Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni oggi 13 agosto: tra Brooke e Taylor scoppia la guerra, Brooke vede Bill senza vestiti, Liam chiede a Steffy di convivere

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful non vanno mai in vacanza e vi tengono compagnia anche in questa calda settimana d’agosto in cui Beautiful andrà in onda fino a mercoledì 14 agosto. Come sempre, le anticipazioni di Beautiful sono sempre ricche di sorprese ed emozioni. Come sapranno i più appassionati di Beautiful, infatti, le anticipazioni di Beautiful ci dicono che ci stiamo avvicinando a quella che viene definita la nuova era di Beautiful: con l’addio di Ridge e quello vicinissimo di Stephanie, i protagonisti diventano sempre più i nuovi personaggi, quelli che si sono affacciati negli ultimi anni. E così, il latin lover di Beautiful non sarà più Ridge ma Bill Spencer che sancirà il suo nuovo ruolo avendo una relazione clandestina con Brooke. Sempre più importanti anche i personaggi di Hope, Liam, Steffy e Rick che prenderanno le redini della soap. Insomma, nei prossimi mesi, Beautiful ci regalerà tante emozioni.

Riassunto Beautiful puntate precedenti

A villa Forrester, è andata in scena la festa d’addio a Stephanie Forrester. Tra la commozione generale, Stephanie ha trascorso le ultime ore con la sua famiglia prima di partire per Big Bear con Eric e aspettare lì la morte. Prima della partenza, però, ha affidato la sua famiglia a Brooke, facendole promettere che si prenderà cura di tutti, come ha sempre fatto, con o senza Ridge. Delusa per la mancata partecipazione di Ridge alla festa della madre, Brooke si fa consolare da Bill. I due, infatti, sono sempre più vicini e l’assenza di Katie non fa che accentuare un sentimento che è ormai nato. Brooke e Bill tornano a villa Spencer dove Brooke si addormenta sul divano. Bill, così, la copre con una coperta. Intanto, Katie va a casa di Taylor per sapere novità su Bill e Brooke. Quando scopre che Ridge non si è presentato alla festa, è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta lasciando Brooke con Bill e il piccolo Will. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna.

Anticipazioni Beautiful 13 agosto

Dopo la festa, Brooke ha trascorso la notte a casa di Bill. Taylor, andando a trovare Bill per raccontargli le novità su Katie, lo scopre e tra le due scoppia un violento litigio. Taylor, infatti, è convinta che dopo la decisione di Ridge di chiudere per sempre il loro rapporto, Brooke sia decisa a conquistare il marito della sorella. Brooke è molto offesa dalle accuse di Taylor e tra le due, la discussione finisce con uno schiaffo. Alla Forrester, intanto, continua la guerra tra Rick e Thomas, soprattutto quando quest’ultimo scopre che Caroline ha iniziato una relazione con Rick. Steffy e Liam sono alla casa sulla scogliera. Steffy è triste e pensa alla nonna che sta per lasciarla. Liam cerca di consolarla e le consegna le chiavi di casa chiedendole di andare a vivere con lui. Al Dayzee’s, Taylor è con Dayze quando vede una donna che le sembra Katie. Scappa dal locale e la segue fino a trovarla un in misero appartamento. Taylor cerca di convincere Katie a tornare a casa perché è pericoloso lasciare Bill e Brooke soli. Intanto a villa Spencer, Brooke va a lasciare una coperta in camera di Bill dove trova il cognato senza vestiti. Lo fissa e non distoglie lo sguardo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top