Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Katie e Wyatt fanno l’amore per la prima volta

katie wyatt amore beautifulBeautiful anticipazioni: Katie e Wyatt a letto insieme per la prima volta

Beautiful non smette mai di stupire! Trent’anni dopo la prima puntata, la soap opera americana continua ad appassionare i telespettatori con le sue trame e storie d’amore. L’ultima? Quella tra Katie e Wyatt! Ebbene sì, la sorella di Brooke Logan sta vivendo una passione rovente con il figlio dell’ex marito Bill Spencer. Dopo un tentennamento iniziale da parte della donna, i due sono finiti a letto nelle ultime puntate americane della serie. Katie ha cominciato a lavorare fianco a fianco a Wyatt alla Forrester Creations e tra i due è nata una bella complicità. Complicità che ha subito portato il fratellastro di Liam a corteggiare Katie, nonostante i trascorsi amorosi della Logan.

Anticipazioni Beautiful: Katie e Wyatt finiscono insieme, Bill contrariato

Superati i primi dubbi, Katie si convince a vivere fino in fondo questa nuovo sentimento nei confronti di Wyatt. Ed è per questo che Katie si fa trovare davanti al ragazzo in lingerie: tanto basta per accendere la passione a casa del giovane Spencer. I due si lasciano andare e fanno per la prima volta l’amore. Subito dopo Wyatt ribadisce che sono molto simili perché hanno vissuto le stesse pene amorose e ora hanno bisogno della giusta felicità. Katie è d’accordo ma entrambi preferisco tenere questa relazione segreta. Soprattutto per evitare il giudizio di Bill che, molto probabilmente, non sarà felice della situazione. Così come non lo sarà Quinn, che per mesi ha mal digerito la presenza di Katie accanto al marito Eric.

Beautiful anticipazioni: Katie e Wyatt fanno l’amore all’oscuro di tutto e tutti

Contrariamente a tutte le aspettative, Katie Logan non si è avvicinata a Eric Forrester bensì a Wyatt Spencer, il suo ex figliastro. Quanto durerà questa relazione? E soprattutto quali conseguenze porterà alla famiglia Forrester e a quella Spencer?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top