Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni oggi 30 luglio: Stephanie annuncia la sua fine a Brooke, Thomas caccia dalla Forrester Brooke

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

La nostra calda e intensa giornata non può che iniziare con le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda oggi. Questa settimana sarà ricca di emozioni per l’avvicinarsi del momento dell’addio di Stephanie. Prima, però, di scoprire quali intense emozioni ci regaleranno i protagonista di Beautiful nelle puntate odierne, vediamo cosa è successo in quelle precedenti. Liam e Steffy sono tornati insieme e cominciano a fare progetti per il futuro. Hope comincia a chiedersi se ha davvero fatto bene a lasciare andare via Liam mentre a Rick vengono i primi sensi di colpa per aver mentito alla sorella. Stephanie ed Eric stanno organizzando la sua festa d’addio mentre Katie è sempre più depressa al punto che Bill si sta avvicinando a Brooke e ha chiesto l’aiuto di Taylor. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 30 luglio prima puntata

In soggiorno, Stephanie scrive il nome di Pam sull’invito alla festa. Pam arriva e Stephanie le consegna la busta al cui interno c’è l’invito per celebrare la vita della sorella. Stephanie le dice che il tumore è tornato e questa volte non c’è più niente da fare. Pam scoppia in lacrime. Pam le dice che potrebbe tentare qualche cura ma Stephanie le risponde che, al massimo guadagnerebbe qualche mese. Stephanie pensa che Pam abbia solo paura di restare sola. Pam ammette di non sapere cosa fare senza di lei. Stephanie le dice che anche lei, come la madre, non vuole morire in ospedale. Stephanie afferma che la sorella deve prometterle che seguirà il suo volere perchè Eric non ne sarà in grado e, in cambio, le promette che si prenderà cura di lei. Pam non sa come ciò sarà possibile e dice di non volere soldi ma Stephanie risponde che non si tratta di quello e lo vedrà… poi le dice che veglierà sempre su di lei, come un uccellino che appare solo per lei. Alla Forrester, Thomas cerca di parlare con Caroline. Credendo che sia ancora arrabbiata per Rick, Thomas insiste di non avere responsabilità per quanto accaduto e che Rick lo ha distratto con la linea di Hope solo per avere una possibilità con Caroline. Caroline afferma che lui ha baciato Hope di sua spontanea volontà ma Thomas replica che si è trattato solo di ragioni promozionali e che i suoi sentimenti per Hope fanno parte del passato; perdere Caroline lo ha come svegliato e, se lei gli darà un’altra possibilità, glielo dimostrerà. Nel vecchio ufficio di Ridge con Brooke, Taylor aspetta Thomas e pensa che il figlio stia prendendo molto seriamente la nuova posizione. “Specialmente se butta di sotto il suo predecessore”, dice Brooke. Thomas replica che suo padre ha fatto molte cose per Brooke ma, ora, lei non fa più parte della famiglia.Thomas va via e Taylor pensa che il figlio sia più sotto stress di quanto non voglia ammettere. “Tu sei la psichiatra”, mormora Brooke. Taylor le chiede cosa intende dire e Brooke le domanda cosa pensa che intendesse dire Thomas affermando che lei non è più parte della famiglia e ritiene che quel tipo di atteggiamento non lo aiuterà di certo. Taylor le chiede di dare a Thomas un po’ di tregua. Mentre Taylor sta andando via, Brooke le chiede se intende parlare con Ridge. Taylor risponde di sì e Brooke la avvisa di non pensare che la storia si stia ripetendo perchè tra loro non finirà mai. Sarcasticamente, Taylor dice “ok” e va via.

Anticipazioni Beautiful 30 luglio seconda puntata

Nell’ufficio della Forrester, Pam parla con Eric della malattia di Stephanie augurandosi che, anche questa volta, Brooke possa aiutare la sorella. Spera inoltre che lei ed Eric possano fare qualcosa. Eric dice che non possono la vita di Stephanie ma possono renderne felice l’ultima parte. Pam dubita che sarà forte ma lei le dice che per Stephanie è necessario che lo sia. Pam si chiede se Brooke riuscirà a farlo ed Eric replica: “Forse meglio di ognuno di noi”. A casa, Stephanie scrive il nome di Brooke su una busta. Pensosamente, fissa le foto di famiglia sulla mensola del camino. Brooke arriva e chiede a Stephanie se ha sentito Ridge. Stephanie dice che tornerà quando sarà pronto ma Brooke deve rimanere forte per la famiglia. “E ora per me” aggiunge, porgendole la busta. Brooke legge l’invito che è contenuto all’interno della busta e chiede qual è il tema del party. Un solo sguardo negli occhi di Stephanie e Brooke sospira: “Oh Stephanie”. Stephanie le spiega che il cancro è tornato, è più aggressivo e non può trascorrere i suoi ultimi giorni a negare la realtà. Brooke confessa di non volerla perdere. Stephanie promette che sarà sempre nella sua testa a martellarla. Brooke dice a Stephanie di non avere idea di quanto significhi per lei. Stephanie invece dice di sì, perché si sente come si sente Brooke. Brooke non è brava a dire addio, e si chiede perché tutto deve cambiare. Accarezzando i capelli di Brooke, Stephanie replica che il cambiamento è l’unica costante al mondo. In una valle di lacrime, Brooke decide che non lo accetterà. Sarà lì per Stephanie, ma comunque non vuole fingere che sia una cosa positiva. Brooke e Stephanie ricordano il loro primo incontro proprio in quella stanza e Brooke aggiunge di avervi trovato l’amore a prima vista per Ridge. “Non penso che tu possa dire la stessa cosa di te e di me.” replica Stephanie. Brooke promette che le sarà accanto, ma sente allo stesso tempo che sta per perdere la sua migliore amica. Stephanie replica che Brooke ha combattuto per farla vivere più a lungo; solamente una migliore amica potrebbe farlo e Stephanie le vuole bene per questo. Brooke dice a Stephanie di essere la parte migliore di lei, quella parte che ha fatto sì che lei non si volesse mai arrendere. Brooke afferma che non perderà mai Stephanie. “Sarai sempre qui con me, non importa il modo. Ti vorrò sempre bene.” esclama Brooke. Stephanie esprime il suo amore per Brooke e le due si abbracciano.

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top