Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni oggi 15 luglio: Deacon Sharpe torna da Hope, Bill Spencer furioso e Caroline sempre più gelosa di Thomas

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni giorno, iniziamo la nostra settimana con le anticipazioni di Beautiful. La settimana di Beautiful si è conclusa con il matrimonio di Brooke e Ridge che ha segnato l’addio di Ridge Forrester a Beautiful dopo un’esperienza durata più di 25 anni. Un addio importante che cambierà gli scenari di Beautiful facendo diventare i giovani protagonisti, Hope, Liam, Steffy e Rick sempre più importanti all’interno della soap. Ma cosa è successo oltre al matrimonio di Brooke e Ridge? Hope e Liam si sono detti definitivamente addio. Liam è sempre più vicino a Steffy con la quale è scattato anche il bacio mentre Hope sta superando la delusione grazie all’appoggio di Thomas. Inoltre, Rick sta sfruttando la situazione a suo vantaggio per tornare alla carica con Caroline. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PRIMA PUNTATA – Trovando Rick intento ad ambientarsi nell’ufficio di Ridge, Hope gli ricorda che Rdge è solo andato in viaggio di nozze e non in pensione. Rick sostiene di voler provare a Erick e Ridge di essere in grado di guidare l’azienda. Entra Thomas con Caroline e chiede notizie sul servizio fotografico. Rick dice di voler puntare sulla linea di Hope  invitando Thomas e Hope a pensare qualcosa di nuovo. Rick, Hope, Thomas e Caroline si uniscono ad Oliver e Grace nella stanza per il servizio fotografico. Oliver comincia a scattare le foto mentre Thomas e Hope sono sempre più vicini. Non riuscendo a guardarli, Caroline lascia lo studio fotografico. Thomas la nota e la segue. Alla Spencer, Bill nota con entusiasmo il figlio a lavoro. Poi invita Liam a dimenticare in fretta Hope e a vivere alla grande la sua vita come un vero Spencer. Liam medita sulle parole del padre e quest’ultimo aggiunge che gli uomini non dovrebbero mai farsi ammorbidire dalle donne. Liam chiede a Bill se potrebbe superare la perdita di Katie. Bill pensa che in fondo lo farebbe, se dovesse accadere, e andrebbe avanti perchè questo è ciò che gli uomini fanno per rispetto di se stessi e intende fare in modo che suo figlio diventi un uomo che esige rispetto. Katie interrompe la conversazione tra Bill e Liam e invita il marito a lasciare che Hope e Liam risolvano da soli i loro problemi. Bill sostiene con fermezza che Hope ha reso debole Liam, ragion per cui lui,come padre di Liam, vede come un dovere il temprare suo figlio e impedire alle donne di trattarlo come uno zerbino. Thomas segue Caroline nell’ufficio di Ridge, dove lei gli chiede di sospendere la loro relazione per sostenere la sua buona e vecchia amica Hope. Thomas sostiene che sta solo aiutando un’amica ma Caroline sostiene che è un’amica bellissima di cui era e continua ad essere innamorato. Caroline chiarisce di essere ingiusta ma vuole che lui sappia che lui le manca. Anche Thomas dice che lei gli manca. Così Caroline dice che devono fare qualcosa a tal proposito. Lui risponde baciandola. Nello studio fotografico, Hope riceve un mazzo di fiori. Hope prende il biglietto per vedere chi le ha mandato il biglietto e trova la frase “Ti voglio bene” senza firma. Hope sente un annuncio dalla porta. “Sono da parte mia.” Lei si volta e vede un uomo che è lì con il volto oscurato da un berretto e dagli occhiali da sole che, tolti, rivelano il suo padre biologico, Deacon Sharpe!

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 LUGLIO SECONDA PUNTATA – Nello studio fotografico Deacon chiede scusa a Hope per essere scomparso nuovamente. Deacon fa notare che a Brooke non piacerebbe sapere che lui è nei paraggi adesso. Hope dice che non ci sono problemi, Brooke è in luna di miele, ora. Deacon ammette di saperlo, per questo si è presentato proprio adesso. Hope spiega che è cambiato tutto dall’Italia. Lei non è sposata. Deacon si biasima, iniziando con lo spiegare che c’è tanto che lei non sa. Lei risponde che per lui è lo stesso, da quando ha lasciato quel biglietto tutto è cambiato, perché Liam è poi corso da Steffy. Deacon sembra sorpreso per quella lettera e prova a dirle che lui non l’ha scritta, ma lei lo interrompe raccontando più o meno tutti i recenti avvenimenti. Lui vorrebbe averla protetta. Lei dice che le decisioni a volte vengono presi da altri per noi, visto il coinvolgimento di Steffy fra lei e Liam. Hope spiega di aver invitato Steffy in Italia perché la voleva lì per riunire le loro famiglie, ma la cosa le si è ritorta contro. “Per via del biglietto che non ho scritto” si tradisce Deacon. Hope sbigottita chiede cosa intende dire e lui fa marcia indietro, cercando di ricucire la gaffe, dicendo che non aveva intenzione di scriverla e vorrebbe non averlo fatto, visti gli esiti. Hope chiede a Deacon di rimanere in zona, così potrà conoscerlo meglio, perché lo ama. Deacon si sente un verme, perché non merita quel sentimento. Ma magari un giorno invece ne sarà degno. Dopo che lui se ne va, Hope guarda le foto dell’Italia con una nuova luce negli occhi. Caroline è sempre più gelosa di Hope ma Rick le dice di non preoccuparsi troppo perché, in fondo, sono solo delle foto. Bill e Katie sono insieme alla Spencer e discutono di Hope e Liam. Katie, poi, va via per andare a trovare Donna. Bill pensa che sia andata a controllare Hope alla Forrester. Liam ci pensa su. Bill gli chiede di metter da parte il cuore spezzato, per diventare William il Conquistatore, un uomo che si lascia Hope alle spalle, in sintesi. Dopo che Liam è uscito, Bill prende una chiamata di lavoro. Mentre discute concitato con l’interlocutore di affari, qualcuno bussa ed entra. Niente popò di meno che Deacon Sharpe. “Che diavolo ci fai qui?” lo apostrofa un Bill Spencer furioso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top