Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni oggi 23 luglio: tra Steffy e Liam è tornato l’amore, Rick e Caroline si baciano ancora

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, non potevamo saltare il nostro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful delle puntate odierne. Ancora una volta, al centro delle vicende della soap più famosa al mondo c’è il triangolo di Hope, Liam e Steffy. Prima di scoprire cosa accadrà nelle puntate in onda oggi, facciamo il punto della situazione. Hope, a causa degli imbrogli del fratello, ha posto fine alla sua relazione con Liam il quale si è lasciato consolare da Steffy. Donna e Katie hanno, però, scoperto che dietro il ritorno di Deacon Sharpe c’è la mano di Bill Spencer. Decisa a rimettere le cose a posto, Donna va a casa di Brooke per parlare con Hope ma vedendo dei segni in giardino, decide di seguirli fino a quando non si ritrova vicino ad un casato dove vede Liam e Steffy insieme. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO PRIMA PUNTATA Katie dice a Bill che Donna non racconterà tutto alla polizia ma dirà la verità a Hope e Liam. Bill le promette che rimetterà le cose a posto e la supplica di perdonarlo. Al capanno, Steffy e Liam sono ancora insieme. Steffy dice che le è mancato tutto questo e i due ridono. Più tardì, i due si abbracciano, scherzano e si coccolano. All’interno della casa di Brooke, Donna trova Hope. La ragazza si chiede se abbia fatto bene ad allontanare Liam o, se invece, avrebbe dovuto dargli un’altra possibilità. Ripensando a quello che ha appena visto, Donna sostiene la scelta di Hope dicendole che, forse, Liam è già tornato tra le braccia di Steffy. Donna consiglia ad Hope di andare avanti senza di Liam, di lasciare andare quest’ultimo. Hope chiede a Donna se pensa che tra loro sia finita e Donna afferma di sì. Hope piange e Donna l’abbraccia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO SECONDA PUNTATARick chiama Caroline nel suo ufficio e le fa una sorpresa: nello studio sfilano delle modelle indossando gli abiti disegnati da Caroline. La ragazza è piacevolmente sorpresa e ricambia il bel gesto con un bacio. Donna torna a casa di Bill e Katie e riferisce loro di non aver raccontato nulla a Hope perché ormai è troppo tardi visto che ha sorpreso Steffy e Liam insieme. Katie rimprovera Bill per aver riportato Deacon nelle loro vite ma Bill la pensa diversamente: il suo ritorno ha fatto capire a Liam chi ama davvero. Katie dice che è solito difendersi dicendo di aver agito solo per il bene del figlio. Vedendo quanto Katie sia stata ferita dal suo comportamento, Bill vorrebbe tornare indietro. Donne chiede a Bill cosa ha fatto Hope per meritarsi un simile trattamento. Bill risponde che ritiene Hope una ragazza adorabile che un giorno renderà felice un ragazzo che non è Liam, il quale ama chiaramente un’altra donna. Donna comincia a pensare che, forse, Bill ha ragione anche se non giustifica il suo comportamento. Quando Donna va via, Bill ammette di aver esagerato e promette di essere un padre migliore, un marito migliore, un uomo migliore… se lei lo perdona. Le si avvicina e la abbraccia; Katie non lo respinge, ma è in lacrime.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top