Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni oggi 27 giugno: Liam, in ginocchio, chiede a Hope di perdonarlo. Hope affronta Steffy

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni giorno, non può mancare il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna. Prima di scoprire cosa accadrà oggi a Villa Forrester, facciamo il punto della situazione. Il giorno del suo matrimonio con Hope, Liam si è presentato con i capelli nei e una striscia rossa oltre ad un tatuaggio tribale sul collo. Hope, pur essendo scioccata dal suo nuovo look, non vede l’ora di sposarsi fino a quando non rivolge a Liam la fatidica domanda: “Hai trascorso la notte con Steffy?”. La risposta di Liam che ammette tutto cambia le carte in tavola: Hope, infatti, delusa dal comportamento del suo quasi marito, capisce che il giovane Spencer non è ancora pronto per sposarsi e che prova sentimenti forti per Steffy. Liam, però, non si arrende e di fronte a tutti gli ospiti, indossando solo biancheria intima, dice a Hope che si sposeranno a tutti i costi. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 GIUGNO – Mentre alla Forrester, Steffy e Taylor discutono ancora di Liam, a villa Forrester, il giovane Spencer, ancora in biancheria intima, supplica Hope di perdonarlo. Liam continua ad urlare di non averla tradita e di non aver mai voluto farle del male. Tutti gli ospiti sono imbarazzati e non sanno più dove guardare. “Non hai rispetto per me, altrimenti non saresti stato con Steffy” afferma Hope dal balconcino. Nell’imbarazzo generale, Stephanie afferma che non ci sarà nessun matrimonio. Bill cerca di convincere Liam a lasciar perdere ma il ragazzo non ne vuole sapere. Ridge cerca di portar via Liam dalla scala. Il ragazzo chiede a Ridge di far ragionare Hope. “Liam, ti sei guardato?” chiede Ridge mentre lo trascina davanti a uno specchio: “è questo l’aspetto che ha un uomo innamorato che si presenta al proprio matrimonio???”. Liam appare mortificato. Bill vorrebbe portarlo a casa. “Ti stai rendendo ridicolo” sentenzia Hope da lassù. Liam torna da lei e la implora di sposarlo. “Non sono mica uno zerbino! Non passerò la mia vita a preoccuparmi di farti un torto sapendo che poi, per sentirti meglio, correrai da Steffy per ripiego! Non è questo che voglio per il mio futuro!”. Liam promette di non farlo più e rifiuta di andar via finchè Hope non sarà scesa. Lei piano piano scende così Liam si getta ai suoi piedi per abbracciarle i polpacci e la prega ancora di perdonarlo. “Ti prego di’ che mi ami. Farò tutto quello che vuoi, sarò chi vuoi che sia, di’ solo che mi ami!” la supplica. Hope dice che lo ama e Liam la ringrazia e la bacia. Hope lo respinge gentilmente. “Ti amo, Liam, ma non mi meriti. Ora vattene”.

Liam si rifugia nella depandance dove viene raggiunto da Bill e Katie. Brooke chiede a Hope come veramente si sente, magari non è del tutto finita. “Non avrei mai voluto né immaginato che la mia storia con Liam finisse e sicuramente non in questo modo”, dichiara la ragazza fra le lacrime. “Hope ma come tu ti senti, quel che hai visto…non mi sembra proprio da Liam. Siamo certi che non sia esattamente quel che Steffy ha voluto che tu vedessi?” insinua Brooke sospettosa. Alla dependence, Katie aggredisce verbalmente Liam. “Grazie Katie, anche io sto bene, e tu come stai?” motteggia il ragazzo con sarcasmo. “Piantala Liam” dice Katie. “Ho sbagliato, ok? Ho fatto un casino” risponde Liam. “Liam ma che diavolo stai facendo? Non ci si comporta così! Stai prendendoti gioco dei sentimenti di due donne e hai messo due famiglie l’una contro l’altra per mesi! Hai veramente bisogno di darti una regolata, ragazzo mio” gli fa la predica Katie. Poi se ne va.

Liam resta solo con Bill e comincia a parlare di Hope che è arrivata nella sua vita in un momento in cui non aveva nessun’altro regalandogli tutta la felicità del mondo. “Be’ vedo che la tua felicità non è durata a lungo, comunque”, lo interrompe Bill. Liam non è interessato all’opinione di suo padre. “Sapessi a me cosa importa della tua” esclama Bill iniziando ad alterarsi. “Sei stato patetico, ok? In ginocchio a pregarla di perdonarti…disgustoso! Nessun figlio di Bill Spencer si umilia per delle briciole” continua Bill. “Ti rendi conto? Hai supplicato una banda di nevrotici perdenti di perdonarti!? Perché? Perchè sei stato indelicato e cattivaccio e ti sei ubriacato, oh che bambino monello, fila in castigo…cosa??? E quanti uomini lo fanno…? E tu, tu hai permesso a quella smorfiosetta di umiliarti??? E io ho dovuto guardarti chiedere perdono in ginocchio e…in biancheria intima??? Tu non permetti alle persone di dire come devi vivere la tua vita o cosa devi fare!” poi lo colpisce al petto. “Smettila papà, io non voglio essere come te, un essere arido, che usa tutto e tutti e che è rimasto solo quasi tutta la vita” protesta Liam. “Invece a me piaccio così. Vuoi l’amore, vero? Dovresti imparare ad amare te stesso, prima di poter amare qualcun altro! Scommetto che non hai fegato di colpirmi, vero? Scommetto che piuttosto mi chiederesti perdono”. Bill spintona Liam per provocarlo; quando questi accenna a ribellarsi, Bill lo imprigiona in una morsa tra le braccia, da dietro, quasi soffocandolo. “Tu non chiedi, prendi, capito? Il tuo nome viene da Guglielmo il Conquistatore, ricordati chi sei e da dove vieni! Non ti lascio andare finchè non mi avrai ascoltato e non avrai capito di cosa sto parlando. Mi hai sentito, Liam? Mi hai sentito???”. Liam finalmente cede e urlaHo sentito, ho capito”. Bill lascia andare Liam e Bill lo abbraccia, mentre il ragazzo quasi piange. “Nessuno si deve permettere di giudicare noi Spencer. Nessuno ti giudicherà, figliolo” conclude Bill. Alla Forrester, Steffy sta ordinando dei fiori per la sua coppia di amici sposi, quando alza lo sguardo e vede Hope dallo sguardo glaciale. Steffy riaggancia, sorpresa. “Sicchè è andata come volevi, no? Hai voluto che il matrimonio non ci fosse, infatti non c’è stato”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top