Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni, prossima settimana: Ivy e Liam si sposano

anticipazioni-beautiful-ivy-liam-sposiBeautiful anticipazioni, prossima settimana: intrighi amorosi tra gli Spencer, Ivy e Steffy

Conclusosi il ciclo narrativo dedicato a Rick e Maya, le nuove puntate della soap opera Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5 alle 13.40, promettono nuovi amori e passioni. Infatti con il ritorno di Steffy la relazione tra Liam e la fidanzata Ivy si sta notevolmente complicando: la bella australiana reggerà il confronto con l’ex moglie del rampollo di casa Spencer? Pare proprio di no, tanto che Steffy ha già baciato Liam e gli avvertimenti di Ivy non sono serviti a molto. A complicare ulteriormente la situazione, in un momento in cui i due fratelli Spencer avevano trovato un equilibrio, è arrivata la richiesta di Ivy a Wyatt di corteggiare Steffy per tenerla lontana da Liam. Per Wyatt pare però che non si tratti solo di un gioco e infatti bacia Steffy. Il secondogenito di Bill, dopo aver baciato Steffy, si confida con il padre che però non è affatto contento della vicenda: vorrebbe infatti che Steffy tornasse con Liam. A cercare di aiutare Wyatt ci pensa invece la madre Quinn che elabora un piano per far aggirare ad Ivy il decreto di espulsione così da poter rimanere negli USA con Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: la proposta di matrimonio di Ivy

Per evitare il rimpatrio di Ivy in Australia, Quinn le ha suggerito di sposare un cittadino americano per poter rimanere a Los Angeles; così la ragazza propone a Liam un matrimonio per evitare la sua espulsione ma il figlio di Bill non è convinto di questo passo, ritiene che sia troppo presto. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Liam darà inoltre altri segni di voler tornare da Steffy; quando il fratello gli confida di aver baciato la figlia di Ridge e di essere attratto da lei, Liam appare estremamente geloso.

Beautiful anticipazioni, prossima settimana: Ivy e Liam si sposano?

Ivy fa pressione su Liam affinché la sposi per rimanere negli Stati Uniti ma il ragazzo le confessa di essere ancora molto legato a Steffy: cosa succederà alla coppia? Si sposeranno davvero? Nel frattempo nelle nuove puntate italiane della soap opera Beautiful, Caroline è al centro di una spiacevole situazione: ancora bloccata a letto dopo l’incidente di New York è estremamente fragile e spaventata e si confida con Ridge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top