Connect with us

Televisione

Beautiful anticipazioni oggi 1 luglio: Liam supplica Hope di perdonarlo, Rick spinge Thomas verso Hope

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL -Una nuova settimana di Beautiful sta per iniziare e come sempre non mancheranno le sorprese e i colpi di scena che coinvolgeranno i tre personaggi del momento, Hope, Liam e Steffy che continuano a formare il triangolo più famoso della televisione. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope, delusa dal comportamento di Liam che continua a correre tra le braccia di Steffy ogni volta che c’è un problema, decide di annullare il matrimonio. Liam cerca in tutti i modi di farle cambiare idea senza successo. Mentre Liam affronta una discussione con Bill che lo esorta a non rendersi più ridicolo e a ricordarsi chi è, Hope si reca alla Forrester per affrontare Steffy alla quale chiede di raccontarle tutta la verità sulla notte che lei e Liam hanno trascorso in discoteca. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 LUGLIO – Sul tetto della Forrester, Thomas e Rick discutono di Hope e Liam. Entrambi pensano che Liam abbia sbagliato a comportarsi così e Rick, ammette, che con il suo comportamento, Liam stia facendo soffrire anche Steffy. Tra un discroso e l’altro, Rick confessa a Thomas che, sebbene non provi molta stima per lui, avrebbe preferito vedere Hope al suo fianco piuttosto che con Liam. Thomas dice che lui sta con Caroline e che l’improvviso interesse di Rick nei suoi confronti potrebbe sembrare il tentativo di distruggere la sua relazione con Caroline. “Non siamo mai stati amici, Thomas, ma non voglio che Hope patisca le stesse sofferenze che ho affrontato io quand’ero sposato con Amber”. Spiega Rick. “E cosa ha a che fare con me, questo?” chiede Thomas. “Tu c’entri, perché sono certo che anche tu, che tieni a Hope, soffri di vederla star male. Voglio che tu sappia che, anche se non mi stimi, anche se io non ti stimo, anche se sei l’ultimo che vorrei vedere a fianco di mia sorella, pure, tu eri perfetto per Hope. Insomma, se lei ancora ti piace, io non ho obiezioni”. Dopo aver sentenziato questo, Rick lascia Thomas solo a pensare a quando ha chiesto a Hope di sposarlo a Cabo: il suo viso è un misto di sorpresa e malinconia nel ricordarsi quanto era coinvolto dalla ragazza.

A casa Forrester, Liam, ben ripulito e sobrio, cerca Hope ma trova Brooke.Chissà perché speravo fosse ancora qui”, sussurra il ragazzo mentre Brooke gli si avvicina. “Indovina invece dov’è andata” allude Brooke, così Liam capisce che Hope può esser solo da Steffy. “Come ti è venuto in mente di passare la vigilia delle tue nozze con Steffy?” chiede acidamente la signora Logan. Liam offre le solite spiegazioni di quanto voleva stare con Hope, ma lei ha annullato l’appuntamento e lui ha fatto un gran casino. “Credi che io possa ancora rimediare? Io voglio ancora sposarla” chiede a Brooke. Liam dice di amarla e che vuole disperatamente convincerla a tornare con lui. “Allora che ci fai qui a dirlo a me?” lo incoraggia Brooke. Liam chiama Madison e apprende che Hope è alla Forrester con Steffy.

Nel suo ufficio, Steffy chiede a Hope perchè non le crede: non hanno fatto proprio nulla la notte precedente. Hope è scettica: erano ubriachi, magari Liam non ricorda nulla. “Hope, posso esser molte cose, ma una notte con me non si può dimenticare” sostiene fieramente Steffy “e poi, se non credi all’uomo che dici di amare, perché diavolo dovresti credere a me???” continua. Hope continua a pressare per delle risposte, così Steffy dichiara una volta per tutte che non hanno fatto nulla: hanno ballato e si son divertiti senza oltrepassare alcun limite. Quando Hope va via, arriva Brooke. Steffy dice che stavolta non può dare la colpa a lei: ha già detto tutta la verità a Hope circa la serata e i capelli di Liam e il tatuaggio. “A Hope non importa niente del tatuaggio! È sconvolta solo che abbia deciso di passare la notte prima del matrimonio con TE” sbotta Brooke “ma perlomeno ha capito il suo errore e una cosa simile non accadrà mai più”. Poi continua dicendo che stavolta Steffy è andata troppo oltre: ha umiliato Hope e reso ridicolo Liam. “Hope cerca la perfezione, ma Liam non è perfetto. Perché diamine Hope può avere collassi nervosi e attacchi isterici e Liam invece non può lasciarsi andare un po’?” chiede Steffy. “Ma non si è lasciato andare un po’: ha bevuto mille shottini di tequila con la sua ex moglie la notte prima delle nozze” spiega Brooke. “Ok. Ma Hope è arrabbiata perchè lui era fuori con me o perchè si stava finalmente divertendo? Ma guardali, Brooke: sono tristi. Liam rende Hope infelice, Hope rende Liam infelice…la loro relazione è distruttiva. L’unica persona al mondo che invece pensa che sia sana…sei tu”.

Nell’ufficio di Rick, Hope cerca il fratello che però non c’è. Liam fa capolino per parlarle, lei non vorrebbe, ma lo sta a sentire. “Non ti ho mentito, Hope” inizia il ragazzo. “Lo so, me l’ha detto anche Steffy, non so se posso crederci e sono anche così stanca di parlarne. Ad ogni modo pensi che il fatto che non vi siate baciati automaticamente significhi che non hai fatto nulla di male?” chiede Hope. Liam le chiede di mettere da parte tutto quello che è successo e ricominciare di nuovo. Liam dice che con Steffy non è successo nulla e può testimoniarlo anche Othello, il dj della serata. “Non ti chiederò più perdono, non serve a nessuno. Ogni volta ti chiedo perdono e ogni volta ci mettiamo una pezza, perdendo man mano, ogni volta, un po’ di quello che ci legava. Le mie scuse per te sono sempre più difficili da credere e la colpa e i dubbi si insinuano come veleno. È un cerchio che non si chiude perché è viziato dall’interno, però qualcosa li spinge ancora a lottare ed è insopportabile il pensiero di arrendersi ora…Hope io ti amo, sia che tu mi creda e perdoni, sia che non” confessa Liam molto appassionatamente. “Anch’io ti amo ma…” dice Hope. “Ti amo, Hope” dichiara Liam con ancora maggior decisione. “Liam i tuoi sentimenti per Steffy mi preoccupano” rivela Hope. “E’ normale, perché anche tu mi ami. Io amo te, Hope. Il nostro amore è la nostra base da cui partire. Smontiamo tutto il resto e ripartiamo da qui: dal fatto che noi due ci amiamo ed è l’unica cosa che conta.” Prendendo la mano di Hope le promette che ce la faranno e con tutta la persuasione di cui è capace e occhio lucido a corredo, conclude sorridendo: “Ce la faremo Hope, ne sono sicuro”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top