Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni prossima settimana dal 5 al 9 agosto: Katie fa avvicinare Brooke e Bill, inizia la festa d’addio di Stephanie

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Un’altra settimana di Beautiful si è conclusa ma gli appassionati di Beautiful non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate. E così, non di Gossip e Tv siamo pronti ad accontentarli anche se prima facciamo il punto della situazione. La morte di Stephanie è sempre più vicina. Alla matriarca della Forrester restano ancora pochi giorni di vita, giorni che lei ha deciso di vivere pienamente attraverso una festa dedicata alla celebrazione della sua vita a cui parteciperanno tutti coloro che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita. Brooke, nel frattempo, rimasta sola dopo la decisione di Ridge di mettere fine al loro amore, si dedica sempre di più a Katie, al piccolo Will e a Bill dopo che Katie è andata via. Alla Forrester, intanto, è guerra aperta tra Thomas e Rick per il ruolo di amministratore delegato dell’azienda ma anche per Caroline che ha ceduto al fascino di Rick. Infine Hope è costretta ad andare avanti senza Liam tornato tra le braccia di Steffy. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo subito con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 5 agosto

Katie ha lasciato la sua casa e dopo aver fatto credere a tutti di essere ad Aspen, raggiunge Taylor alla casa sulla spiaggia. Liam e Steffy sono sul jet della Spencer, pronti per godersi la loro vacanza alle Hawaii. Arrivano, Bill Brooke e il bambino e informano Liam e Steffy della partenza di Katie. Liam e Steffy sono costretti a cambiare programma. Quando arrivano ad Aspen, Bill, Brooke, Liam e Steffy trovano una lettera che dice: “Bill, mi dispiace, ma non posso essere la madre di Will. Voglio il divorzio. Nostro figlio adesso è tuo. Trovagli una buona madre – qualcosa che io non posso essere. Katie”. Alla casa sulla spiaggia, intanto, Taylor cerca di calmare Katie che, però, scappa dalla porta. Intanto ad Aspen, Bill è fuori di sé dalla rabbia.

Anticipazioni Beautiful 6 agosto

A casa Forrester, Stephanie e Dayzee ricordano il momento in cui si sono conosciuti mentre Dayzee scoppia a piangere. Alla Forrester, intanto, Thomas prende sempre più possesso dell’azienda mentre Rick si mangia il fegato. Thomas, nel frattempo, cerca di tornare alla carica con Caroline e l’abbraccia. Hope li vede insieme e scatta una foto. Ad Aspen, Bill continua a pensare Katie mentre Brooke veglia su lui e Will. Hope, intanto, è preoccupato per la sua linea perché Thomas ha trasferito alcune risorse della sua linea su quella di Caroline.

Anticipazioni Beautiful 7 agosto

Ad Aspen, Brooke trova Bill addormentato vicino ad un flacone di pillole vuoto. Brooke, Liam e Steffy corrono da lui. Liam gli butta dell’acqua e Bill si sveglia. Brooke chiede delle pillole e Bill dice che sono per la sua pressione sanguigna. Liam e Steffy si offrono come baby sitter per Will per lasciare riposare Bill e Brooke. Mentre camminano per le strade di Aspen, Brooke si offre di restare con Bill il quale la ringrazia e le dice che non osava chiederlo. Alla Forrester, intanto, Caroline si schiera ancora dalla parte di Rick fino a quando Hope non gli manda un messaggio che la ritrae con Thomas. Rick accusa Caroline di pensare ancora a Thomas ma Caroline nega tutto e lo bacia. Ad Aspen, Bill e Brooke continuano a parlare di Katie quando squilla il cellulare di Brooke che riceve una chiamata di Donna che li avvisa che Katie è tornata. Katie, nella sua casa, nel frattempo, piange.

Anticipazioni Beautiful 8 agosto

Da Los Angeles, Katie organizza un viaggio in mongolfiera per Bill. Steffy e Liam hanno casa libera e cominciano a pensare al loro futuro. A Los Angeles, Katie va nell’ufficio di Taylor la quale cerca di farle capire che sono tutti in pensiero per lei e cerca di convincerla a tornare. Intanto, Bill e Brooke continuano a passeggiare per le strade di Aspen e si preparano per il viaggio in Mongolfiera. Liam, intanto, è preoccupato per il padre mentre Katie, nonostante i tentativi di Taylor, è decisa a lasciare Bill e Will.

Anticipazioni Beautiful 9 agosto

A casa Forrester, Stephanie si sente male mentre Eric e Pam continuano ad organizzare la festa senza far capire nulla a Stephanie. Intanto, Bill e Brooke sono tornati a Los Angeles e cercano di capire dove possa essere Katie. Katie si mette in contatto con Taylor per capire come procedono le cose tra Bill e Brooke. Taylor cerca di convincerla a tornare. Intanto a Villa Forrester, cominciano ad arrivare gli invitati per la festa d’addio a Stephanie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top