Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 3 ottobre: un viaggio romantico per Liam e Steffy organizzato da Bill, con quale fine?

beautifulBEAUTIFUL – Dopo essersi occupato nuovamente di temi sociali come le difficoltà dei ragazzi poveri d’America nell’avere una chance per riprendere in mano la propria vita, a partire dalla puntata che andrà in onda oggi, Beautiful torna ad avere al centro delle vicende il matrimonio di Steffy Forrester e Liam Spencer. Negli episodi che andranno in onda in questi giorni, Bill Spencer tornerà ad insediarsi nel rapporto tra suo figlio Liam e sua moglie Steffy. La passione che ha fatto da sfondo ai primi giorni di vita insieme di Liam e Steffy potrebbe spegnersi per il ritorno della passione tra Bill e la nuora. E un viaggio in Messico potrebbe far precipitare le cose.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 3 OTTOBRE – Mentre tornano alla Forrester, Stephanie e Hope riflettono sulle storie che hanno appena ascoltato. Entrambe sono dispiaciute per aver accusato Beverly e decidono di mettersi alla ricerca del vero ladro per scongiurare che una situazione del genere possa ripetersi in futuro. Pam arriva alla Jackie M e vedendo Eric discutere con Jackie si nasconde. Eric accusa Jackie di essere una ladra e di voler seguire le orme di Sally Spectra ma Jackie ribadisce la sua innocenza. Eric non si capacita di come abbia potuto fare una cosa del genere considerato quello che c’è stato tra loro. Eric le rinfaccia di aver tradito la sua fiducia. Jackie quindi rivela che anche lei si fidava di lui, pensando che i baci che hanno condiviso avrebbero portato da qualche parte; è triste vedere invece che Eric è tornato da Stephanie per condurre una vita miserabile, soprattutto quando dall’altra parte c’era lei che poteva dargli molto di più. A questo punto Jackie ammette di aver rubato gli abiti e di amarlo ancora, tanto da aver pensato, dopo aver lasciato andare Owen, di poter offrire ad Eric un futuro migliore rispetto a Stephanie. Quando Eric torna alla Forrester, Stephanie le chiede del colloquio con Jackie. Eric le chiede di Beverly, quindi Stephanie accenna alla visita ai ragazzi, ma prima vuole individuare la spia e mandarla in prigione insieme a Jackie.

Steffy passa dall’ufficio di Bill e scopre che il suocero sta organizzando un romantico viaggio per lei, Liam, lui e Katie. Steffy gli chiede come farà con Katie ma Bill ribadisce di sapere cosa sta facendo e pregusta già il divertimento a Cabo San Lucas subito dopo Natale. Katie va da Liam per parlargli del viaggio organizzato da Bill. Quando si rende conto che il ragazzo non sa ancora nulla, Katie dichiara di non essere molto convinta di voler partire con Steffy e di temere l’alchimia che Bill e Steffy condividono ancora; Liam non è d’accordo. Ricordandogli ciò che condivideva con Hope, Katie gli chiede come mai non abbia lasciato Steffy quando ha scoperto delle manipolazioni. Liam chiarisce di essere andato da Hope subito dopo aver scoperto la verità e di averla vista con Thomas, che poi lo ha esortato ad andare avanti. Katie si rende conto che Liam è ancora innamorato di Hope ritiene che il suo matrimonio, essendo basato sulla menzogna, non dovrebbe nemmeno essere valido. Intanto Steffy si avvicina alla porta e sente Katie avvertire Liam di non ignorare quello che c’è stato fra Steffy e suo padre. Liam insiste che è finita, ma Katie gli chiede di considerare che Hope doveva essere al posto di Steffy. Liam viene chiamato altrove, quindi Katie lo esorta a riflettere. Quando Liam va via, Steffy entra nell’ufficio e affronta Katie. Le rimprovera di aver tentato di indurre Liam a credere che ci sia ancora qualcosa tra lei e Bill. Steffy ammette che fra lei e Bill c’è stato qualcosa di inappropriato, ma ormai è acqua passata e lei ama Liam. Quando Katie sostiene di voler proteggere suo marito e sua nipote, Steffy insinua che è insicura; chiarisce di non essere una minaccia per lei e le chiede di accettarla come una Spencer, ma Katie pensa che sono accadute troppe cose ingiuste. Steffy sa di essere stata aggressiva nel provarci con Liam, ma adesso è impegnata con lui e lo soddisfa in ogni modo, per cui prega Katie di accettarla in famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top