Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate12 ottobre: in Messico si riaccende la passione tra Liam e Hope?

beautifulBEAUTIFUL – In Beautiful si respira ancora un’atmosfera natalizia. Dopo il gran cenone, le coppie più giovani della famiglia Forrester si preparano a aprtire per un romantico viaggio in Messico. Liam e Steffy, infatti, alloggeranno in un fantastico resort mentre Thomas sta cercando di convivere Hope a seguirlo in Messico per dimenticare Liam e buttarsi alle spalle l’ultimo bruttissimo periodo. Hope, però, sembra ancora incerta sul da farsi: partirà? Si getterà tra le braccia di Thoam? Riuscirà a dimenticare Liam? Oppure tenterà di riconquistarlo? Tante le domande a cui potremmo dare le prime risposte a partire dalla puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, alle 13.40 su canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 12 OTTOBREBrooke torna alla Forrester dopo un pomeriggio di shopping sfrenato. Taylor arriva e le regala un libro di ricette natalizie. Brooke dice che Ridge è in riunione probabilmente a proposito della collezione rubata. Taylor risponde che anche Thomas pensa spesso al ladro… quando non pensa ad Hope. Percependo preoccupazione nello sguardo di Brooke, Taylor ritiene che Thomas e Hope possano star bene insieme e non riesce a capire perchè Brooke non apprezzi il fatto che Thomas abbia aiutato Hope a tornare a sorridere. Brooke lo apprezza e vuole vedere felice Hope, ma Taylor sa che Brooke incolpa Steffy per averle portato via Liam, anche se lei non la vede allo stesso modo. Taylor è convinta che Thomas possa aiutare Hope ma evidentemente loro non sono d’accordo su questo e chiede a Brooke perché non le piace Thomas. Offrendole una tazza di tè, Brooke chiarisce che le piace, ma Hope è ancora innamorata di Liam. Quando Taylor le chiede di dare una possibilità a Thomas, Brooke ribatte che lo scopo è permettere a Steffy di essere felice eliminando la minaccia Hope. Liam va alla Forrester e incontra Hope. I due scherzano sulle ingenti misure di sicurezza che ha dovuto superare. Poi parlano della cena di Natale e Hope è felice per non aver dovuto fare alcun prindisi. Liam è ancora dispiaciuto per quello che Ridge l’ha costratta a fare il giorno del Ringraziamento. Hope spera che il nuovo anno rappresenti un nuovo inizio, quindi Liam le chiede se vuole un nuovo inizio con Thomas. Nel suo ufficio, Steffy saluta Thomas con un abbraccio dato che sta per partire. Thomas rivela che anche lui potrebbe andare fuori città e prevede che Hope accetterà la sua proposta. Steffy, però, non ha alcuna intenzione di rivelargli in quale resort alloggeranno. Prima che Thomaspossa rispondere arriva Madison per riferire a Steffy che Liam è arrivato e si trova in compagnia di Hope. Liam intanto si scusa con Hope per averle chiesto di Thomas pur non avendone il diritto. Steffy arriva e accoglie suo marito con un bacio, ricordandogli che il jet li sta aspettando.

Quando i due vanno via, Thomas conduce Hope nell’ufficio di Steffy e le mostra sul video il jet della Forrester, pronto per portarli a Cabo San Lucas appena avranno fatto i bagagli. Hope esita, quindi Thomas le assicura di aver prenotato camere separate e che il viaggio può essere definito un viaggio d’affari dal momento che il resort vuole diventare partner dei Forrester per alcune promozioni. Hope acconsente, quindi Thomas comunica subito al pilota che stanno per arrivare. Thomas ed Hope salgono sul jet dove Hope ringrazia Thomas per tutto. Una volta in volo, Hope informa sua madre de viaggio. Subito dopo, Brooke riferisce del viaggio a Taylor, percependo la sua approvazione. Taylor si rende conto che Brooke non approva. Brooke chiarisce di voler vedere felici i suoi figli, ma sa che in quel momento Hope è ancora innamorata di Liam. Taylor spiega che anche lei sarà sempre innamorata di Ridge, ma questo non significa che il suo mondo è finito, dato che le circostanze cambiano. Sul jet della Forrester, intanto, Thomas chiede ad Hope se Brooke sta mandando un gruppo insieme a loro; Hope ride, ma durante il viaggio finisce per pensare ai momenti felici con Liam. Nello stesso momento, sull’altro jet, Liam ha dei pensieri affini. Steffy ritorna con un bikini, quindi Liam prevede che il viaggio sarà infernale; Steffy concorda e lo bacia. Quando il loro jet atterra, Liam e Steffy affittano un’auto e si recano al resort Esperanza. Mentre Liam guida, Steffy legge informazioni su Cabo San Lucas da una guida. Una volta arrivati, un addetto di nome Cesar li accoglie offrendo loro cocktail alcolici e analcolici; i due scelgono quelli alcolici. Quando Steffy apprende cosa significa Esperanza (in inglese hope), rimane interdetta e, insieme a Liam, ci beve su. Anche il jet della Forrester atterra, quindi Hope e Thomas noleggiano un’auto per raggiungere il resort. Vengono accolti allo stesso resort di Steffy e Liam da una ragazza di nome Erica, e anche a loro vengono offerti i cocktail. Liam e Steffy si avvicinano al mare e ammirano il panorama. Mentre Steffy commenta fra sé e sé il significato della parola esperanza, Hope si affaccia guardando verso di loro, senza riconoscerli perché sono di spalle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top