Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni dettagliate 29 ottobre: Steffy è salva, Liam ama Hope ma Bill li separa con un piano diabolico

BEAUTIFULANTICIPAZIONI BEAUTIFULBeautiful, torna oggi alle 13.40 su canale 5 con una nuova entusiasmante puntata. Le anticipazioni di Beautiful confermano l’arrivo di importanti colpi di scena che stravolgeranno la vita dei protagonisti. La domanda che, però, tutti gli appassionati di Beautiful si stanno facendo in questo momento è: Steffy si salverà? Cosa farà Liam? Tornerà da Hope o resterà con Steffy se si dovesse salvare? Ad alcune domande verranno date risposte già nelle prossime puntata. Ora, però, vediamo cosa succederà nell’episodio che andrà in onda oggi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 OTTOBRE – In ospedale, Taylor chiede notizie di Steffy. Il dottore assicura che le sue condizioni sono buone ma se non riprenderà conoscenza la cosa diventerebbe preoccupante. Bill chiede a Liam che tipo di decisione ha intenzione di prendere: il ragazzo, pur tenendo molto a Steffy, non può ignorare tutte le bugie che le ha raccontato. Bill gli fa notare che Steffy ha avuto tutte le ragione per comportarsi così ma Liam non è d’accordo: pensa che l’onestà sia tutto in un matrimonio. Bill, allora, gli fa notare che Steffy sarebbe stata più onesta se non si fosse sentita minacciata: lui stesso si accorge di come Liam guarda Hope. Liam sa che per questo non ha scuse; Bill, quindi, gli chiede se abbia intenzione di lasciare sua moglie e scappar via con Biancaneve, Liam sostiene di dover riprendere subito il controllo della propria vita. Ridge chiede a Bill perchè Liam non è con Steffy; Bill lo informa delle intenzioni di Liam facendo andare Ridge su tutte le furie. Liam è sicuro che Steffy si riprenderà e tutti affronteranno la situazione come una famiglia. Ridge gli ricorda che si fidava di lui con sua figlia e lo avverte di non pensare nemmeno di lasciarla. Liam va nella stanza di Steffy e chiede a Thomas e Taylor di lasciarlo da solo con sua moglie. Mentre la esorta a svegliarsi, Steffy riprende lentamente conoscenza. Il dottore e gli altri rientrano. Mentre tutti danno il bentornato a Steffy, dopo un esame di massima il medico osserva che i segni vitali sono buoni e prevede una totale ripresa, pur riservandosi di eseguire ulteriori esami e di monitorare ancora un po’la situazione. Bill commenta che sono stati l’amore ed il supporto di Liam a rianimarla.

Quando Liam esce dalla stanza, Thomas lo affronta dicendogli che l’accaduto dovrebbe farlo riflettere e spingerlo a prendersi cura di sua moglie. Ha notato come guarda Hope ma non dovrebbe farlo perchè è un uomo sposato. Liam risponde di essere sposato con una donna che continua a mentirgli e che ha cospirato con suo fratello. Thomas ribatte che hanno agito perché Liam è ossessionato da Hope e quando è con lei non fa che influenzarla. Quando arriva Hope, Liam pensa che Thomas abbia ragione, ma non avrebbe dovuto tentare di tenere separati loro due perché lui la ama e non può smettere di amarla. Liam ammette di voler bene a Steffy ma è Hope che ama. Hope non se la sente di distruggere il suo matrimonio mentre Steffy è in un letto d’ospedale, ma cede quando Liam le ricorda che Steffy si riprenderà del tutto; Hope lo abbraccia, quindi Liam dice di essere suo. Bill raggiunge il medico nello studio e quando apprende che Steffy starà bene dice esattamente in contrario. Attribuendo il suo atteggiamento alla preoccupazione, il dottor Rivera gli mostra la radiografia del cervello di una paziente in pericolo per spiegargli la differenza con Steffy. Bill mette il nome di Steffy su quella radiografia, annunciando che acquisterà un’ala di cardiologia per l’ospedale; il medico lo guarda con sconcerto, mentre Bill lo istruisce di dare a Liam le stesse informazioni che ha fornito a lui poco prima. Nella stanza, Steffy scherza con la sua famiglia, quando arriva Liam, Bill gli dice che il dottore vuole parlargli. Liam vorrebbe rimandare, ma Bill insiste. Liam va quindi dal medico, che in presenza di Bill gli spiega la situazione mostrandogli la radiografia: facendogli notare il grumo di sangue, lo avverte che occorreranno settimane – forse mesi – perché si dissolva; nel frattempo anche il più piccolo stress potrebbe condurre Steffy anche alla morte, per cui la ragazza ha bisogno dell’amore e delle attenzioni della famiglia, ma soprattutto del marito. Liam è scioccato mentre Bill gli chiede se ha capito la situazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top