Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni oggi 3 luglio: Hope lascia per sempre Liam dopo la rivelazione di Othello

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – La giornata di Gossip e Tv non può iniziare senza le consuete anticipazioni della nuova puntata di Beautiful. Prima di dirvi tutto quello che succederà nella puntata di oggi di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Hope continua ad avere dei dubbi su Liam: vorrebbe credergli ma non sa se può ancora fidarsi. Rick, però, non ha alcuna intenzione di guardare la sorella struggersi d’amore per Liam. E così chiede a Othello, il dj della discoteca in cui Steffy e Liam hanno trascorso la famosa notte prima del matrimonio, di mentire e raccontare a Hope quello che c’è stato tra Hope e Liam. Steffy, nel frattempo, comincia a rendersi conto che Liam vorrebbe davvero sposare Hope. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO – Fuori dall’ufficio con Taylor, Thomas racconta il comportamento di Liam con Hope e Steffy. Poi chiede alla madre come abbia potuto sopportare che Ridge si dividesse tra lei e Brooke. Taylor dice che non è una cosa razionale e chiede a Thomas se pensa che Hope meriti un uomo che le sia completamente devoto, magari come lui. “Mamma guarda che sto frequentando Caroline”, interrompe Thomas. Taylor dice che Caroline le piace molto: è dolce e di classe, ma non gli è passata un po’ troppo in fretta, per Hope? Taylor chiede se ama Caroline. “Forse” replica Thomas pensoso. “Potrei amarla e non ho pensato molto a Hope ultimamente”.Credo che, prima di impegnarti seriamente con Caroline, dovresti sciogliere i dubbi dei tuoi sentimenti e fare chiarezza” consiglia Taylor. Nell’ufficio di Rick, Hope chiede a Othello di dirle la verità sulla notte di Liam e Steffy. Othello si arrende e ammette di aver visto qualche cosa. Hope chiede di che si tratti, ma Othello sospira. Rick interviene e dichiara che Othello ha visto Liam e Steffy insieme non come semplici amici. Visto che tecnicamente Othello non ti ha detto nulla, Hope, ti prego di non coinvolgerlo in tutto questo”, si premura di consigliare Rick. Hope vorrebbe esserne sorpresa, ma non lo è. Chiede a Othello se è tutto vero. Othello, pur recalcitrante, è costretto a convalidare la storia. Hope se ne va mesta mesta. Othello si arrabbia con Rick per il compito ingrato che gli ha dato. Pensa di aver spezzato il cuore di Hope ma Rick dice che Thomas saprà consolarla. Othello va su tutte le furie quando capisce che il fine di Rick era allontanare Caroline da Thomas. In quel momento entra Thomas e Othello fa capire esplicitamente che lui si chiama fuori dalla faccenda. Per fortuna Thomas non ha sentito granchè e Rick gli accenna che Hope avrà bisogno di lui, dopo la chiusura definitiva con Liam. “Vorrei che Hope avesse acconsentito a sposarti, in Messico”, dichiara Rick. Thomas sottolinea che all’epoca non ha dato esattamente quell’impressione. Rick precisa che per un fratello nessun uomo è mai degno della sorella, però se confrontato a Liam, Thomas era una scelta sublime: sua sorella merita di più di un uomo che ha sempre in mente un’altra. Rick chiede dunque a Thomas di esserci per Hope, se ne avrà bisogno.

Alla casa sulla scogliera, Liam continua a cercare Hope. Bill gli fa notare che Hope è una perdente e che non è adatta a stare con uno Spencer. Liam crede che sia Bill a dover rivalutare Hope: nonostante Bill gli abbia piazzato Steffy nella vita più volte, lui ha sempre voluto Hope. Bill dice che nessun uomo, a maggior ragione uno Spencer, dovrebbe prostrarsi ai piedi di una donna, specie se è di quelle che non valgono nulla. Bill prega Liam di smetterla di rendersi ridicolo. Liam, però, non ci pensa nemmeno. Gli consiglia dunque di prendersi del tempo per sé, stare solo, capire chi è e cosa vuole. Liam dice che non lo farà: Hope è sconvolta per il fatto che lui è stato fuori con Steffy, ma avendo saputo che non è accaduto nulla, lo perdonerà e si sposeranno, come programmato. Bill lascia la casa e poi arriva Hope. Sollevato, Liam chiede se ha ricevuto la sfilza di messaggi. Lei dichiara di non aver potuto rispondere. “Sei qui, è ciò che conta” esclama il ragazzo.

Hope dice di aver parlato con Steffy che ha confermato la sua versione. Liam pensa che Hope voglia tornare a casa, così, comincia a scusarsi ancora una volta per tutti gli errori che ha commesso. Poi si avvicina a Hope, la abbraccia, ma lei lo allontana, dicendo “No” fermamente. Liam dice che ha tutti i diritti di sentirsi ferita. “Certo. Ferita e tradita. Di nuovo. Strano, ho una linea nuziale, ma non riesco a sposarmi. Non voglio più una linea nuziale, non voglio neanche sposarmi. Voglio solo rimanere fedele a me stessa e a quel che sento e ho chiuso con te e Steffy. Non riesci a starle lontano? Benissimo, vai e stai con lei” proclama la ragazza fieramente. Liam protesta, lui non ha mai voluto questo. Hope sostiene che dovrebbe essere onesto con se stesso. “Io non voglio essere tua moglie, la tua fidanzata, la tua ragazza. Anzi, io non voglio più avere niente a che fare con te, Liam. Non so nemmeno più chi sei” dichiara Hope. Liam dice di essere dispiaciuto. “Certo, sei sempre dispiaciuto”, ritorce Hope “Io sono al limite, fra noi è finita. Quando non ci sarai verrò a prender le mie cose” conclude la ragazza. Una musica triste suona e, al rallenty, vediamo Hope e Liam che si scambiano ultimi sguardi tra il supplicante e il disperato, mentre lei se ne va. Poi, una volta fuori, Hope piange e si intravede Rick da un cespuglio che la tiene d’occhio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top