Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 24 ottobre: Hope e Thomas inseguiti da Liam, Liam inseguito da Steffy ma chi insegue Steffy?

beautifulBEAUTIFUL TORNA OGGI ALLE 13.40 SU CANALE 5 – Dopo due giorni di assenza dal palinsesto di canale 5 per lasciare spazio alle repliche di Dallas, Beautiful torna oggi nella sua solita collocazione, alle 13.40 su canale 5. In questi giorni, vi abbiamo anticipato parte di quello che accadrà da qui a venerdì. Tanti i colpi di scena previste nelle nuove puntate di Beautiful, a cominciare dalla ritrovata passione tra Hope e Liam. I due ragazzi, però, non potranno godere liberamente del loro amore in quanto si ritroveranno a fare i conti con un’amara verità: Steffy ha avuto un incidente ed è in fin di vita. Cosa farà Liam? Tornerà da sua moglie o deciderà di restare accanto ad Hope? Quale sarà la reazione di Thomas nel vedere sua sorella in pericolo di vita? E soprattutto, Bill Spencer esternerà i suoi sentimenti nei confronti di Steffy?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 24 OTTOBRE – A Cabo San Lucas, Liam va su tutte le furie quando si rende conto che Steffy sapeva della presenza di Hope e Thomas. Cerca, quindi, di chiamare Hope ma quest’ultima, in preda all’alcol, scappa via con Thomas a bordo di un quad. Liam prende un altro messo e comincia ad inseguire Thomas e Hope. Anche Steffy decide di correre dietro a Liam incurante dell’addetto che le sconsiglia la guida in bikini. A Los Angeles, intanto, Ridge è a letto con Brooke e pensa che i quattro ragazzi si stiano divertendo in Messico. Ridge riceve un messaggio da Thomas che lo informa di aver chiesto a Hope di sposarlo. Brooke e scioccata ma si tranquilizza quando scopre che Hope ha rifiutato. Brooke vorrebbe chiamare Hope, ma Ridge pensa non sia giusto per nessuna delle ragazze, tnato iù perché Steffy non ha ancora avuto la sua luna di miele. Ridge la bacia per tranquillizzarla, ma con scarso successo, perché Brooke si preoccupa all’idea che Steffy possa ricorrere a qualche trucchetto e finisce per domandarsi se ci sono cabine di funivia a Cabo. Tornando a parlare della proposta di Thomas, Brooke ribadisce che Thomas è un bravo ragazzo, ma Hope e Liam si amano ancora e quest’ultimo è ancora combattuto. Ridge ritiene che Liam sia fedele e che non abbia intenzione di lasciare Steffy. Alla Spencer, Bill chiede notizie di Steffy. Chiama enrique il quale gli comunica che Liam sta inseguendo Hope e Thomas. Mentre Bill spiega la situazione ad Alison, arriva Katie che chiede spiegazioni. Katie insiste per conoscere la verità. Bill chiarisce che non sapeva che Thomas ed Hope fossero in Messico, ma non ha alcuna intenzione di scusarsi per aver tentato di salvare il matrimonio di suo figlio una volta che l’ha scoperto. Katie osserva che Steffy l’ha contattato e gli chiede se aveva intenzione di intrappolare Hope anche stavolta; lui risponde che non è una cattiva idea, dato che Hope sta perseguitando Liam. Katie gli fa notare che c’è una ragione se Hope e Liam si sono ritrovati nello stesso posto: il loro destino è stare insieme perchè si amano ma Bill rifiuta di lasciare che Hope si intrometta nel matrimonio di suo figlio.

Dayzee va alla Forrester per vedere Marcus e lo trova nell’ufficio di Ridge. Mostrandole la brochure del resort in Messico, Marcus le propone di andare a vedere il posto dopo il ritorno di Hope e Thomas. Dayzee pensa che non sia una cattiva idea. L’atmosfera tra i due si scalda finchè non arriva Amber. Vedendo la brochure, osserva che a lei e Rosey non dispiacerebbe andare a Cabo, ma Marcus chiarisce che non ci andrà da solo e accenna che al momento Hope e Thomas sono al resort. Amber chiarisce di essere passata solo per ricordagli l’appuntamento con il medico di Rosey ma Marcus osserva che avrebbe potuto chiamare. Quando Marcus prende un pezzo di carta, vede l’itinerario di Steffy e si rende conto che lei e Liam sono allo stesso resort di Hope e Thomas. I tre si domandano se la situazione diventerà esplosiva; Amber non riesce ad immaginare Hope correre dietro ad un uomo sposato. Tutti si augurano che le due coppie riescano a trovare un po’ di serenità. Liam, intanto si avvicina ad Hope e Thomas. Quando la ragazza lo vede chiede a Thomas di fermarsi. Steffy intanto si trova in difficoltà e rimane parecchio indietro. Alla fine Thomas si ferma, quindi Liam va verso Hope e la conduce via, per poi baciarla con passione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top