Connect with us

Televisione

Beautiful Anticipazioni mercoledì 18 Settembre: Scontri e pugni tra Hope, Steffy, Rick e Bill

bill-beautifulAnticipazione Beautiful 18 Settembre: Hope fa pressioni su Liam

Liam prega Hope di smetterla di insistere, ma la ragazza gli ricorda che sono stati ingannati. Liam però le dice che troppe cose sono cambiate e che, seppur felice di sapere la verità, non vuole parlarne. Hope gli ricorda che lui e Steffy non sono sposati, ma il ragazzo fa presente che ora lui e la ragazza sono molto legati e aggiunge: “Perché tu hai rotto con me? Io ti ho pregato di tornare con me, più di una volta, ma tu mi hai detto di andare avanti con la mia vita. Beh, io l’ho fatto“. Sebbene Liam le ricordi di averle dato ragioni per essere delusa da lui, Hope dice che ha fatto altrettanto per farsi perdonare e che avrebbe dovuto credergli. Si dice consapevole di averlo spinto da Steffy, ma gli ricorda che non è come stare con lei e si dice decisa a dimostrargli che hanno ancora una chance. Liam fa presente che senza le interferenze avrebbero risolto le cose e secondo Hope questo dimostra che lui prova le sue stesse cose.

Taylor consiglia Steffy

Steffy mostra alla madre i campioni della “Linea Intimates” e Taylor si chiede come la figlia riesca a pensare a questo vista la situazione con Hope. Steffy le ricorda che hanno una sfida di moda, ma, vedendo la madre non convinta, aggiunge: “Cosa c’è? Lei ha fatto esattamente quello che avrei fatto io. E’ andata da Liam e lo ha baciato“. Taylor è sconcertata, ma Steffy è convinta che seppure Hope sia stata importante, Liam è andato avanti con la sua vita. La ragazza telefona poi a Alison dicendole di aver provato a chiamare Liam e di non averlo trovato. Alison la informa che il ragazzo è in riunione e, su insistenza di Steffy stessa, le dice che è con Hope. Steffy si rende conto che Hope non le ha dato ascolto e vorrebbe affrontarla, ma Taylor la convince che non è una buona idea fare una scenata, soprattutto ora che Liam sta mettendo dei paletti. Anche Taylor riceve una telefonata che la turba.

Bill nega di essere ubriaco!

In ospedale, Katie chiede al marito se stesse bevendo e Bill fa presente che c’era solo un po’ di alcol nel suo caffè. Katie gliene chiede il motivo e lui fa presente che era per alleggerire la tensione. Katie capisce che l’uomo potesse essere teso, ma gli chiede se non capisca che questa cosa è inappropriata. Bill però fa presente che è stata Alison ad avergli “allungato” il caffè. Katie chiede se sia una pratica regolare, ma Bill nega. Katie chiede l’opinione di Brooke e la donna si offre di accompagnarli entrambi in macchina. Bill non crede alle sue orecchie e pensa che il tutto sia ridicolo. L’uomo quindi va via per incontrare Justin.

Dani e Karen spingono Katie ad agire

In ospedale Karen e Dani entrano nella stanza di Caroline. Karen chiede cosa sia accaduto e dopo che Caroline parla della caduta, Rick fa presente che il tutto è dovuto a Bill che ha perso la calma. Dani si chiede cosa ci sia di sbagliato in Bill. Karen non si sorprende quando Katie ammette che il marito aveva bevuto, ma Brooke ricorda che si è trattato di un incidente. Katie le informa del fatto che Bill stesse bevendo un caffè corretto e Karen non ne è sorpresa. Brooke tenta di difendere Bill, ma Karen le ricorda che Caroline è rimasta ferita e prega poi Katie di aiutarle a risolvere il problema. Katie quindi acconsente anche se Brooke non appare convinta.

Liam dà un pugno a Rick!

In ospedale Rick esce dall’ascensore e viene raggiunto da Liam che gli dice di essere atterrito dalle sue bugie. Rick nota che ora che sanno la verità lui e Hope possono aggiustare le cose, dato che lui e Steffy non sono sposati. Liam però fa presente che la cosa non è riparabile dato che lui non ha idea di quale sia il suo rapporto che ha ora con Steffy. Rick dice di non saperlo perché non gli importa e Liam gli tira un pugno in faccia.

Inizia l’intervento su Bill

Bill torna a casa e si scusa con Justin per averlo fatto attendere. L’uomo gli consegna dei documenti e Bill lo informa degli ultimi eventi. Bill dice di aver bisogno di relax, ma i due vengono raggiunti dai vari lati della casa da Katie, Brooke, Karen, Dani e Taylor. Justin, un pò intimorito, preferisce defilarsi. Taylor fa presente che loro sono lì per parlargli. Bill ironizza sulla cosa, ma le donne iniziano a fargli la ramanzina. Bill chiede se stiano scherzando, ma Dani ribatte che ora non faranno più finta di niente. Katie spera che il marito capisca che tutto questo deve finire, ma Bill non appare contento.

Hope e Steffy si scontrano di nuovo!

Nell’ufficio di Eric, Hope ripensa al bacio che si è scambiata con Liam qualche giorno prima, ma arriva Steffy che le dice che sperava di non incontrarla e soprattutto di sapere che ha visto Liam, chiedendole se abbia tentato di baciarlo di nuovo. Hope racconta candidamente di aver tentato di risolvere la situazione, ma Steffy fa presente che non c’è alcuna situazione, dato che Hope ha lasciato Liam e ora lui sta con lei. Hope ricorda che a lei e Liam è stata detta una bugia, ma Steffy dissente dicendo che la bugia è stata detta a Hope e lei ha deciso di crederci nonostante lei e Liam tentassero di convincerla del contrario. Aggiunge che ora Liam è andato avanti come gli aveva chiesto lei. Hope comprende che Steffy stavolta sia una vittima, ma ricorda che non è sempre stato così. Steffy le chiede se è più facile immaginarla come la cattiva e Hope dice di aver perso tutto quello che aveva. Steffy le chiede se incolpi lei e Hope le ricorda che il rapporto tra lei e Liam è stato minato sin dall’inizio. Dice poi di riconoscere anche le sue responsabilità e che è questione di tempo prima che torni con Liam. Steffy le ripete che deve rispettare il suo rapporto, stando alla larga dal ragazzo e poi va via.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top