Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni dettagliate 31 ottobre: il triangolo Hope-Liam-Steffy in pausa, Amber circuisce Rick

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Chissà se il vero amore riuscirà mai a trionfare a Beutiful! L’amore tormentato, ricco di ostacoli e di inganni è sempre stato il tema centrale di Beautiful che da 25 anni ci tiene compagnia. Se Brooke e Ridge hanno finalmente trovato un po’ di pace, dopo anni trascorsi a combattere contro i piani diabolici di Stephanie, ora tocca a Hope e Liam combattere per poter essere finalmente essere felici. Eh sì, perchè a quanto pare il destino di Hope e Liam è restare separati. A Cabo San Lucas, dove si sono ritrovati, Hope e Liam hanno dovuto fare i conti con l’incidente di Steffy che ha ridotto la donna in fin di vita. Nonostante ormai Steffy sia fuori pericolo, Bill Spencer è riuscito ad attuare il suo diabolico piano facendo credere a tutti che sia ancora in pericolo di vita. Liam, ancora una volta, sarà costretto a rinunciare ad Hope, il suo unico vero amore, per il bene si Steffy. Nella puntata di oggi, però, il triangolo Hope-Liam-Steffy si prendere una piccola vacanza e dal Messico si torna a Los Angeles.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 31 OTTOBREDonna e Katie passano dall’uffcio di Brooke che le aggiorna sulle condizioni di Steffy. Katie pensa che suo marito possa esere coinvolto negli inganni di Cabo visto che ha sempre in mente Steffy. Donna, invece, osserva che Nick Marone è un vero gentiluomo ma Brooke non sembra essere convinta. Le ricorda che ha rubato i modelli della collezione della Forrester, cosa che ancora la infastidisce. Donna prega Brooke di non litigare a causa di Nick e che ha tentato di rompere con lui. Ma, poi, convinta da Katie ha deciso di dargli un’altra possibilità e lentamente si sta innamorando di lui. Donna spiega che Nick è pentito ma Brooke non può fidarsi di lui perchè non ha ancora visto il minimo pentimento. Intanto al Dayzee’s, Jackie e Nick feteggiano il loro successo. A casa di Amber, Marcus porta via la bambina per lasciare Amber libera di godersi il suo appuntamento. Dall’altra parte del locale, Beverly confessa a Dayzee che forse c’è qualcosa fra lei e Rick. Beverly vede Rick arrivare e gli sorride. Lui la raggiunge, ma fa capire di avere degli impegni. Entrambi sono lieti di essersi incontrati al di fuori dell’ambiente lavorativo. Quando Beverly lo ringrazia per la seconda possibilità che la famiglia le ha concesso, Rick nota i Marone seduti all’altro tavolo. Beverly vorrebbe andare a presentarsi e a dirgliene quattro. Nick vede Rick ed inizia ad agitarsi; è molto sorpreso quando Beverly gli si avvicina, presentandosi come la persona che è stata accusata del furto di modelli, e li accusa di aver agito in modo vergognoso, promettendo di esporre il vero responsabile. Colpito, Rick si complimenta con lei per come li ha gestiti.

Jackie ammette a Nick di essere dispiaciuta che la ragazza sia stata accusata, ma Nick la esorta a non pensarci. Dayzee si avvicina e chiede se vogliono partecipare alla serata di canto; Nick declina, non avendo con sé la chitarra, ma Jackie gli ricorda che ce l’ha in auto. Nick cede, mentre Jackie invia un messaggio a Donna per invitarla al locale. Brooke acconsente ad accompagnarla, allettata dall’idea di poterne dire quattro a Nick. Donna la prega di essere gentile. Donna e Brooke arrivano al Dayzee’s proprio mentre la ragazza presenta Nick; questi va sul palco e presenta una canzone che ha scritto: “Will The Rain Fall Down“. Mentre canta, Nick guarda Donna, che alla fine gli si avvicina per complimentarsi e baciarlo. Marcus arriva con Rosey e va a salutare Dayzee, che salute la bambina e racconta della canzone di Nick. Marcus invece riferisce dell’appuntamento speciale di Amber e Rick. Rick arriva a casa di Amber dove viene accolto come Eric Forrester Jr. Mentre aspettano che la cena sia pronta, Amber mostra a Rick alcuni modelli; Rick li apprezza ma dubita che la sua famiglia possa dare ad Amber un lavoro. Amber chiarisce che i modelli sono tratti dai bozzetti di Rick e, ricordandogli che la Forrester ha bisogno di una collezione dopo il furto dei modelli, suggerisce che la collezione successiva arrivi da lui, piuttosto che da Ridge ed Eric. Rick è scettico ma Amber lo esorta ad agire e a prendersi quello che gli spetta di diritto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top