Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni oggi 1 agosto: Stephanie dice a Steffy e Taylor della sua malattia, Katie decide di lasciare Bill e Will con Brooke

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Passano i giorni e le puntate di Beautiful e ci avviciniamo ai momento clou degli ultimi anni. La morte di Stephanie, ormai alle porte, aprirà la strada ad una nuova era di Beautiful in cui i protagonisti saranno Bill Spencer e Brooke Logan con la loro storia scandalosa e l’ennesimo triangolo tra Hope, Liam e Steffy che, ben presto, porterà all’entrata in scena di un nuovo personaggio, Wyatt Fuller che nasconderà un segreto di Bill Spencer. Senza dimenticare l’addio di un altro personaggio storico di Beautiful, quello di Taylor. Per tutti questi eventi, però, c’è ancora tempo. Ora è arrivato il momento di concentrarci sulle ultime settimane di vita della matriarca della famiglia Forrester, ossia la morte di Stephanie. Ma cosa accadrà nelle puntate in onda oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 1 agosto prima puntata

Al caffè, Bill e Liam aspettano Steffy. Liam non pensa che Steffy arriverà in tempo perché ha ricevuto una strana telefonata da Stephanie. A casa Spencer, Katie è sempre più depressa e risponde a monosillabi alle domande di Brooke. Quest’ultima invita Katie a raggiungerla sul tappeto giocabile per stare un po’ con il piccolo Will. Katie acconsente riluttante. Katie prova a nutrire il piccolo ma si sente ansiosa e si tira indietro. Katie chiede nervosamente perché Will piange e Brooke le consiglia di lasciare che il piccolo ascolti il battito del suo cuore. Katie lo culla tra le braccia ma va nel panico nel ricordare che poteva morire, lasciandolo orfano. Annaspando, chiede alla sorella di prendere il bambino prima che lo lasci cadere e Brooke accorre ad aiutarla. Brooke vorrebbe che Katie si calmasse perché Will sente la sua negatività. Invita, dunque, la sorella a lasciarsi il dolore alle spalle e a godersi la sua vita con suo figlio. La invita dunque a lasciarsi l’ansia alle spalle e stare semplicemente con suo figlio, che è la sua priorità numero uno. Poi Brooke riceve un messaggio sul cellulare, è una mail, c’è un’intervista fatta a Ridge e una sua foto senza la fede. Brooke legge esterrefatta l’intervista e comincia a piangere non capacitandosi di come possa essere finita così. Katie cerca di consolarla, dicendole che è una moglie straordinaria e una supermamma. Nel frattempo arriva Bill, che è al telefono. Katie lo fissa, dicendo a Brooke che troverà un uomo che la apprezzi appieno. Abbracciando la sorella e continuando a fissare Bill, Katie le dice che le affiderebbe la sua vita e tutto quel che ha. A casa Forrester, Steffy va dalla nonna e Stephanie le consegna la busta. Steffy spiega costa sta succedendo e Stephanie le dice che il cancro è tornato. Steffy scoppia a piangere mentre Stephanie le dice di continuare a renderla fiera di lei.

Anticipazioni Beautiful 1 agosto seconda puntata

A casa Forrester, Stephanie scrive il nome di Taylor sulla lettera. Taylor arriva e avvisa Stephanie di non aver alcuna intenzione di parlare di Ridge e Brooke. Stephanie dice che la vita amorosa di Ridge non è più affar suo e le consegna l’invito. Stephanie spiega che la festa è stata un’idea di Eric. Stephanie e Taylor ricordano i tanti momenti trascorsi insieme. Taylor singhiozza e si abbracciano. dichiarandosi affetto reciproco. A casa di Katie, Brooke ringrazia la sorella per il supporto e le offre tutto il suo aiuto. Mentre prende il figlio, Katie sente il proprio cuore battere ed appare spaventata. Brooke e Bill si preoccupano ma Katie dice che è tutto ok. Katie decide di portare il bambino al piano di sopra e Bill è contento di vedere la moglie prendersi cura del loro bambino. Al piano di sopra, Katie dice a Will che sarebbe un bravo bimbo per suo padre e sua zia Brooke, perchè lo amano e vogliono prendersi cura di lui. “Mi dispiace, non posso farlo. Non posso lasciarti innamorare di me” singhiozza Katie al suo bambino. Continua dicendo di doversene andare perché è il solo modo per garantirgli una vita serena. Katie immagina Bill e Will giocare in un campo, Bill che dice al figlio di abbracciare la madre e Will correre da Brooke sorridendo; immagina Brooke e Bill fare un picnic e giocare con Will e poi tutti e tre andare a far visita alla sua tomba. “E’ il solo modo”, sospira tra le lacrime.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top