre il ragazzo si è arreso all’evidenza solo pochi mesi fa: il suo matrimonio con Steffy non aveva alcuna possibilità di proseguire. E anche in questo caso, ecco un punto in comune: entrambi hanno visto la loro storia d’amore sfumare a causa di un parente molto stretto. Il fratello Liam per il giovane Wyatt, e la sorella Brooke per la nostra Katie.

Anticipazioni americane Beautiful: la storia d’amore tra Katie e Wyatt

Il colpo di scena è che, secondo alcune anticipazioni americane della telenovela, presto saranno legati da un forte sentimento. Avete capito bene: Katie e Wyatt si mettono insieme! Pare che per il ragazzo la delusione d’amore sia troppo grande. Ancora una volta, il giovane è stato messo in secondo piano da suo fratello Liam, che gli ha rubato la sua Steffy. Per lungo tempo non ha provato a trovarsi una nuova ragazza, preferendo rimanere solo a macerarsi nel suo dolore. Ma adesso sembra interessato a Katie. Unico dettaglio: tra lei e sua madre Quinn è guerra aperta, e ancora una volta Wyatt potrebbe trovarsi in estrema difficoltà nel dover scegliere da che parte stare.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Katie incinta di Wyatt?

Ma le sorprese non sono ancora finite! Altre indiscrezioni che giungono dall’America rivelano che Katie potrebbe rimanere incinta di Wyatt. Se così dovesse essere, la loro relazione dovrà venire inevitabilmente allo scoperto. Come reagirà Bill nello scoprire che suo figlio e la sua ex moglie non solo si frequentano, ma aspettano anche un bambino? Le prossime puntate americane di Beautiful ci regaleranno ancora molti colpi di scena, seguite le nostre anticipazioni su GossipeTV per non perdere le ultime novità!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top