Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni oggi 9 luglio: Thomas bacia Hope in conferenza stampa, Liam minaccia Thomas

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 LUGLIO – Può iniziare la nostra giornata senza le anticipazioni di Beautiful? Assolutamente no e così, puntuali come sempre, arriva il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful che da ieri è ancora più ricco per il doppio episodio che canale 5 ha deciso di trasmettere per tutta l’estate. Emozioni doppie, dunque, per tutti gli appassionati di Beautiful. Ma cosa succederà nelle puntate in onda oggi? Prima di scoprirlo con le nuove anticipazioni di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Hope, con l’aiuto di Thomas, ha deciso di portar via dalla casa di Liam tutte le sue cose. Per vendicarsi, però, Hope ha deciso di far dipingere sulla torre un cuore trafitto da una spada. Liam, nel frattempo, sempre più sconsolato si lascia consolare da Steffy mentre Rick dice a Caroline che anche Thomas ha i suoi scheletri nell’armadio confessandole che aveva chiesto a Hope di sposarlo. Intanto Rick, sempre più deciso a riconquistare Caroline, cerca di convincere Thomas che è ancora innamorato di sua sorella.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 LUGLIO PRIMO EPISODIORick dice a Thomas che sta aiutando Hope a dimenticare Liam. Rick ribatte che conosce il suo piano: usa chiunque per riprendersi Caroline. Rick dice che Liam non gli piace e appoggia Thomas che potrebbe riconquistare Hope se solo lo volesse. Hope confessa a Brooke e Ridge che con Liam è finita per sempre e che Thomas la sta aiutando a superare il dolore. Eric e Stephanie entrano e chiedono della conferenza stampa. Hope dice di avere un annuncio da fare. Alla Spencer, Bill invita Liam a non diventare lo zimbello di tutti in ufficio. Katie lo difende. Ha ragione di essere sconvolto perché Hope l’ha lasciato. Arriva Steffy, Bill è contento di vederla, Katie no. Steffy è lì per supportare Liam, perché Hope sta per parlare in mondovisione. Bill si inalbera e dice che quella lì fa una conferenza stampa pure se si rompe un’unghia. Katie dice a Steffy di andarsene. “Steffy rimane” dice Bill senza possibilità di repliche: ha provato a supportare Hope in Italia, ma lei ovviamente ha mollato Liam di nuovo. Steffy mostra a Bill il cuore inspadato, spiegando la collaborazione di Thomas. Bill ha un’esplosione di rabbia nel constatare quanto Hope sia infantile. Anche Katie è sorpresa, ma la difende, anche se riconosce che è stato un gesto da immatura. Bill chiama una squadra per far cancellare il murales. Katie è decisa a monitorare la nipote e così si sintonizza col portatile per la conferenza stampa. Liam vorrebbe non assistere, ma viene catturato dal discorso di Hope, la quale dichiara di aver cancellato matrimonio, fidanzamento, linea nuziale. Vuole un nuovo inizio. Le manca la voce e chiede un bicchier d’acqua. Rick porta l’acqua e la affianca per il discorso. I reporter iniziano a far domande. Jarrett chiede come mai Hope e Liam si siano separati così velocemente. Rick dice che Hope è una donna di classe e integrità: Liam non era abbastanza per lei. La linea Hope for the future continuerà con un nuovo stilista. All’insaputa di chiunque, Rick chiama in causa un sorpreso Thomas fra lo sgomento generale. Il ragazzo va sul podio e dichiara di avere grandi idee, vuole arricchire la visione di Hope. Nel far questo, le dà un bacio appassionato che sciocca tutti, Hope e Caroline per prime. Liam non è da meno, Steffy trattiene il fiato. Bill intima al ragazzo di smetterla di fare il cagnolino scodinzolante: è ora che la smetta di esser servile e che si metta a fare del vero giornalismo. E’ il suo erede e deve dimostrarlo. Liam fissa il pc, senza parole.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 LUGLIO SECONDO EPISODIO – Alla Forrester continua la conferenza stampa di Hope. Hope chiarisce che lei e Thomas non stanno insieme. Alla Spencer Liam è furioso con Thomas dopo aver visto il bacio con Hope. Liam vuole andare a cercarla e Bill tenta di fermarlo. “Io la amo e tu non mi fermerai”. Liam lascia la stanza e Katie, dopo aver salutato con amore Bill, lo segue. Bill dice a Steffy di andargli dietro per far tornare Liam ad essere un uomo. “Ti stai dimostrando calma, forte, di supporto. Ma ora basta, devi riprendertelo” cerca di convincerla. “Se Liam vuole stare con Hope, e l’ha detto chiaramente, non interferirò. Basta manipolazioni, sono stanca, se lui vorrà tornare da me sarà perché lo vuole. Io lo amo e lo voglio alle mie condizioni” dice la ragazza. Alla Forrester, Thomas e Caroline si incontrano in ufficio, lei è alterata. Il ragazzo si giustifica dicendo che vuol star vicino a Hope. Lei è fragile e vulnerabile, ha bisogno di supporto. “L’hai baciata per difenderla da se stessa” replica Caroline tra l’incredulo e il disgustato. Thomas cerca di spiegarle di aver baciato Hope d’istinto, per attirare sulla Forrester l’attenzione. Poi spiega che la linea di Hope copre quasi tutto il budget, non possono perderla, va salvata a ogni costo. “Sia fatto come tu vuoi” dice Caroline. Più tardi, Stephanie cerca di spiegare a Brooke che Thomas ha usato il bacio solo per far scalpore. Brooke è arrabbiata con il ragazzo. Stephanie minimizza, Thomas ha salvato la conferenza perché Hope non era in grado di gestirla. Ridge è d’accordo e dice che Thomas non vuol ferire Hope né deludere la compagnia. Thomas raggiunge Hope in ufficio. Il ragazzo le spiega che il bacio è stato solo una mossa pubblicitaria, come quando ha baciato Brooke. Hope dice che sarà meglio per lui, visto che ora sta con Caroline. “Che posso farci se ti trovo irresistibile?” la punzecchia lui. “Be’ cerca di resistere” replica lei. “Non posso promettertelo” ribatte Thomas. Hope dichiara che loro non potranno essere più che amici. Lui chiede se è perché è ancora pazza di Liam. “Voglio andare avanti, ma si sicuro non mi sento pronta” comincia Hope. Liam fa irruzione nell’ufficio e le domanda cos’era quel bacio che ha visto. “Prego?” chiede Hope scocciata, aggiungendo che non è affare di Liam. Liam minaccia Thomas ma lui dichiara di non aver approfittato di Hope. Liam supplica Hope di dargli un’altra possibilità, perché l’ama.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top