Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric lascia Quinn?

Eric lascia Quinn? - BeautifulBeautiful anticipazioni puntate americane: Eric non crede alle parole di Sheila

Continuiamo a seguire le trame delle puntate americane di Bold and Beautiful, che ci appassionano sempre più. Siamo rimasti alla confessione di Sheila, che ha scoperto della relazione segreta tra Quinn e Ridge. La psicopatica ex moglie di Eric è tornata a Los Angeles per riprendersi il suo uomo, ma ha scoperto che lui è felicemente sposato con Quinn. Eppure, prestando attenzione ai piccoli dettagli, si è resa conto che la Fuller sta nascondendo qualcosa. Dopo aver capito che probabilmente il segreto riguarda una relazione clandestina con Ridge, la perfida Sheila ha deciso di confessare tutto ad Eric. Così si reca a casa Forrester e, sorprendendo il suo ex marito, gli rivela quanto ha appreso negli scorsi giorni. Ma l’uomo non le crede…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn e Ridge decidono di confessare?

Sheila ha dunque detto ad Eric che sua moglie lo tradisce, e lo fa proprio con suo figlio. L’uomo pensa che si tratti di un’altra macchinazione della psicopatica Carter, ma i suoi dubbi vengono presto sciolti. Proprio in quel momento infatti arrivano Quinn e Ridge, pronti a rivelare che tra loro due c’è stato un bacio. Non si aspettavano di trovare Sheila lì, e men che meno pensavano che Eric fosse già stato messo al corrente della situazione. In realtà potrebbero ancora continuare a nascondere la loro relazione, perché il vecchio Forrester non crede che ciò sia accaduto davvero, ma Quinn preferisce chiarire una volta per tutte. Così prega Ridge di raccontare sin dall’inizio la loro storia clandestina. L’uomo confessa che tra di loro ci sono stati diversi baci, ma niente di più.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric lascia Quinn?

Sheila, che ha deciso di assistere a tutta la scena, insinua che tra Ridge e Quinn possa esserci stato molto di più che non qualche semplice bacio, ma i due negano con forza. Per Eric è un duro colpo, e sua moglie cerca di capire se potrà essere perdonata per ciò che ha fatto. L’uomo sembra fin troppo deciso: un tradimento del genere non se lo aspettava, e teme che non ci sia altra scelta per lui che divorziare dalla Fuller.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top