Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane: Caroline malata, Liam lo scopre

liam spencer beautifulBeautiful anticipazioni puntate americane: Liam scopre che Caroline è malata

Caroline Spencer è tornata a Beautiful nelle ultime puntate americane. La stilista è rientrata a Los Angeles per riconquistare Thomas, il padre del figlio Douglas. L’erede di Ridge è però impegnato con Sally Spectra, nipote dell’omonima più famosa. Bill per aiutare Caroline suggerisce alla ragazza di fingersi malata, di avere il cancro come la zia defunta. Un piano che all’inizio intimorisce la giovane ma che in seguito la porta ad accettare, supportata pure da Steffy. Quest’ultima è del tutto contraria alla relazione tra il fratello e Sally e vuole che Thomas torni a lavorare alla Forrester Creations. Dunque, i tre portano avanti questa farsa, della quale è all’oscuro Liam. Quest’ultimo viene a scoprire tutto solo grazie a Sally e ne rimane sconvolto.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline non è malata, è solo una finta

Durante un’intervista a Sally Spectra per Eye on Fashion, Liam Spencer viene a sapere della malattia della cugina. L’intraprendente rossa informa il figlio di Bill che Thomas è lontano: ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e dalla Spectra. “Sai benissimo di cosa sto parlando” insinua Sally davanti ad un Liam più che mai attonito. Il marito di Steffy non sa infatti della presunta malattia di Caroline. “O mio Dio, mia cugina sta morendo!” esclama a fine intervista l’ex fidanzato di Hope, del tutto incredulo riguardo l’ultima notizia appena appresa. Ovviamente, una volta rientrato a casa, Liam verrà a scoprire tutto. Come ci fanno sapere le anticipazioni, Steffy informerà il marito della verità e lo pregherà di mantenere il segreto anche se contrario. Lo stesso farà Bill, che minaccerà apertamente il figlio.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Caroline e Thomas tornano insieme

Fino a quando durerà questa farsa? A quanto pare per un po’, visto che Thomas ha per il momento lasciato Los Angeles per trasferirsi a News York. Ma si sa che a Beautiful le bugie hanno le gambe corte…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top