Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 5 ottobre: Donna lascia Nick accusandolo di essere un ladro

beautifulBEAUTIFUL – Sono tanti gli interrogativi che i milioni di fans di Beautiful si stanno facendo in queste settimane. Hope e Liam torneranno insieme? Tra Bill Spencer e Steffy Forrester scoppierà nuovamente la passione? Stephanie riuscirà a trovare il colpevole del furto dei modelli della collezione? Tra Nick Marone e Donna Logan nascerà l’amore? A queste e altre mille domenda, Beautiful cercherà di rispondere nelle prossime puntate che saranno condite da un pizzico di passione, sorprese e colpi di scena. Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata, facciamo il punto di cosa è successo ieri. Hope ha ammesso di essere ancora innamorata di Liam, il quale messo in guardia da Katie ha assicurato che non perdonerebbe mai Steffy se dovesse oltrepassare il limite con suo padre. Ridge invita Brooke a restare fuori da tutta la storia mentre Steffy dopo una discussione con Katie si è rifugiata da Bill che comincia a ripensare ai momenti di passione vissuti con quella che ormai è sua nuora.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 5 OTTOBRE – Nell’ufficio di Eric, Ridge Stephanie e Hope si chiedono quale sia la soluzione per mettere a tacere la stampa e non deludere i clienti dopo il furto della collezione. Eric suggerisce di mettere in scena un’anteprima con pochi modelli concnetrandosi sulla linea intimo e su Hope for the future. Decidono, così, di tenere i modelli a casa fino a quando non verrà fuori il colpevole. Stephanie, però, si raccomanda che non si dia inizio ad una caccia alle streghe in quanto hanno già sbagliato una volta con Beverly. Brooke va alla Shady Marlin ed è sorpresa di trovare Donna intenta ad addobbare la barca dopo quello che ha fatto la Jackie M; Brooke informa la sorella che tutti i modelli della Jackie M sono stati rubati alla Forrester ma Donna si rifiuta di credere che Nick sia un ladro. Arriva Nick e Donna lo invita a spiegare a Brooke come sono andate le cose. Brooke lo accusa e notando il suo silenzio osserva che non sta affatto negando. Nick le ricorda che in affari tutto è lecito. Addolorata, Donna rimprovera Nick. Brooke così decide di lasciarli soli per chiarire.

Donna si rimprovera di essere stata così ingenua e di essersi fidata di lui. Nick le ricorda come va il mondo della moda, domandandosi cosa c’entri quello che hanno condiviso con quello che è accaduto. Donna gli fa notare che prima o poi alla Forrester si sarebbero accorti del furto ma lui insiste che a volte vanno fatte scelte difficili e si mostra dispiaciuto. Quando Nick le ricorda che Sally, pur avendo rubato più volte, è rimasta amica di Stephanie, Donna gli chiede se sta ammettendo il furto. Nick le risponde che è dispiaciuto di aver turbato i suoi sentimenti. Donna, quindi, gli chiede chia sia materialmente il ladro ma Nick si rifiuta di rispondere e Donna decide di andare via. Brooke va da Ridge e gli riferisce di aver visto Stephanie andare via di corsa. Ridge nota che sicuramente sarà andata da Stephanie e propone a Brooke di andare a comprare dei regali per i bambini orfani e di non farsi rovinare il Natale dal furto dei modelli. Fuori dal cancello di Pathways, Stephanie vede Beverly parlare con un ragazzo e la chiama; Beverly dice di non aver bisogno delle sue scuse, quindi Stephanie chiarisce di volere che lei torni alla Forrester. Stephanie le dice di cercare il perdono in fondo al suo cuore, Beverly esita ma alla fine apre il cancello.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top