Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate puntata 10 ottobre: viaggio romantico per Hope e Thomas e Liam e Steffy

beautifulBEAUTIFUL – A Beautiful si avvicina il momento più atteso dell’anno, la cena di Natale. Steffy non vede l’ora di sfoggiare il suo bel maritino davanti a tutta la famiglia mentre Hope sta cercando di trovare un modo per cercare di superare l’imbarazzo di quella sera. Nel frattempo, Rick mette in guardia Liam consigliandogli di non restare intrappolato in un matrimonio che non lo rende felice per non vivere di rimpianti. Per quanto tempo Hope continuerà a pensare a lui? Prima o poi, arriverà l’uomo che le farà battere di nuovo il cuore. Quel qualcuno potrebbe essere Thomas che, su consiglio di Steffy, sta pensando di portare Hope in un resort in Messico per le vacanze natalizie.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 10 OTTOBRE – Nell’ufficio di Ridge, Brooke e Rick cercano di convincere Hope ad uscire la sera di Natale- Hope rifiuta precisando che sta bene da sola anche se preferirebbe stare con Liam. Rick le racconta di aver parlato con Liam e di aver intuito che è ancora innamorato di lei. Brooke dice che Liam sarà presente al cenone, precisando che è sposato con Steffy solo perché lei l’ha manipolato. Thomas arriva e chiede loro se hanno programmi oltre il cenone; Rick pensa di andare a Big Bear e lo invita ad unirsi a lui, ma Thomas risponde di voler andare fuori città e chiede ad Hope i suoi programmi. Brooke pensa che sarà occupata, mentre Hope ritiene di avere tempo e non è interessata ad andare a Big Bear. Thomas chiede quindi di restare solo con Hope. Rimasti soli, Thomas riferisce a Hope i programmi natalizi di Steffy e Liam. Le propone quindi di andare con lui in un bellissimo posto e le mostra le brochures di Cabo San Lucas; Hope esita, quindi Thomas le preannuncia divertimento e sorrisi; Hope gli promette di pensarci.

Katie bacia Bill per farlo entrare nello spirito natalizio. Bill non è così entusiasta e le dice che stanno per arrivare Liam e Steffy. Il viaggio per il Messico è organizzato ma Katie è perlessa all’idea di partire con Steffy. Arrivano Liam e Steffy. Mentre Bill e Liam chiacchierano, Steffy porge dello champagne a Katie. Steffy cerca di far cambiare idea a Katie su di lei e sul suo matrimonio. Arriva il momento dei regali: Steffy regala a Katie un libro sui miracoli, convinta che Katie sia un miracolo vivente dato che vive grazie al cuore di suo fratello; Katie la ringrazia. Bill poi regala a Katie una collana; Katie lo ringrazia e dice di amarlo. Bill pensa che Steffy l’abbia definita correttamente, un miracolo vivente, l’anima e il cuore della famiglia, e ringrazia Steffy per quello che ha dato a Liam. Katie si allonta per riflettere seguita da Bill. Marito e moglie si ringraziano a vicenda per i bei momenti trascorsi e si baciano. Steffy intanto trova la brochure del resort e dice a Liam che le piacerebbe andarci con lui. Quando Bill e Katie rientrano, Liam chiede al padre se ha sempre intenzione di andare in Messico; Bill risponde che lui e Katie rimarranno a casa, cosa che rende felice Katie. Steffy è felice di stare da sola con Liam in Messico e lo bacia. Quando Bill riferisce che non parteciperà alla cena di Natale dei Forrester, Liam e Steffy obiettano ma Bill preferisce restare a casa a guardare le partite di football. Tutti si scambiano gli auguri e Katie insiste per cantare qualcosa fra le proteste di Bill. Katie, Liam e Steffy intonano quindi “Deck the Halls” finchè Bill si convince a cantare il “fa-la-la-la-la.” Bill augura buon Natale alla sua famiglia e, rivolgendosi alla telecamera, augura buon Natale anche agli spettatori. Peccato che in Italia non sia ancora Natale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top