Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: il matrimonio di Zende e Nicole

beautiful, zende e nicole matrimonioBeautiful anticipazioni: Zende organizza il suo matrimonio con Nicole e fa una richiesta speciale a Eric

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che la storia d’amore tra Zende e Nicole prende una svolta inaspettata. Abbiamo visto la giovane Avant scegliere n passato di rinunciare al suo grande amore, il quale più volte ha tradito la sua fiducia con Sasha. Invogliata da Maya, Nicole si riavvicina a Zende. Quest’ultimo ha una sorpresa speciale per la sua amata. Durante un servizio fotografico per la Forrester, Zende chiede a Nicole di diventare sua moglie. Una proposta speciale e inaspettata quella del giovane nipote di Eric. Ma è ancora più sorprendente la risposta che dà l’Avant. Infatti, dalla anticipazioni sappiamo che Nicole risponde affermativamente alla richiesta di Zende di diventare sua moglie. Dunque, prepariamoci poiché i due finalmente riescono a consolidare il loro amore con un bellissimo matrimonio. Zende ci tiene ad organizzare l’evento nei minimi dettagli. Tutti sono contenti di vedere finalmente i due innamorati convolare a nozze. Eric concede al nipote la possibilità di svolgere il matrimonio proprio in casa Forrester. In questo frangente Zende fa una proposta molto importante a Eric. Il giovane, infatti, vorrebbe appendere il ritratto di Nicole sopra il camino, al posto del quadro di Quinn.

Anticipazioni Beautiful: Zende e Nicole si sposano, ma Sally vuole rovinare le nozze

Eric accetta la richiesta di Zende e momentaneamente il ritratto di Nicole viene appeso sopra il camino di casa Forrester. Sasha decide di chiedere perdono alla sorella per tutto il male che le ha fatto negli ultimi tempi. A questo punto, Nicole non sembra propensa ad accettare le scuse. Nonostante ciò, la giovane sceglie di avere Sasha al suo matrimonio. A svolgere il ruolo di testimoni sono proprio Maya e Rick, i quali hanno sempre tifato per il loro amore. Arriva così il giorno delle nozze e tutte le famiglie sono riunite per festeggiare questo lieto evento. Ma qualcuno, intanto, promette di rovinare questo giorno così importante. Stiamo parlando di Sally, che insieme a Shirley si intrufola in casa Forrester per sorprendere ancora una volta Steffy.

Beautiful anticipazioni: Thomas ferma Sally, la rabbia di Steffy

Sally partecipa al matrimonio di Zende e Nicole, fingendo di essere un cameriere del servizio catering. La Spectra ha intenzione di incontrare Thomas, ma vuole soprattutto fare una cattiva pubblicità a Steffy. Thomas, però, chiede a Sally di lasciare immediatamente l’evento. Steffy si rende conto di quanto sta accadendo e si accende un nuovo contro tra lei e la giovane Spectra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top