Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni e trama 9 ottobre: Hope, Liam e Steffy insieme al cenone di Natale, Pam e Donna ancora rivali

anticipazioni beautifulBEAUTIFUL – C’è atmosfera natalizia a Beautiful. La festa più bella dell’anno si avvicina e anche i membri della famiglia Forrester si preparano a festeggiarla nel migliore dei modi. Anche se, naturalmente, i problemi saranno sempre all’ordine del giorno. Continua, infatti, il mistero del furto dei modelli: nessuno sa chi sia nè ha il minimo sospetto che si tratta ti un membro della famiglia. Pam, nel frattempo, si gode la sua nuova situazione preparandosi a festeggiare con quella che crede la sua nuova famiglia. Ma qualcosa sta per turbare l’equilibrio della povera Pam.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 9 OTTOBRE Nick bacia Donna sotto lo sguardo inorridito di Pam. Nick chiede a Donna di non confondere l’uomo d’affari dall’uomo privato e la bacia ancora. Donna dice di tenere a lui e ricorda di aver promesso a Jack di leggergli una storia. Quando Donna va di sopra, Jackie consiglia a Nick di far sparire la calza di Pam prima che la veda Donna. Nick le ricorda che Pam sta sistemando la macchina per la neve finta, ma quando si affaccia all’esterno non la vede. Jackie è preoccupata, ricordando i tumultuosi trascorsi fra Donna e Pam. Quando Donna torna, Jackie suggerisce a Nick e Donna di andare a fare un giro. Nick apre la porta e si trova davanti ancora l’elfo che si rifiuta di andare via senza sapere cosa desideri Donna per Natale. Dopo aver mostrato a Nick come funziona la fotocamera del cellulare, Donna va a sedersi in braccio all’elfo per essere immortalata con lui, ma l’elfo apre le gambe e la fa cadere. Mentre Nick va in soccorso di Donna, l’elfo prende la coppa con l’eggnog (bevanda alcolica a base di uova) e la svuota sulla testa di Donna. Nick si scusa e manda via “Jerry” con Jackie. Una volta fuori, l’elfo ha l’idea di usare la macchina per la neve e la aziona appena Donna esce di casa, ricoprendola di neve. Donna va via mentre Pam si rivela. Jackie la rimprovera, ricordandole che Donna avrebbe potuto mandare all’aria il loro piano se l’avesse riconosciuta; Pam sostiene che Donna non è così intelligente. Nick la rimprovera per aver trattato male una sua amica, quindi Pam dice di aver notato che tipo di amica è per lui Donna e non ha intenzione di stare a guardare, dichiarando aperti i giochi.

Nell’ufficio di Ridge, Rick, Steffy e Hope sono in riunione. Rick augura a Steffy Buon Natale pensando che trascorrerà le feste con gli Spencer. Steffy, però, comunica che sarà presente al gran cenone. Nell’ufficio di Steffy, Thomas e Marcus parlano di un resort in Messico che ha invitato i Forrester a conoscere il posto; Marcus suggerisce a Thomas di andarci dopo Natale per incontrare il coordinatore dell’evento e approfittare per portare una ragazza. Quando Marcus va via, arriva Steffy che vedendo il depliant del resort incoraggia Thomas ad andarci con Hope. Thomas pensa di dover agire con cautela per non mettere Hope sotto pressione, mentre Steffy insiste perché non perda la possibilità di fare la sua mossa. Steffy poi rivela che anche lei e Liam andranno via dopo Natale, presumibilmente insieme ai suoi suoceri, sempre che Katie non voglia rimanere a casa. Thomas non vuole insistere con Hope se lei non è pronta, ma Steffy è convinta che fare pressioni sia l’unico sistema per ottenere ciò che si vuole. Liam passa dall’ufficio di Ridge per parlare con Steffy, ma vi trova Rick, che gli chiede di parlare un attimo. Rick gli chiede con chi voglia stare davvero; pur comprendendo la sua volontà di voler onorare il matrimonio con Steffy, Rick gli fa notare che non passerà troppo tempo prima che Hope si consoli con qualcun’altro come Thomas. Hope entra ed è sorpresa quando vede Liam. Rick spiega che stavano parlando di lei, ma Liam lo interrompe e chiarisce che parlavano del Natale. Hope teme che sarà imbarazzante ritrovarsi al cenone di Natale e ricorda che poco tempo prima pensava che quello sarebbe stato il loro primo Natale insieme; dato che le cose sono andate diversamente, Hope troverà in se stessa il sorriso concentrandosi su quello che ha, e non su ciò che non ha. In lacrime, Hope si allontana, mentre Rick consiglia a Liam di porre fine al suo matrimonio dopo le vacanze per tornare con Hope.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top