Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntata di oggi 22 agosto: la disperata dichiarazione d’amore di Hope a Liam, Brooke difende Bill non rivelando la verità su Deacon

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

La puntata di ieri di Beautiful ci ha lasciato con un grande suspance. Il bacio appassionato che si sono dati Bill e Brooke è vero o è frutto della fantasia di Beautiful? Dovrete avere un po’ di pazienza perché prima di fornirvi le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi 22 agosto, facciamo il punto della situazione. Stephanie è morta ma a Beautiful è già tempo di voltare pagina e concentrarci sulla storia d’amore che sta nascendo tra Bill e Brooke. Quest’ultimi, infatti, durante l’assenza di Katie si sono avvicinati molto e tra loro c’è stato un bacio. Il ritorno inaspettato di Katie, però, ha stravolto i loro piani. Nel frattempo, Liam e Steffy sono tornati a vivere insieme ma Caroline e Rick hanno scoperto cosa è successo davvero in Italia e sono pronti a raccontare tutta la verità. Ed ora ecco le anticipazioni di Beautiful di oggi 22 agosto.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 22 agosto

Alla depandance, Rick cerca di convincere Caroline a mantenere il segreto con Hope e Liam. Caroline si convince ma solo ad una condizione: deve riparare ai loro errori facendo tornare insieme Hope e Liam. Brooke è ancora scioccata dalla morte di Stephanie e dalla perdita di Ridge e si sveglia di soprassalto da un sogno che la sconvolge ancora di più. Brooke, infatti, ha sognato di essere baciata da Bill ma viene svegliata da Hope. Le due parlano del ritorno di Katie e della relazione, appena nata, tra Rick e Caroline. Nell’ufficio di Liam, Bill si ricorda del bacio con Brooke. “Sei felice che Katie sia tornata?” chiede Liam a Bill, il quale si oscura in volto. Liam nota la faccia pensierosa del padre ma Bill dice di essere semplicemente preoccupato. Non saprebbe che fare se la depressione di Katie tornasse. Liam è certo che Taylor se ne occuperà egregiamente: non ha nulla di cui preoccuparsi. Inoltre, Bill comincia a nutrire una certa avversione per Rick e ne parla con Liam.

Steffy chiede ad Hope un consulto riguardo alla collezione “Hope for the Future”, ma la conversazione volge ben presto sui soli problemi personali. In quel momento arriva Liam. Steffy è costretta ad allontanarsi. Hope e Liam restano soli così la ragazza ne approfitta per dare un’ultima, disperata dichiarazione d’amore al giovane Spencer. Hope dice a Liam che l’amerà per sempre e che desidera che le cose siano diverse fra loro. Liam conferma che è così anche per lui. Nel frattempo, Brooke spiazza tutti rivelando a Rick e Caroline di essere a conoscenza del coinvolgimento di Bill nel ritorno di Deacon. Contrariamente a Rick e Caroline, però, Brooke prende le difese di Bill.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top