Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Katie contro Brooke e Bill, Liam ci riprova con Steffy

katie-beautifulBeautiful anticipazioni: Katie scopre il tradimento di Brooke e Bill, Liam torna da Steffy

La storia tra Brooke e Bill a Beautiful ha le ore contate. Katie scopre della tresca tra i due e cerca conforto in Liam, che aveva già provato a far ragionare i due. La più piccola delle Logan ha un confronto con Brooke, con quest’ultima che confessa tutto. Brooke cerca di farsi perdonare da Katie, dopo aver confessato il tradimento, ma la signora Spencer è su tutte le furie. Katie fa sapere che non potrà mai perdonare la parente e Bll. Subito dopo la donna avverte il marito della chiacchierata avuta con Brooke. Bill, preoccupato delle conseguenze della moglie, ordina alla segretaria Allison di portare via il piccolo Will.

Anticipazioni Beautiful: Katie contro Brooke e Bill

Katie e Bill intraprendono una nuova guerra a causa di Brooke. Alla fine Katie capisce che non può ostacolare questo amore e decide di lasciare liberi sorella e cognato. I rapporti tra i tre, però, non sono ottimali. Almeno fino a quando Brooke non lascia Bill per tornare tra le braccia di Ridge. Per quanto riguarda le altre trame di Beautiful, Liam decide di riprovarci con Steffy. Dopo quanto accaduto con il padre, il ragazzo ha deciso di non seguire più l’etica o la morale ma di farsi semplicemente guidare dai propri sentimenti. Liam si reca da Steffy alla Forrester Creations e le racconta che il padre ha tradito la moglie. Per questo si sente autorizzato a non rispettare il matrimonio con Wyatt e la bacia. In un secondo momento Liam racconta anche al fratellastro della storia d’amore tra Bill e Brooke.

Beautiful antcipazioni: Deacon scopre Quinn e Eric

Intanto Wyatt scopre che la madre si sta frequentando con un uomo misterioso ma non riesce ad identificarlo. A scoprire la tresca tra Quinn e Eric è però Deacon, tornato in città per un incontro con l’ex moglie. Il padre di Hope è sconvolto ma la Fuller sembra davvero presa dal patriarca della Forrester. E non a caso il matrimonio tra i due è dietro l’angolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top