Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate trama 8 ottobre: un bacio riaccende la passione tra Nick e Donna

BEAUTIFUL – Dopo una settimana di pausa, in Beautiful torna in scena il triangolo amoroso Hope-Liam-Steffy. Un bacio appassionato metterà nuovamente discordia tra i protagonisti. Nell’ultima puntata Eric e Stephanie si sono confrontati sulle sorti della Forrester mentre Donna, informata da Brooke sul furto dei modelli, lascia Nick profondamente delusa. Ridge e Brooke cercano di lasciare da parte le sorti di Steffy e Hope e cominciano a pensare alle feste di Natale cercando di organizzare qualcosa per i ragazzi poveri.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATEStephanie, torna nuovamente a Pathways dove cerca di convincere Beverly a tornare alla Forrester e a non sprecare l’opportunità che la vita le ha offerto. Nick e Jackie tornano a casa dove trovano la casa addobbata a festa per l’arrivo del Natale. stupiti vengono sorpresi dalla presenza di Pam che compare con le corna di renna in testa esclamando “Ho, ho, ho! Merry Christmas!”. Pam cerca di condurre Nick sotto il vischio dove riesce a strappargli un breve bacio e va a controllare la cena. Solo con Jackie, Nick confessa di aver deluso Brooke e Donna e di aver bruciato ogni speranza con lei. Jackie, però, pensa che sia meglio così visto che Pam e Donna sono nemiche e Pam sarà ancora utile per il furto di nuovi modelli. Katie va alla Shady Marlin per aiutare Donna ad impacchettare le sue cose. Donna è dispiaciuta del modo in cui sono andate le cose e ricordando il bacio che si sono scambiati si rammarica per quello che sarebbe potuto nascere. Da come ne parla, Katie intuisce che per Donna non è tutto finito; pensa che in fondo Nick sia un bravo ragazzo che è ricorso a misure estreme per salvare l’azienda di sua madre. A casa Marone, Pam porta Jack al piano di sotto, dopo aver congedato la baby sitter. Jack è felice di vedere le decorazioni. Suona il campanello, quindi Nick manda il figlio ad aprire; il bimbo si trova davanti un elfo che gli offre un regalo. Mentre Jack apre felice il suo regalo, Nick ringrazia l’elfo, il suo amico Jerry. Mentre Pam torna in cucina, Donna suona il campanello, ansiosa di parlare con Nick. Vedendo la zia, Jack le va incontro chiedendole di leggergli una fiaba, ma Jackie lo manda di sopra. Nick presenta Jerry a Donna, poi Jackie conduce Jerry in cucina. Sola con Nick, Donna ammette di essere forse stata troppo dura. Nick pensa che ne avesse il diritto, ma Donna spiega che Katie le ha fatto capire che le sue azioni non cancellano i momenti speciali che loro hanno condiviso sulla barca, quindi suggerisce di prendere le cose con calma; Nick fa il primo passo e la bacia, proprio quando Pam torna dalla cucina e li guarda sconvolta.

Alla Forrester, Eric chiede a Madison perchè Pam non sia in azienda. Madison gli dice che si è data malata mentre Eric si raccomanda di continuare a rispondere con un no comment alla stampa. Mentre Madison torna alla reception, Stephanie torna e racconta ad Eric che Beverly l’ha ascoltata, ma non è sicura che abbia recepito. Stephanie pensa di supportare le organizzazioni in favore di questi ragazzi e ringrazia Eric per la sua offerta di aiuto. Eric propone di assegnare a Thomas il compito di ampliare i loro stage ed organizzare corsi e attività di tutorato per aiutare questi giovani. Beverly compare ed afferma che in effetti non vuole sprecare la sua possibilità. Stephanie le sorride e la abbraccia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top