Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni oggi 17 luglio: Katie in fin di vita sta per partorire, si salverà?

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, la nostra giornata inizia con le anticipazioni di Beautiful che diventano sempre più interessanti. I protagonisti della soap più amata al mondo continuano a regalarci sorprese ed emozioni e più passa il tempo più aumenta la curiosità di scoprire cosa accadrà a Beautiful. Prima, però, di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope riceve la visita di Deacon deciso a restare accanto alla figlia dopo aver saputo che a causa del suo comportamento, il matrimonio con Liam non è andato a buon fine. Deacon va da Bill Spencer che vedendolo nel suo studio va su tutte le furie. Mentre cerca di minacciare Deacon, Katie ascolta tutta la conversazione e capisce che dietro tutto quello che è successo tra Liam e Steffy in Italia c’era la sua mano. Furiosa, si scaglia contro Bill quando all’improvviso viene colta da una fitta allo stomaco. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 LUGLIO PRIMA PUNTATA – Nell’ufficio di Bill, Katie si contorce dal dolore. Bill chiama subito un’ambulanza e la porta in ospedale. Thomas passa da Steffy e il discorso, inevitabilmente cade su Liam. Thomas chiede che cosa sta accadendo tra i due e Steffy ammette di non saperlo ancora. Thomas pensa che la sorella sta facendo la cosa giusta a prendere le cose con calma, perchè questo probabilmente significa che Liam questa volta prenderà sul serio la loro relazione. Taylor passa da Liam per conoscere le sue intenzioni con Steffy. Lui promette di prendersi cura di Steffy; Taylor gli crede, facendogli notare che non pensa che lui abbia mai avuto intenzione di ferire qualcuno. Lui assicura che sta semplicemente andando avanti sia in campo personale che in quello professionale ma Taylor si chiede se lo sto facendo perchè non vuole guardarsi indietro e perchè non potrebbe sopportarlo. Liam ammette di aver una nuvola nera sopra la sua testa ma ribadisce che è ancora il ragazzo che è sempre stato ma Taylor mostra la propria preoccupazione per le sue azioni. Liam chiede se si tratta di Steffy o forse riguarda il fatto che con Hope non è finita perchè vuole chiarire che se la sta mettendo alle spalle. Taylor spiega che solo il dolore è venuto per restare. Quando Liam comincia a piangere, Taylor gli dice dolcemente di lasciare che il dolore esca fuori e di abbassare le sue barriere. Liam sospira mentre riflette sulle parole di Taylor. Lei lo spinge ad accettare il fatto che, chiusa una porta, si apre un portone, forse per qualcosa di meglio! In ospedale, Bill dice al dottore che la gravidanza è a rischio a causa del trapianto di cuore. Katie annuisce e continua ad andare nel panico ribadendo che è troppo presto. Il dottore le dice di calmarsi per mantenere basse le pulsazioni del suo cuore. Sedendo accanto a letto di sua moglie, Bill le assicura che sta bene e le dice di respirare. Katie geme che non riesce a farlo ma Bill le dice di guardarlo e crederci. Il dottore spiega che le pulsazioni del cuore di Katie sono la prima preoccupazione. Quando le contrazioni riprendono, le pulsazioni del cuore di Katie schizzano appena sotto i 140. Bill, a questo punto, cerca di mantenere la calma.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 LUGLIO SECONDA PUNTATA – Al loft, Steffy e Liam chiacchierano. Liam si scusa per esser stato un po’ fuori dal mondo ma lei non pensa siano necessarie delle scuse poichè è convinta che lui avesse bisogno di pensare. Liam le dice dei consigli ricevuti da Taylor che si è comportata come una madre. Steffy nota quanto Liam sia distrutto dalla rottura con Hope, vede che lui la ama ancora ed è convinta che la cosa sia reciproca a dispetto di quanto Hope dica. Liam dice che lui sta cercando di andare avanti ma Steffy si domanda se lo stia facendo in modo troppo duro. Liam la ringrazia per essere così carina nonostante la situazione; Steffy dice di essere sua amica e quindi ci sarà sempre per lui, non importa quel che accade. Liam la ringrazia ancora per avergli sempre dato spazio. Steffy pensa che lui abbia bisogno di tempo ma ritiene che per loro ci sia ancora la possibilità di stare insieme quando lui sarà pronto. In ospedale, le condizioni di Katie sono critiche. Katie dice a Bill di essere spaventata e lui cerca di rassicurarla. Katie afferma che il bambino non è pronto a venire al mondo, ma il dottore, l’infermiera e Bill le assicurano che il bambino sta bene e le dicono di concentrarsi su se stessa rilassandosi. La pressione di Katie continua a salire alle stelle e il battito cardiaco inizia a correre all’impazzata. I dottori, così, ordinano un intervento d’urgenza. Bill entra nella cappella dell’ospedale proprio mentre una donna ne sta uscendo. Solo nella cappella, guarda verso l’altare e dichiara di dover fare i conti con l’esistenza di Dio solo ora che si trova in una situazione che non può controllare. “Non posso fare nulla per aggiustare la situazione. Potrei essere responsabile di tutto questo. Ho bisogno di te, ho bisogno che tu sistemi le cose”. Bill continua la sua preghiera, chiedendo al Signore di risparmiare la sua innocente moglie ed il suo bambino e prendere lui al loro posto. In quel momento c’è un flash di luce e Bill sente chiamare il suo nome; guarda verso la porta e vede il Dr. Meade che gli dice di andare subito da sua moglie. Bill chiede cosa succede e se Katie sta bene.

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top