Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni oggi 7 agosto: Hope fa la guerra a Caroline, Katie sempre più fuori di testa mentre Bill e Broone sempre più intimi

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Che inizio di giornata sarebbe senza le nostre attesissime anticipazioni di Beautiful? Anche oggi, infatti, nonostante il gran caldo, noi di Gossip e Tv siamo lieti di farvi compagnia con le anticipazioni di Beautiful delle puntate odierne che ci stanno avvicinando a dei momenti davvero clou della soap opera più famosa al mondo: dalla morte di Stephanie alla relazione tra Bill Spencer e Brooke passando per la gravidanza di Steffy e il matrimonio con Liam. Ancora pochi giorni, dunque, e potremo finalmente assistere ad una serie di puntate che regaleranno grandi colpi di scena e soprattutto tanto emozioni. Nel frattempo, cerchiamo di capire cosa sta succedendo in questi giorni ai nostri amati protagonisti di Beautiful. Katie continua ad essere convinta di essere vicina alla morte al punto da decidere di scappare lasciando il piccolo Will e Bill con Brooke, sicura che la sorella potrà essere una madre e una compagna migliore. Stephanie, intanto, ha rivelato a tutte le persone che le vogliono bene di essere vicino alla sua fine decidendo così di organizzare una festa per celebrare la sua vita. Nel frattempo, alla Forrester, continua la guerra tra Thomas e Rick sia per il ruolo di amministratore delegato che per conquistare il cuore di Caroline. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful oggi 7 agosto prima puntata

Ad Aspen, Brooke, Liam e Steffy corrono in camera di Bill. Liam cerca di svegliare il padre ma non vedendo reazione, Brooke gli tira una brocca d’acqua. Bill si sveglia all’improvviso chiedendo cosa sta succedendo. Dopo una risata collettiva, Brooke, Liam e Steffy gli spiegano che avendo visto il flacone di pillole vuoto, avevano pensato che avesse commesso una sciocchezza. Bill, però, dice loro di aver preso delle pillole per la sua pressione sanguigna e per cercare di dormire un po’ dopo due notti insonni. Così Steffy si offre di tenere il piccolo Will mentre Brooke e Bill riposano un po’. Mentre giocano a fare i genitori, Liam nota quanto Steffy sia cambiata e i due concordano sul fatto che è un bene che siano tornati ad Aspen, il luogo dove è iniziato il loro matrimonio. Mentre passeggiano, Bill si chiede il motivo per cui Katie ha deciso di portarli proprio ad Aspen. Poi dice di voler trascorrere qualche altro giorno in montagna con il piccolo Will dicendo a Brooke che può tornare a Los Angeles con il jet. Brooke, però, gli dice di poter restare se ha bisogno di lei e Bill, ringraziandola, le dice che non osava chiederlo. Hope decide di affrontare Caroline la quale si scusa per il suo entusiasmo in seguito alla decisione di Thomas di puntare sulla sua linea piuttosto che su quella di Hope. Tra le due l’aria è tesa e Hope nota che non è una buona idea mettere Thomas contro Rick. Caroline ribatte dicendo di essere leale con Rick ma Hope la contraddice affermando che fare la lecchina non è il modo migliore per avere successo e le suggerisce di lavorare per dimostrare quanto vale. Mentre Rick si prepara per una serata con Caroline, arriva Eric. Rick chiede al padre di non indossare la maschera mentre affronta la malattia di Stephanie sposando poi il discorso su Thomas. Eric assicura al figlio che interverrà se le cose alla Forrester dovessero precipitare. Mentre Caroline e Thomas trascorrono la loro serata romantica, Hope invia la foto di Caroline che abbraccia Thomas sul cellulare di Rick il quale tiene il telefono in modo che anche Caroline possa guardare. La ragazza afferma di poter dare subito una spiegazione.

Anticipazioni Beautiful oggi 7 agosto seconda puntata

Rick accusa Caroline di avere una cotta per Thomas ma la ragazza gli spiega che Thomas le ha promesso di donare il 5% dei guadagni della sua linea alla fondazione per il cancro. Rick afferma che Thomas sta usando la situazione per tirare acqua al suo mulino ma Caroline cerca di rassicurarlo dicendo di amarlo e di averlo capito fin dal loro primo incontro. Ad Aspen, Liam e Steffy guardano il piccolo Will. Liam si meraviglia dell’istinto materno di Steffy. Tornano Bill e Brooke che liberano i ragazzi dall’impegno di badare al bambino. Brooke e Bill parlano di Katie. Brooke ammette di essere turbata da tutto quello che sta succedendo: è stata lasciata da Ridge, Stephanie sta morendo e Katie è scappata. In quell’istate squilla il cellulare di Brooke: è Donna che dice di essere a casa di Bill da dove Katie ha portato via tutte le sue cose. Bill e Brooke sono sempre più preoccupati. Nel fratttempo, a Los Angeles, Katie a guardare immagini bizzarre ai quadri appesi al muro. Sente della gente parlare, negli appartamenti adiacenti, ed un bimbo che piange; si copre le orecchie con le mani sedendosi in un angolo a piangere, continuando a sentire le persone chiacchierare ed il bambino che urla, e mormorando tra le lacrime “fatelo smettere… fatelo smettere…”

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top