Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Katie e Wyatt si baciano

bacio katie wyatt beautifulBeautiful, anticipazioni puntate americane: il bacio tra Katie e Wyatt

A Beautiful niente è impossibile. Soprattutto quando si parla di relazioni amorose e nuove coppie. L’ultima novità delle puntate americane della soap? La passione tra Katie Logan e Wyatt Spencer. Proprio così, la matrigna e il figliastro scoprono improvvisamente di essere attratti l’uno dall’altra. E, complice un viaggio d’affari a Montecarlo, si scambiano un appassionante bacio. Ma com’è potuto accadere? Come si è arrivati ad una situazione del genere? Semplice, i due hanno cominciato a lavorare insieme alla Forrester Creations e tra una riunione e un consiglio, hanno scoperto di avere un certo feeling.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie e Wyatt insieme

È soprattutto Wyatt a spingere di più sull’acceleratore di questa nuova e inaspettata passione, tanto da chiedere un appuntamento a Katie. Quest’ultima è, però, parecchio titubante. Nonostante i suoi timori si lascia baciare dal ragazzo che, dopo aver chiuso definitivamente la storia con Steffy Forrester, sembra pronto a provare nuovi slanci amorosi. Il bacio tra Katie e Wyatt è lungo ed appassionante, proprio come nelle migliori telenovele. Per il momento nessuno ha scoperto quanto accaduto, ma molto probabilmente la verità verrà a galla presto. Del resto si sa che a Beautiful i segreti non durano mai troppo…

Beautiful anticipazioni puntate americane: Katie e Wyatt flirtano

La storia tra Katie e Wyatt ha cominciato a dividere il pubblico americano ed è pronto a fare scalpore pure tra i personaggi di Beautiful. A quanto pare non prederanno molto bene la nuova liason Bill e Quinn che faranno il possibile per dividere i due nuovi amanti. Ci riusciranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top