Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni prossima settimana dal 22 al 26 luglio: Steffy e Liam tornano insieme, Brooke torna senza Ridge, Stephanie colpita di nuovo dal tumore

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche in questo calda domenica di luglio, non potevamo non iniziare la nostra giornata con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful. Quella che si è conclusa ieri è stata una settimana importante per Beautiful, la prima senza Ridge Forrester che ha portato alla nascita di un futuro protagonista. Prima di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, vediamo cosa è successo in quelle precedenti. In città è tornato Deacon Sharpe per stare vicino a Hope che continua a soffrire per la fine della sua relazione con Liam. Deacon, però, non si accontenta di stare vicino alla figlia e si reca in ufficio da Bill Spencer con il quale litiga portando a galla tutto quello che è successo in Italia senza accorgersi che ad ascoltare c’era Katie. Quest’ultima, furiosa, si scaglia contro Bill mettendo in pericolo la sua gravidanza. In ospedale, infatti, i medici si rendono conto della gravità della situazione e invitano Bill a pregare. Il bambino nasce ma Katie collassa. Dopo aver visto l’anima del fratello Storm, Katie torna in vita per abbracciare suo figlio, suo marito e tutta la sua famiglia. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO – Nella loro nuova casa, Bill chiede a Katie di perdonarlo e di non dire nulla a Hope. Donna, però, ha sentito tutto mentre Katie dice di non poterlo fare. Donna chiede a Bill cosa ha fatto. Katie le spiega quello che è successo in Italia. Donna, decide, di andare da Hope a raccontarle tutto. Bill cerca di fermarla ma Donna spera che non sia troppo tardi per mettere le cose a posto. Nel parco retrostante la casa di Brooke, Steffy e Liam si guardano l’un l’altro. I due passeggiano nel giardino e arrivano al posto speciale di Steffy dove i due si baciano. Nell’ufficio di Ridge, Othello dice a Rick che Hope deve sapere che non è successo niente tra Liam e Steffy al club. Rick dice che è troppo tardi. Donna arriva a casa di Brooke per cercare Hope  finchè non si imbatte nelle scarpe di Liam e comincia a seguire il sentiero. All’esterno, Donna raggiunge la fine del percorso e trova il capanno; sbirciando nella finestra, i suoi occhi si spalanco quando vede Liam e Steffy insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 LUGLIOKatie dice a Bill che Donna dirà la verità a Hope e Liam. A casa di Brooke, Donna, disgustata da quello che ha visto tra Liam e Steffy, ritorna in casa dove trova Hope la quale si chiede se ha fatto la cosa buona a lasciare Liam. Donna invita la nipote a dimenticare Liam e ad andare avanti. Hope chiede a Donna se pensa che tra loro sia finita e Donna afferma di sì. Hope piange e Donna l’abbraccia. Nel frattempo, Rick fa una sorpresa a Caroline che ringrazia baciandolo. Donna torna da Katie e Bill e riferisce loro di non aver detto nulla a Hope e Liam perché ha trovato Liam insieme a Steffy. Katie è sconvolta e dà la colpa di tutto a Bill il quale l’abbraccia e le chiede di perdonarlo. Katie non lo respinge ma è in lacrime.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 LUGLIOKatie mette il piccolo Will nella culla e ripensa al litigio con Bill e alla nascita prematura del suo bambino. In quel momento arriva Brooke a cui Katie chiede se Ridge era arrabbiato per la sua improvvisa partenza. Katie chiede quando tornerà al mare da Ridge, ma lei dice che non lo farà perché è finita. Alla Forrester, Eric riceve una email di Ridge con le sue decisioni, così Eric inizia a leggere davanti a Rick e Thomas. Ridge si dichiara spiacente per il prolungarsi del viaggio, ma la sua luna di miele gli ha aperto gli occhi su molte cose, quindi ha bisogno di stare da solo per fare chiarezza. Thomas sarà il nuovo CEO ad interim. Rick va su tutte le furie e invita il padre a chiarire la vicenda. Thomas e Rick litigano fino a quando Thomas non lancia fisicamente Rick fuori dalla finestra sotto gli occhi di Caroline. Brooke confessa a Katie che con Ridge è finita per colpa di Deacon. Thomas aiuta Rick ad alzarsi mentre Stephanie non è d’accordo con la scelta di Ridge perché pensa che Thomas non sia pronto. Caroline aiuta Rick a raggiungere il suo ufficio. Seguendoli, Thomas ritiene di doversi scusarsi ma Rick gli dice di non preoccuparsi, pentendosi di aver tentato di spingere Hope tra le sue braccia. Caroline è sconvolta e resta a consolare Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 LUGLIO – A  casa di Katie, Donna e la sorella non riescono a credere che Ridge sia arrabbiato con Brooke per i messaggi di Deacon. Donna critica Bill per aver fatto uscire Deacon di prigione, permettendogli così di interferire nella vita di Hope e portando problemi a Brooke. A casa di Brooke arriva Stephanie. Brooke vuole sapere cosa le ha detto Ridge e se lo ha persuaso a tornare a casa. Stephanie dice che Ridge potrebbe tornare ma non per lei. Stephanie promette che andrà tutto bene e le chiede di non arrendersi con Ridge. Deacon va da Bill il quale lo mette in guardia che se farà qualcosa alla sua famiglia farà in modo che i suoi compagni di cella sembreranno solo dei boy scout e non gli permetterà di rivelare tutto a Liam o alle autorità. Katie comincia ad avere un atteggiamento preoccupante nei confronti del bambino. Bill confessa a Brooke che Katie sta avendo dei problemi e appare fredda nei confronti di Wiil. Brooke gli assicura che andrà tutto bene. Steffy dice a Hope di essere tornato con Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 LUGLIOStephanie si sente male e così Eric decide di portarla dal dottore. Bill è preoccupato per Katie perchè è convinto che sia ancora arrabbiato con lui e chiede a Brooke di parlare con sua moglie. Brooke chiede a Katie di parlare ma quest’ultima dice solo che Bill è abituato a gestire la vita degli altri. Bill ammette di aver fatto qualcosa di brutto a Hope. Liam porta degli scatoloni a Hope pensando di non trovarla. Hope chiede quando ci sarà il matrimonio con Steffy. Liam dice che stanno prendendo le cose con calma. Sulla porta, lui inizia a dire qualcosa ma lei lo blocca dicendo di sapere già tutto; Liam va via ed Hope piange. Bill dice la verità a Brooke su Deacon. Brooke va su tutte le furie perché ha rovinato sia la relazione tra Hope e Liam ma anche il suo rapporto con Ridge. Brooke chiede se i ragazzi sanno la verità, Bill risponde di no e non intende fermarla se vuole andare da loro a dirglielo, ma pensa sia meglio lasciare le cose come stanno visto com’è andato l’ultimo tentativo di nozze. Brooke dice a Katie di concentrarsi sul bambino e di non preoccuparsi di Bill il quale dà ragione a Brooke. Nel frattempo, la dottoressa dice a Stephanie che il tumore si è ripresentato e che, ormai, ci sono metastasi ovunque.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top