Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni dettagliate 19 ottobre, trama: Liam vede Thomas e Hope, Steffy nei guai?

beautifulBEAUTIFUL – Il gran giorno è arrivato. Nell’ultima puntata della settimana di Beautiful, finalmente Hope e Liam si incontreranno. Thomas e Steffy, dopo aver organizzato nel minimo dettaglio ogni cosa nella speranza che Hope e Liam non si incontrassero, non potranno impedire ai due ex fidanzati di vedersi. Come reagirà Liam? Perdonerà ancora una volta Steffy o porrà fine al suo matrimonio? Hope accetterà la proposta di matrimonio di Thomas o cercherà di riconquistare Liam approfittando del passo falso commesso da Steffy?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 19 OTTOBREKatie va da Brooke ed insieme ricordano il tacchino di Bill che le ha salvate la sera di Natale. Katie ammette che suo marito sa essere anche sensibile come quando ha rinunciato alla vacanza con Liam e Steffy per permetterle di stare lontana da Steffy almeno per qualche giorno. Brooke vorrebbe essere ottimista sul viaggio di Hope con Thomas. Pensa che quest’ultimo stia facendo troppe pressioni su Hope che invece non è ancora pronta per avere un’altra relazione. Katie è convinta che Liam sia ancora innamorato di Hope la quale non farà mai qualcosa solo perchè pressata da Thomas. Brooke se lo augura e ammette che si preoccupa troppo, dopo tutto quello che ha passato Hope; lei vorrebbe andare avanti, ma non sa se è pronta. Vorrebbe vederla felice e accanto ad una persona che ama davvero; pensava che con Liam Hope avesse trovato il grande amore duraturo che lei condivide con Ridge. Seduto a bordo piscina, Liam sente alcune donne parlare del nome del resort; finisce così per ripensare a Hope e immagina che la ragazza vada verso di lui e lo baci ma viene distratto dalla musica. Quando Liam chiama suo padre, Bill lo rimprovera perchè perde tempo invece di divertirsi con sua moglie; Liam spiega che Steffy continua a sparire Dopo aver riattaccato, Bill chiede ad Alison di ricontattare Enrique al quale chiede di tenere impegnato Liam in modo che non si incontri con la sua ex ragazza. Sulla spiaggia, Steffy continua a seguire la scena di Thomas che, inginocchiato, chiede ad Hope di sposarlo, augurandosi che Hope accetti. La ragazza invece risponde di non poter accettare, almeno per il momento; per quanto Thomas le piaccia, e per quanto un giorno la sua risposta potrà essere diversa, pensa che al momento non possa agire in maniera così impulsiva. Thomas si rende conto che è troppo presto ed immagina che Hope ritenga impulsivo quello che hanno fatto Liam e Steffy. Hope dice di aver bisogno di altro tempo per elaborare prima di poter aprire nuovamente il suo cuore. Thomas rispetta la sua decisione e promette di rifarle la proposta un giorno, quando lei sarà pronta e avrà dimenticato Liam.

Liam, intanto, viene costantamente seguito da Enrique e la sua band. Steffy raggiunge Thomas e gli dice di aver seguito la scena. Thomas la invita a stare attenta perchè Hope è nei suoi paraggi. Steffy insiste perché Thomas provi ancora a chiedere ad Hope di sposarlo, ma lui pensa che Hope non sia pronta. Steffy si offre di far passare il tempo più in fretta e spedisce suo fratello nuovamente ad affascinare Hope. Subito dopo Steffy trova la manager del resort, Claudia, e le chiede di mandare dei margaritas ad Hope e Thomas senza rivelare il mittente. Claudia propone di riferire loro che offre la casa. Quando Steffy chiama Bill per informarlo sugli ultimi avvenimenti, questi le dice che Liam continua a chiedersi dove sia finita. Steffy racconta che Hope ha rifiutato la proposta di matrimonio. Bill appare seccato ma Steffy gli dice di non preoccuparsi perché lei sta già avviando un nuovo piano più semplice, dando a Thomas l’unico ingrediente chiave per legare in Messico: la tequila. Hope e Thomas si siedono su delle sdraio. Hope si sente ancora in colpa la sua risposta, ma Thomas è consolato all’idea che Hope possa cambiare idea un giorno. Quando Thomas le chiede di tornare a Los Angeles, Hope insiste per restare. Claudia porta loro dei margaritas; Hope dice che non beve molto, ma finisce per accettare di provare le usanze locali, sotto lo sguardo di Steffy. Hope inizia a diventare euforica e, quando Thomas le chiede se ha mangiato qualcosa, Hope dice ridendo che non ricorda. Sempre perseguitato dalla band, Liam vede Steffy e le chiede dove sia stato, quindi chiede alla band di smetterla. Enrique ed i musicisti vanno via, mentre Liam chiede a Steffy di non lasciarlo più da solo. Liam tira fuori dalla tasca delle brochures per darle a Steffy ma quest’ultima è sparita nuovamente. Intanto Hope è sempre più su di giri e finisce per flirtare con Thomas; i due si dirigono verso una tenda sempre seguiti a distanza da Steffy. Liam arriva, spaventando sua moglie che cerca di inventarsi qualcosa, pur continuando a tenere d’occhio la tenda; Liam la rimprovera perché è sparita di nuovo e si accorge che sta guardando qualcosa di preciso. In quel momento Hope dice a Thomas di aver bisogno di un po’d’acqua. Thomas esce quindi dalla tenda e viene visto da Liam, che chiede spiegazioni a Steffy. Quando anche Hope esce dalla tenda, Liam guarda con rabbia sua moglie, che appare mortificata, e chiama a gran voce Hope.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top