Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni oggi 6 agosto: Thomas taglia Hope e Rick dalla Forrester, Bill tenta il suicidio?

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Siete già in vacanza? Se non lo siete e avete ancora voglia di seguire le vicende di Beautiful, non potete perdervi l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful delle puntate odierne. Prima, però, di scoprire cosa succederà nelle puntate di Beautiful che andranno in onda oggi, facciamo il punto della situazione. Katie, dopo la nascita del piccolo Will, è convinta di essere vicina alla morte. Sempre più fuori di testa, decide di far avvicinare Bill e Brooke e di affidare alla sorella sia il marito che il figlio perché è sicura che a lei resta ancora poco da vivere. Taylor cerca di convincerla che la sua è solo depressione post partum ma non serve a niente. Abbandona la sua casa e i suoi cari e fugge. Bill, nel frattempo, continua a cercarla disperatamente pur apprezzando molto l’aiuto che gli sta dando Brooke. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 6 agosto prima puntata

A villa Forrester, Dayzee prende un caffè con Stephanie e chiede ad Eric come mai non è alla riunione indetta da Thomas. Eric risponde che il ragazzo avrebbe chiesto il suo aiuto se ne avesse bisogno. Ironicamente, Stephanie nota che se avesse avuto questo comportamento anni prima, la sua vita sarebbe stata più tranquilla. Dayzee scoppia a piangere. Stephanie l’abbraccia e le dice di sfogare tutto il suo dolore. Dayzee dubita che le cose saranno uguali senza Stephanie, ma quest’ultima dice che saranno uguali ma diverse allo stesso tempo. Dayzee le chiede se vuole lasciare qualche parola di saggezza e Stephanie risponde “Siate buoni gli uni con gli altri”. Nel corridoio della Forrester, Rick e Caroline si baciano prima della riunione. Hope li interrompe imbarazzata e i tre si domandano il motivo della riunione, con Rick che suppone si tratti di Thomas e del suo controllo su di loro. Nell’ufficio di Thomas, quest’ultimo espone i suoi piani per rilanciare l’immagine della Forrester e per conquistare anche i giovani. Propone, dunque, di cominciare a vendere i vestiti Forrester anche on line e di farli arrivare nelle boutique dove ci sarà un solo capo per ogni taglio. Thomas vuole anche rinnovare la Hope for the Future che è in netta flessione e mette Rick in questo gruppo di lavoro, poi annuncia che Caroline lavorerà ad una nuova linea chiamata “Caroline con Thomas Forrester”. Caroline accetta di lavorare con Thomas purchè non si tratti di uno stratagemma per intromettersi tra lei e Rick. Thomas afferma che non lo è ma dubita che lei e Rick dureranno. Thomas nomina la fondazione per il cancro e Caroline dice che non smetterà di lavorarci per via della sua nuova posizione. Thomas non pensa che le due cose possano interferire e le offre di donare il 5% dei profitti della loro linea alla fondazione. Caroline è incredula e Thomas le dice che possono fare questo e molto di più. Caroline lo abbraccia con gratitudine e gli dà il suo supporto. Proprio allora, Hope arriva sulla soglia della porta e vede l’abbraccio, scatta una foto con il cellulare e torna in corridoio.

Anticipazioni Beautiful 6 agosto seconda puntata

Ad Aspen, Brooke parla della situazione di Katie con Steffy e Liam. Quest’ultimo dice di aver fatto delle ricerche scoprendo che quello che sta succedendo a Katie è molto frequente. Steffy e Liam vanno via. e Brooke chiama Donna mentre Bill è con Will. Quando Brooke raggiunge Bill, lo trova a dormire sul letto ma, quando lo chiama, lui non si sveglia e nota una bottiglietta vuota di pillole sul comodino. Steffy e Liam stanno passeggiando ma Brooke chiama Liam dicendogli di tornare subito a casa. Alla Forrester, intanto, Hope è preoccupata per la sua linea perché Thomas ha tagliato i ondi destinandoli alla nuova linea di Caroline. In quel momento arriva Taylor per parlare di Thomas. Rick teme che Thomas possa portare l’azienda al crollo ma Taylor assicura che non succederà e prega Rick e Hope di lasciare lavorare Thomas. Intanto, Thomas e Caroline si preparano per il servizio fotografico. Mentre Oliver scatta le foto, Thomas sogna ad occhi aperti immaginando il successo della nuova linea mentre Caroline acconsente di sposarlo.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top