Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill lascia la Spencer

bill lascia la spencer beautifulBeautiful anticipazioni puntate americane: l’ultimatum di Liam a Bill

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, i telespettatori assisteranno ad un grande cambiamento all’interno della soap. Liam decide, infatti, di prendere la situazione in mano. L’incendio causato ai danni della Spectra, porta il giovane Spencer a fare una scelta decisiva su suo padre. Il marito di Steffy non ha più intenzione di essere complice dei folli piani di Bill. Quest’ultimo ha distrutto i lavori di Sally, facendole anche rischiare la vita. Si tratta di un gesto che per Liam non ha alcuna giustificazione. Per tale motivo, il giovane chiama la polizia in suo aiuto, che ha subito arrestato Bill. Dopo questo provvedimento, il capo della Spencer nota che suo figlio ha intenzione di fare sul serio. Infatti, Liam gli lancia un ultimatum: o lascia la sua azienda nelle sue mani, oppure lo farà arrestare nuovamente. A questo punto, Bill si ritrova a dover prendere una decisione molto difficile. Intanto, Liam è convinto che suo padre accetterà la proposta e aspetta con ansia di avere in mano i documenti delle sue dimissioni. All’interno dell’ufficio di Bill, Liam parla delle sue aspettative a Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam sogna il futuro della Spencer, Brooke rassicura Bill

Steffy non è pienamente convinta che Bill accetterà la proposta di Liam. La figlia di Ridge conosce bene suo suocero e sa che non è il tipo che si arrende di fronte alle difficoltà. Ma oramai Liam è convinto di avere tra le sue mani l’intera Spencer Publications. Così, il giovane inizia a pensare ai primi progetti da portare avanti per migliorare l’azienda di famiglia. Steffy è impressionata dal comportamento di Liam, il quale sembra essere totalmente cambiato. Nel frattempo, nonostante sia dispiaciuta per quanto accaduto a Sally, Brooke cerca di stare accanto a Bill. Quest’ultimo confessa alla Logan di avere bisogno di effettuare un viaggio e di lasciare così la Spencer nelle mani del figlio.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Zende e Maya si trasferiscono a Parigi

Intanto, anche l’azienda Forrester vede dei grandi cambiamenti. Dopo avervi annunciato l’uscita di scena di Thomas, ora vi anticipiamo che anche Zende e Nicole si preparano a lasciare Los Angeles. Maya è convinta che i due innamorati debbano prendere in considerazione un loro trasferimento a Parigi. E’ Ridge a proporlo e Zende e Nicole sembrano accettare la proposta. I genitori Avants, però, non sono poi così convinti di vedere la figlia trasferirsi. Infatti, i due pensano che la decisione presa da Maya sia dettata dal precedente problema sorto con Nicole, riguardante le carte di adozione della piccola Lizzie. Zende, invece, appare entusiasta e ammette che per lui questo trasferimento rappresenta un’avventura. Dunque Ridge comprende da questa risposta che i due sono intenzionati a partire. Tutti applaudono e si abbracciano di fronte all’imminente partenza di Zende e Nicole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top