Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni oggi 18 luglio: Katie dà alla luce il suo bambino e torna in vita grazie a Storm

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – La giornata non può che iniziare con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna di Beautiful, vediamo cosa è successo in quelle precedenti. Deacon Sharpe è tornato a Los Angeles facendosi viso prima con Hope e poi con Bill Spencer il quale cerca in tutti i modi di mandarlo via. Mentre i due litigano, Katie arriva e scopre che dietro il ritorno in città di Deacon Sharpe c’è Bill. Furiosa, si scaglia contro il marito ma, all’improvviso, viene colta da un malore. In ospedale, le condizioni di Katie sono gravi e il medico invita Bill solo a pregare per la moglie e il suo bambino. Intanto, Steffy sembra decisa ad aspettare che Liam si senta pronto per ricominciare con lei. Cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 LUGLIO PRIMA PUNTATA – In ospedale, Katie dice alla dottoressa di salvare il bambino e di non pensare a quello che dice Bill. Nella cappella, il Dr. Meade dice a Bill che ci sono delle decisioni da prendere. Mentre vanno verso la camera di Katie, Bill chiama Liam e lo informa della situazione. Una volta arrivati in camera, la Dr. Caspary diche il cuore di Katie sta cedendo, decidono quindi di operare d’urgenza. Katie dà il suo consenso ma Bill vuole aspettare per esplorare altre opzioni. I dottori lo avvisano che potrebbero perdere entrambi se non agiranno subito. Bill dice a Katie di avergli promesso che tutto sarebbe andato bene, “lo so” sospira Katie. Hope riceve la telefonata di Liam e corre in ospedale per sapere come sta Katie. Poco dopo arriva Caroline che chiede a Thomas cos’è successo a Hope. Thomas le spiega che si tratta di Katie. Poi le confessa di essere stato innamorato di Hope ma ora non è più così poichè c’è qualcuno di paziente, premuroso, comprensivo, che è sempre lì per lui. Caroline lo guarda e sorride. Hope incontra Liam in ospedale che le spiega la situazione di Katie. Nella stanza, in attesa che l’epidurale faccia effetto, Bill e Katie si dicono di amarsi. Dopo alcuni momenti di tensione, la Dr. Caspary tira fuori il bambino, Bill dice “Katie, ce l’hai fatta!” e bacia la moglie felice. In sala di attesa, Liam dice ad Hope di aver sentito l’infermiera dire che sta andando tutto bene. I due si abbracciano entusiasti di quanto Katie sia incredibile e fortunata ad avere così tanto amore da dare, anche se in modo così complicato. In camera, Bill siede vicino a Katie e tiene il loro bambino tra le braccia. Insieme allo staff medico, i fieri genitori osservano il loro bimbo quando un allarme inizia a suonare. Katie collassa mentre il suo cuore schizza a 170 battiti. Bill chiede cosa succede mentre i dottori cercano di capire la situazione e la Dr. Caspary capisce che Katie ha un coagulo dovuto a qualche sanguinamento occorso durante l’operazione e il Dr. Meade chiede subito un carrello per le emergenze.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 LUGLIO SECONDA PUNTATADonna arriva alla Forrester dove Pam le dice di andare in ospedale perché Katie è in travaglio. All’ospedale, Hope e Liam chiedono di Katie ad un’infermiera e scoprono che Katie potrebbe aver avuto un attacco cardiaco. Liam domanda del bambino. L’infermiera spiega che lo sta portando in terapia intensiva per essere esaminato e consiglia a Hope e Liam di pregare per Katie. Subito dopo arriva anche Donna. Liam chiede dettagli sul trapianto di cuore di Katie. Hope e Donna glieli raccontano. Nella stanza d’ospedale di Katie, il dottor Meade e la dottoressa Caspary lavorano freneticamente per rianimare la loro paziente, mentre Bill spinge Katie a lottare. Il dottor Meade cerca di rianimare il cuore di Katie,ma invano. Bill urla contro lo staff medico ordinando di riportargli indietro sua moglie. Nel frattempo, l’anima di Katie lascia il suo corpo e cammina verso un bagliore in lontananza. Katie sente prima se stessa e i suoi fratelli da bambini che ballando e giocano, e poi sente una voce maschile che la chiama dalla luce ricordandole della sua promessa che sarebbero stati sempre insieme. Katie guarda verso la luce e vede suo fratello Storm. Storm dice a Katie di non arrendersi perché non è ancora arrivato il suo momento, e assicura che al momento giusto tutti loro e Beth staranno insieme. Katie racconta a Storm di come si sente in pace ma le ricorda che il suo bambino e suo marito hanno bisogno di lei. Katie sente Bill che la prega di tornare da lui. Quando il dottore prova ancora una volta a rianimare il cuore di Katie, Storm dice a sua sorella che il suo cuore è più forte in lei di quanto lo sia stato in lui, così lei dovrebbe andare e usarlo! In quel momento, il dottor applica di nuovo gli elettrodi su Katie…e stavolta il cuore riprende a battere. “Ce l’abbiamo!” grida la dottoressa Caspary. Tutti sono sollevati, specialmente Bill, quando vedono salire le pulsazioni del cuore di Katie. “Sei tornata da noi, Katie” dice sospirando Bill. Donna, Hope e Liam vanno da Katie. L’infermiera porta il bambino e lo mette nelle braccia di Katie, che è ancora debole e ha bisogno che Bill l’aiuti a tenerlo. I dottori e l’infermiera guardano, sorridenti, la facce stupefatte della mamma, del papà e del resto della famiglia alla vista del pargoletto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top