Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni: tutta la famiglia Forrester contro Steffy

Beautiful anticipazioni: Steffy diventa amministratore delegato, tutta la famiglia Forrester contraria

Nuovi problemi per Steffy Forrester nelle puntate italiane di Beautiful. La figlia di Ridge accetta la proposta di Quinn di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Un ruolo di prestigio che le è stato offerto direttamente da Quinn che, dopo aver sposato Eric, ha preso in mano le redini dell’azienda di famiglia. In realtà la Fuller ha un secondo fine: quello di far avvicinare Steffy al figlio Wyatt. Un intento che Liam ha capito bene tanto che si arrabbia con la fidanzata per aver accettato il lavoro. Questo crea delle tensioni tra Steffy e Liam ma pure tra la giovane Forrester e la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam litigano per il lavoro di Quinn

Il ruolo di amministratore delegato fa gola a molti nella famiglia Forrester. In particolare a Rick e Ridge che restano indignati quando scoprono che il posto è stato offerto a Steffy. I due fratellastri non ritengono la ragazza all’altezza in quanto priva di esperienza. Lo stesso lo pensa Brooke che, tornata tra le braccia di Ridge e mollato Bill sull’altare, prova a far ragionare Eric sullo sbaglio che sta commettendo. Questo porta l’ex moglie di Wyatt ad accettare definitivamente l’incarico, con grande gioia di Quinn e Eric. Marito e moglie sono molto legati a Steffy e sperano di vederla presto di nuovo insieme a Wyatt. Ma, ahi loro, i ragazzi non si rimettono insieme: la figlia di Taylor è troppo innamorata di Liam per perderlo ancora una volta.

Beautiful anticipazioni, Katie troppo vicina a Eric: Quinn gelosa

Intanto Katie si avvicina a Eric: la Logan regala all’uomo addirittura un bacio sulla guancia durante un incontro tra vicini di casa. Gesto visto di nascosto dalla Fuller che sbotta e sogna di uccidere la donna. In realtà la designer di gioielli non compie nessun crimine ma inizia a detestare l’ex moglie di Bill. Per questo fa il possibile per allontanarla da villa Forrester anche se con difficoltà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top