Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 2 ottobre: Hope e Stephanie tra la speranza e il dolore dei ragazzi poveri

beautifulBEAUTIFUL – Dopo una settimana di pausa in cui tutta la famiglia Forrester si è concentrata sulla sfilata e sul sabotaggio messo in atto da Jackie e Nick Marone grazie all’aiuto di Pam, in Beautiful si tornerà a parlare della love story del momento, quella tra Liam Spencer e Steffy Forrester. Accantonata la storia dei modelli rubati e del colpevole del furto, Liam e Steffy torneranno ad essere i protagonisti delle prossime puntate. Katie, moglie di Bill Spencer, continua ad essere sospettosa nei confronti di Steffy la quale, invece, vorrebbe soltanto cercare di vivere felicemente il suo matrimonio. Hope, intanto, sembra aver superato il momento più difficile della sua vita grazie all’aiuto di Thomas ma Brooke la esorta a non accontentarsi e a cercare il vero amore. Intanto i dubbi sulla colpevolezza di Beverly si sciolgono.

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 1 OTTOBREHope e Stephanie sono in macchina alla ricerca di Beverly per chiederle scusa per aver dubitato di lei e provare a convincerla a tornare alla Forrester. Beverly, però, non vuole saperne e si rifugia nella casa collettiva dove vive insieme ad altri ragazzi disagiati che non hanno più l’età per essere adottati. Stephanie decide di entrare e una volta raggiunta Beverly, cerca di farle capire il perchè tutti abbiano pensato che fosse lei la colpevole del furto. Beverly, delusa dal comportamento di Stephanie, le esprime la fatica di vivere ogni giorno senza avere un posto in cui vivere. Stephanie le svela che a causa della severità del padre è fuggita di casa a soli 17 anni e di essersi sposata solo per non tornare più nella casa dei suoi genitori. Hope spiega a Dayzee come sono andate davvero le cosa ma la ragazza invita Hope a mettersi nei panni di Beverly. Vengono così raccontata le vere storie dei ragazzi che vivono nelle case collettive: storie vere in cui i personaggi che appaiono in Beautiful sono persone reali. Stephanie ascolta le loro storie dolorose ma contemporaneamente piene di speranza.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 2 OTTOBRE – Alla casa collettiva, Stephanie continua a parlare con i ragazzi e ad ascoltare la loro sofferenza. Intanto Hope chiede a Dayzee più informazioni sui ragazzi che vivono a Pathways; Dayzee racconta che sono ragazzi costretti ad uscire dal sistema di cura anche se non hanno un posto in cui andare. Hope quindi entra per ascoltare le storie di alcune donne. Stephanie continua ad ascoltare le esperienze dei ragazzi, lodandoli per il loro atteggiamento positivo. Mentre si sente come sottofondo una cover di “True Colors” di Cindy Lauper (eseguita da Kristolyn Lloyd ossia Dayzee), Ricardo realizza un murales con un arcobaleno. Stephanie, Hope e Dayzee si uniscono a Beverly, allo staff ai residenti e agli alunni davanti al murales di Ricardo e festeggiano con loro. Beverly sorride a Stephanie, che ricambia il sorriso. Stephanie raggiunge Ricardo, che le dipinge il palmo della mano in modo che possa lasciare l’impronta vicino alla sua in segno di unità. Stephanie lascia l’impronta e lo abbraccia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top