Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 4 ottobre: Hope vuole riconquistare Liam, Bill e Steffy si baciano

beautifulBEAUTIFUL – Dopo aver assistito al colpo basso inferto dalla Jackie M alla Forrester, in Beautiful torneranno a giocare un ruolo determinante i colpi di scena bollenti e passionali. Tutto girerà intorno alla ritrovata passione di Bill Spencer nei confronti della nuora nonchè ex fiamma, Steffy Forrester. Il magnate cercherà di trascorrere del tempo in compagnia della seducente Steffy con la disapprovazione della moglie Katie, timorosa di quello che potrebbe accadere tra il marito e la sua acerrima nemica ma soprattutto cosciente dei sentimenti che Bill prova ancora per Steffy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 4 OTTOBRE – Nella hall della Forrester, Oliver incontra Hope e le chiede novità sul furto dei modelli. Hope gli racconta della visita Pathways. Sentendo che qualcosa non va, Oliver immagina che Hope sia ancora innamorata di Liam. Thomas va da Brooke per chiederle sostegno nella sua relazione con Hope. Brooke, però, rifiuta di darglielo perchè crede che sua figlia sia ancora innamorata di Liam. Arriva Hope e chiede cosa stia succedendo. Thomas la ringrazia per avergli portato alcuni documenti e va via. Rimaste sole, Brooke rivela a Hope quello che le ha appena chiesto Thomas. Hope ammette di pensare ancora a Liam e di averlo baciato durante la festa del Ringraziamento. Brooke invita la figlia a trovare una soluzione ma Hope pensa che le cose si sistemeranno da sole per via dei sentimenti che Bill Spencer prova ancora per Steffy. Ridge convoca Liam per chiedergli di Steffy e Hope. Ricorda al genero del brindisi fatto da Hope e delle promesse. Liam sembra contrariato e chiede a Ridge perchè continui a sollevare la questione dato che per Hope è già così difficile. Ridge vuole assicurarsi che vada tutto bene, dal momento che Steffy ama molto Liam. Questi assicura che non vorrebbe mai ferirla, ma Ridge gli chiede dei suoi sentimenti per Hope, soprattutto dopo quello che ha visto durante la festa del Ringraziamento. Liam chiarisce che avrà sempre dei sentimenti per Hope, ma è fermo nel suo impegno. Ridge raggiunge Brooke e trovandola nell’ufficio di Thomas chiede cosa stia succedendo. Brooke rivela che Hope ama ancora Liam e che credi che lui ricambi. Ridge si augura che si sbagli in quanto ha appena parlato con Liam mettendolo in guardia a proposito del suo impegno con Steffy, quindi chiede a Brooke di starne fuori.

Nell’ufficio di Liam, Steffy chiede a Katie di accettare il suo matrimonio. Katie le ricorda che il suo matrimonio è basato su una manipolazione ma Steffy ribatte difendendo la solidità del suo rapporto con Liam e le chiede perchè insiste affinchè si lascino. Katie ritiene che Hope e Liam si appartengano; inoltre lei non può accettare in famiglia una donna che ha avuto una tresca con suo marito. Steffy quindi le ricorda di piacere a Bill, a differenza di Hope, e la avverte che in questo modo sta allontanando Bill; le dispiace essere stata coinvolta con Bill, ferendo Katie, per cui le chiede un’altra possibilità. Katie ammette che Steffy sembra quasi sincera, ma non può darle una seconda possibilità per via di quello che ha fatto ad Hope. Dispiaciuta per Katie, dato che Bill non approverà il suo atteggiamento, Steffy le dice che l’aveva avvertita. Bill rivela a Justin della vacanza organizzata per tutta la sua famiglia. Justin trova che non sia una buona idea per via dei sentimenti che lui prova ancora per Steffy. Bill però non è d’accordo, ricorda all’amico che Steffy ormai è sua nuora e lo esorta a starne fuori. Solo nell’ufficio di Ridge, Liam si sofferma a guardare la foto di Hope. Quest’ultima arriva e gli chiede se la sta perseguitando. Quando Hope nomina la festa del Ringraziamento, Liam ripensa al loro bacio. Hope gli ricorda della mancanza di integrità di Steffy, quindi Liam le assicura che sarà tutto finito se Steffy oltrepasserà il limite con un altro uomo, a maggior ragione se si tratta di suo padre. Bill trova Steffy in lacrime nell’ufficio di Liam; la ragazza riferisce la conversazione con Katie, quindi Bill la rassicura riguardo al fatto che lei e Liam sono perfetti insieme, ma Steffy si domanda se Katie possa avere ragione, per quanto lei provi a negare l’esistenza di un legame fra Hope e Liam. Si lamenta di aver perso l’uomo che l’amava per quella che era. Dice che smetterà di ostacolate Liam e Hope se otterrà quello che vuole: Dollar Bill. Sbottonandogli la camicia, lo bacia con trasporto. Bill, però, torna alla realtà e sbatte un pugno sulla scrivania.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top