Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni oggi 12 luglio: l’addio di Ridge e l’ultimo matrimonio con Brooke

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 LUGLIO – Siete pronti per le ultime due puntate di Beautiful in cui il protagonista sarà ancora Ridge Forrester. Bene, preparate i fazzoletti perché oggi, dopo oltre 25 anni, dovremo dire addio ad uno dei personaggi più amati di Beautiful, il latin lover che ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo. Prima di scoprire come sarà l’uscita di scena di Ridge, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Hope e Liam si sono lasciati per sempre. Hope sta superando il dolore grazie all’aiuto di Thomas che, però, non fa altro che spingere Caroline tra le braccia di Rick. Liam, invece, può contare all’aiuto di Steffy che non lo molla un attimo. I due, dopo una cena con Bill e Katie si baciano nuovamente. Infine, Stephanie ha accolto nella sua famiglia Brooke la quale sta per sposare Ridge per l’ennesima volta. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 LUGLIO PRIMA PUNTATA – Mentre guarda l’album del suo matrimonio con Ridge, Taylor è sorpresa dall’arrivo di Thorne il quale, dopo aver augurato ogni bene al fratello, ha deciso di stare con lei in un giorno così difficile. Thorne sa che c’è stato un grande passato tra Taylor e Ridge. Taylor chiede se la cosa lo infastidisce perchè, da quando si è preso cura di lei, non ne ha motivo ma vuole che capisca che questi ricordi faranno sempre parte della sua vita. Guardando l’album, lei ricorda momenti della sua relazione con Ridge. Thorne chiede a Taylor se vuole andare via da lì ma lei puntualizza che non deve fuggire dai suoi sentimenti. Poi lui le chiede se ora è pronta per andare avanti. Lei risponde che lo è già. Definendola una benedizione e un simbolo di grazia e forza, Thorne si offre di stare lì con Taylor. Lei risponde che può e che sta già lì, e i due si baciano. A casa Forrester comincia la celebrazione del matrimonio. Il reverendo chiede agli invitati di parlare. Comincia Katie parlando di come Brooke praticamente l’ha cresciuta quando il padre era via e la mamma lavorava sempre; nota che Brooke le ha insegnato a seguire sempre il suo cuore così come Brooke e Ridge stanno facendo in questo momento. Segue Stephanie che nota quanto ha combattuto per tenere Brooke lontana da Ridge fino a quando la signora con la falce ha chiamato Stephanie, mettendo Brooke nella spiacevole posizione di doverla incitare a non arrendersi. Ammettendo di essere lì oggi soprattutto per Brooke, Stephanie nota quanto Brooke abbia insegnato a tutta la famiglia a proposito dell’amore e del perdono e quanto abbia ispirato tutti loro. Hope fa una lettura sul perdono e sull’amore nel regno dei cieli, seguita da Thomas che recita una poesia scritta da lui sulla leatà e l’amore che i genitori e i figli donano l’un l’altro. Dopo un siparietto divertente durante il quale Thomas non riesce a trovare le fedi, il reverendo dichiara Ridge e Brooke marito e moglie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 LUGLIO SECONDA PUNTATA – A casa Forrester, Eric scatta una foto a Brooke e Ridge dopo che la cerimonia è finita. Thomas e Steffy raggiungono gli ospiti per un brindisi a Brooke e Ridge. Thomas ringrazia suo padre e la matrigna per avergli ricordato per cosa vale la pena lottare: “Però per favore ora basta sposarvi, voi due” implora ridendo il ragazzo, seguito in coro dagli altri invitati. Bill si congratula con Brooke la quale coglie al volo l’occasione per augurarsi che, presto, Hope e Liam tornino insieme. “Tieni lontana tua figlia dal mio”, chiede Bill a Brooke. Lei non è d’accordo e nemmeno Katie. “Ok, siamo d’accordo sull’essere in disaccordo”, taglia corto Bill. Poi arriva Katie e Brooke si addolcisce, pensando che chiunque sappia così ben prendersi cura della sua sorellina è degno di plauso. Caroline interrompe Thomas che parla con Hope, dicendole che tutti gli amici sono lì per lei, poi bacia Thomas, tanto per rimarcare il territorio. Brooke si domanda se potranno lasciare il lavoro ma Ridge pensa che i loro figli adulti saranno in grado di mandare avanti la baracca con la guida di Eric e Stephanie. Eric, Rick, Thomas e Steffy assicurano tutti che faranno in modo che tutti gli incarichi siano coperti. Hope dice a Brooke che le mancherà, anche se chiaramente vuole che Brooke e Ridge abbiano del tempo per se stessi. Poi raduna tutti insieme e tiene un discorso su quel che Ridge e Brooke, la coppia che ha sopravvissuto a tutto, significano per lei. Facendo notare che è cresciuta sentendo parlare di questi nomi con una riverenza tale da essere da esempio del vero amore e del destino, Hope ringrazia la madre e Ridge per averle dato prova di ciò che può essere l’amore. Ridge e Brooke contraccambiano. Steffy prende da parte Hope e le chiede se ha fatto delle scuse o ha preso le parti della sua sorellastra. Hope le chiede di cosa sta parlando, così Steffy dice alla sua antica rivale di smetterla di dare ambigui segnali a Liam con quegli strani e bramosi sguardi e le suggerisce che Thomas potrebbe aiutarla a raccogliere i cocci. Liam si avvicina e chiede se va tutto bene. “Va tutto,uhm, alla meraviglia“, ridacchia Steffy. Eric mostra Ridge e Brooke nella foto del loro ultimo matrimonio, mettendola affianco alle altre sulla mensola del camino. Stephanie guarda tutte le foto e ammette di vedere,in ognuna di quelle, l’amore negli occhi di Brooke, quell’amore che l’ha resa un membro della famiglia Forrester, nonostante ci siano voluti anni per capirlo. Le due donne si abbracciano e scorrono i flashback della loro lunga storia insieme. Quando Brooke nota che ora è di nuovo la nuora di Stephanie, la matriarca consiglia di togliere la parola nuora e sostituirla con figlia. Brooke sospira. Ha aspettato da così tanto tempo la sua approvazione. Stephanie le dice che ora ce l’ha, insieme al rispetto e all’amore che prova per lei. Scambiandosi “Ti voglio bene” di nuovo, le due donne si abbracciano ancora una volta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top