Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie ha un nuovo lavoro alla Forrester

Katie BeautifulBeautiful anticipazioni, puntate americane: il futuro di Eric, Quinn e Katie

Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia in questi giorni vediamo la presenza costante di Katie nella famiglia dei Forrester. A quanto pare ha deciso di deviare il suo interesse dagli Spencer per dedicarsi totalmente ad Eric. Finora ha solo affermato di tenere molto a lui ma a qualcuno questa situazione non piace: ci riferiamo proprio a Quinn. Tra le due infatti è già nata una grande rivalità che sta ancora continuando nelle puntate americane. Eric ha rassicurato la moglie su quanto la ama e su quanto ha voglia di passare una vita con lei, ma la donna ha fatto un passo falso: ha avuto una relazione con Ridge e Katie lo sa. La tiene in pugno! In America questo grande segreto sta per venire fuori.

Anticipazioni americane Beautiful: Katie lavora alla Forrester Creations

Nelle puntate americane abbiamo scoperto che Katie è entrata ufficialmente nella squadra degli stilisti della Forrester. Lavora a fianco di Quinn come creatrice di gioielli ma il suo stile non sembra piacere a Ridge, il quale vuole cacciarla dall’azienda. Purtroppo non sarà facile fare questo e sarà proprio la Fuller a ricordarglielo: la Logan è a conoscenza del loro grande segreto e se li minacciasse di rivelare tutto? L’ex marito di Brooke rimane per un attimo sbalordito e poi afferma che farà il possibile perchè ciò non avvenga: “Eric è mio padre”. Ed in effetti se venisse fuori ciò che veramente è successo tra i due sarebbe un gran colpo per Eric che caccerebbe Ridge, divorzierebbe da Quinn e si avvicinerebbe a Katie, colei che le ha detto la verità.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn si innamora di Ridge

Mentre Quinn e Ridge stanno parlando di quello che potrebbe succedere se Katie dicesse la verità sul loro rapporto si lasciano di nuovo andare alla passione. Questa fase della loro relazione si conclude soltanto quando lo stilista capisce di amare Brooke e le chiede di sposarlo. Mentre per la Fuller non finisce qua e capisce di provare qualcosa di più per l’uomo. Ormai la Logan bionda ha sposato Bill, ma cosa succederebbe nel caso in cui Katie rivelasse il grande segreto di Ridge e Quinn, lo farà o no? Dobbiamo aspettare le nuove puntate dall’America!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top