Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni dettagliate 30 ottobre, Liam con le spalle al muro: ama Hope ma deve restare con Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come vi avevamo annunciato, il primo colpo di scena che sorprenderà il pubblico di Beautiful si è già verificato. Fortunatamente Steffy è fuori pericolo ma Bill Spencer, timoroso che Liam possa lasciare Steffy per tornare tra le braccia di Hope, mette in atto il suo piano diabolico: promette al dottore di acquistare un’ala dell’ospedale ma in cambio dovrà dire a tutti che Steffy è in periocolo di vita nonostante abbia ripreso conoscenza. Liam è con le spalle al muro: la sua felicità con Hope dovrà aspettare per il bene di Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 OTTOBRE – In ospedale, Bill avverte Liam che la notizia del dottore significa che Steffy potrebbe morire se la lasciasse per Hope. Così lo esorta a fare la cosa giusta. Liam va da Steffy e chiede di restare solo con lei. Ridge gli ordina di non farla parlare troppo. Steffy si scusa per quello che ha fatto; Liam le chiede perchè abbia mentito ancora. Steffy ammette di sentirsi insicura al pesniero che lui possa parlare con Hope anche se sa che non ne ha motivo. Bill li interrompe per avvisarli che il medico sta riunendo tutti perchè vuole parlare delle condizioni di Steffy. Quando arrivano anche i familiari ed Hope, il medico rivela del grumo nel cervello; Steffy chiede spiegazioni, mentre Ridge si rende conto della gravità della cosa. Quando Taylor osserva che i grumi possono essere trattati, il medico assicura che Steffy riceverà tutte le cure necessarie, ma è importante che riceva supporto ed amore dalla famiglia, e soprattutto da suo marito. Provata dalla notizia, Hope si allontana, seguita da Liam. Hope gli dice di stare vicino a sua moglie ma Liam le dice che voleva assicurarsi che stesse bene. Affranta, Hope pensa che tutto andrà bene se Steffy e Liam resteranno insieme. Ridge esce dalla stanza e li rimprovera: con Steffy in quelle condizioni devono mettere fine al gioco di sguardi e di contatti che continua ad andare avanti. Hope chiarisce che stavano solo parlando, ma Ridge ricorda loro quanto ciò possa far agitare Steffy. Liam assicura che tutti stanno facendo il possibile per far stare meglio Steffy ma non può negare la sua frustrazione per la crisi del suo matrimonio. Ridge gli ordina di tenersela per sè ma Liam gli ricorda che Steffy, con le sue manipolazioni, ha rovinato quella che doveva essere la loro luna di miele. Rifiutando di perdere sua figlia per una cosa del genere, Ridge ordina a Liam di rispettare sia Steffy che Hope: “Hai preso un impegno… ora mantienilo!”.

Bill raggiunge il medico il quale rivela tutte le sue preoccupazioni: pensa che i medici di Los Angeles si accorgeranno presto dell’inganno ma Bill gli assicura che non siccederà. Mentre Taylor e Thomas badano a Steffy arriva il medico per somministrarle delle medicine. Bill chiede a Taylor se va tutto bene ma Taylor ammette di essere molto preoccupata: Bill la abbraccia e le assicura che non succederà nulla a Steffy. Thomas chiede ad Hope se sta bene, mentre Hope chiede di Steffy. Thomas pensa che sua sorella sia forte; probabilmente è preoccupata, ma non lo darà a vedere. Quando Hope gli chiede quale fosse il suo grado di coinvolgimento nei piani di Steffy, Thomas risponde che ha agito perché Liam è sposato con sua sorella e non trova giusto per nessuna delle due ragazze che la situazione vada avanti in quel modo. Hope gli fa notare che non è stato giusto ingannarla in quel modo. Thomas, ammette di averla delusa, ma pensa di aver agito nel modo giusto per il bene di tutti. Bill intercetta Liam all’esterno della stanza di Steffy e gli ricorda che sua moglie conta su di lui. Insieme poi entrano in stanza, dove Ridge e Taylor stanno tenendo compagnia a Steffy. Entrambi implorano a Liam di mantenere i suoi impegni e le sue promesse fatte a Steffy. Rimasti soli, Liam riesce a far ridere Steffy la quale si scusa ancora per quello che ha fatto e promette di lavorare sulle sue insicurezze. E’ sicura di potersi riprendere con Liam al suo fianco il quale guarda Hope che a sua volta lo sto guardando attraverso la porta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top